[RISOLTO] Manuale cone schema elettrico alan 28

Aperto da krapac, 10 Maggio 2009, 18:58:06

Discussione precedente - Discussione successiva

krapac

Salve a tutti, sono un nuovo utente, ho rispolverato il mio vecchio alan 28 ma non ho trovato il manuale, anche perche non ricordo piu certe funzioni. Qualcuno ha il manuale in versione pdf? E' colgo l'occasione per chiedere, ma esistono modifiche per il mio cb?

Grazie

Gian Carlo

Buongiorno, buona domenica.

Sull'alan 28, non è che ci puoi fare tanto. In passato la stessa CTE, mise in commercio una scheda dedicata a questo tipo di apparato per estendere i canali a 120, oggi sicuramente non si trova più.
Ti posto comunque quà sotto in PDF, le info per l'aumento di potenza e lo schema generale dell'apparato.

Saluti e buon divertimento, Gian Carlo

[allegato eliminato dall\'amministratore]
Gian Carlo

Gian Carlo

Salve krapac.

Facci sapere se va bene.

Gian Carlo
Gian Carlo

krapac

Citazione di: Gian Carlo il 25 Maggio 2009, 16:40:19
Salve krapac.

Facci sapere se va bene.

Gian Carlo

Scusa il ritardo ma non mi ero accorto che mi avevi risposto. Darò subito un occhio, sicuramente darò notizie in merito, anche se ho visto su ebay i kit già belli è pronti che costano anche poco.

grazie

Pietro

nau

73 a tutti...krapac...vedi tu quale soluzione ti si addice meglio.... :up:
.....il mondo non verrà distrutto da una bomba atomica, come dicono i giornali, ma da una risata, da un eccesso di banalità che trasformerà la realtà in una barzelletta di pessimo gusto......

krapac

Citazione di: Gian Carlo il 24 Maggio 2009, 12:13:27
Buongiorno, buona domenica.

Sull'alan 28, non è che ci puoi fare tanto. In passato la stessa CTE, mise in commercio una scheda dedicata a questo tipo di apparato per estendere i canali a 120, oggi sicuramente non si trova più.
Ti posto comunque quà sotto in PDF, le info per l'aumento di potenza e lo schema generale dell'apparato.

Saluti e buon divertimento, Gian Carlo

[allegato eliminato dall\'amministratore]

riprendo un attimo questo post, scusami tanto Giano Carlo ti richiedo nuovamente i pdf, perché sono disordinato e li ho persi, nel caso manda pure via mail: krapac82@hotmial.com

Scusa ancora

Pietro

Gian Carlo

Salve Pietro, vedi se è OK.

Saluti, Gian Carlo
Gian Carlo