Menu principale

VENERDI' 17

Aperto da pask, 17 Aprile 2009, 08:09:27

Discussione precedente - Discussione successiva

pask

Buon Venerdì 17 a tutti........ si salvi chi può!!!!!!!!!!!!
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :grin: :grin: :grin: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

1et078

grazie pask anche a te.

juicerail

qui mi sa che ci vuole na bella grattata :shhhh: :shhhh: :shhhh:

PANDEMONIUM

ma daiiiiiiiiii :down: :down: :down:
http://www.mycoolsigns.net/img/flickr/sn271pandemonium.jpg

quando il gioco si fa duro..............i duri cominciano a giocare!

pask

Citazione di: juicerail il 17 Aprile 2009, 08:32:22
qui mi sa che ci vuole na bella grattata :shhhh: :shhhh: :shhhh:
Io ho il vaccino figurati i gatti neri quando attraversano la strada e mi vedono si bloccano e tornano indietro......... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

tulipano

Mi raccomando ...quando uscite da casa...occhi aperti!!!! :grin: :mrgreen: :grin:
Giusy Tulipano

1RGK030

CbLupoAlberto

:miiii: :miiii: :miiii: :miiii: :miiii:  OCCHI APERTI !!! ahahaha
magnum s9 mod. colt - galaxy pluto -2 alan 48 old colt triplo mod- 2 Galaxy Saturn Colt - President Jackson alan 48  excel -yeasu ft-8800 - rf kl 500 - rf  klv 1000- Falkos 500 trans - gain master - Mantova 5 -sirio 827

hafrico

Citazione di: tulipano il 17 Aprile 2009, 08:58:23
Mi raccomando ...quando uscite da casa...occhi aperti!!!! :grin: :mrgreen: :grin:

certo.....   occhi  a perti.......   è primavera  e le donne  sbocciano....  ahahahahaho..
hohohohohohoh
  bava bava bava bacino bacino bacino

CbLupoAlberto

...INFATTI  vedo che te  ne cambi una al giorno nell'avatar...  :grin: :grin:   :up: :up:
magnum s9 mod. colt - galaxy pluto -2 alan 48 old colt triplo mod- 2 Galaxy Saturn Colt - President Jackson alan 48  excel -yeasu ft-8800 - rf kl 500 - rf  klv 1000- Falkos 500 trans - gain master - Mantova 5 -sirio 827

hafrico

Citazione di: sly82 il 17 Aprile 2009, 09:33:58
...INFATTI  vedo che te  ne cambi una al giorno nell'avatar...  :grin: :grin:   :up: :up:

si.....    a volte  anche  due.....  :amore: :amore:

marcored24

:sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga:    oggi giornataccia--non per dire ma me ne sono capitate di tutti i colori nella nottata lavorativa-- :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga:

antz

Non sono superstizioso ma stamattina va tutto storto. :sfiga:
IZ7UBP Antonio
Canale -36 am oppure 20 fm

Alan 8001, Lafayette texas, Alan 48, Alan 42, icom ic-229H, Yaesu VX-3E, Icom 7400

Mantova 1, Sigma VR6, Sigma gp mini, Mini K2, Asay AVT4, direttiva DHF6

marcored24

Citazione di: antz il 17 Aprile 2009, 11:03:48
Non sono superstizioso ma stamattina va tutto storto. :sfiga:
confermo e ti quoto :sfiga: :sfiga: :morto:

antz

Speriamo che sino alla fine della giornata vada tutto bene  :-\
IZ7UBP Antonio

Alan 8001, Lafayette texas, Alan 48, Alan 42, icom ic-229H, Yaesu VX-3E, Icom 7400

marcored24

antz,oggi pomeriggio non mi muovo di casa---hai visto mai.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :morto: :morto: :morto: :morto:

KEL

Io amo il numero 17 :amore: :amore: e anche i gatti neri :amore: :amore: ne ho due in casa...
Un vero cinico non è quello che se ne fotte delle persone, dei loro affetti e delle loro credenze. Un vero cinico è uno che se ne fotte, e intanto li prende per il culo

Wolf1995

concordo con kel a me oggi ancora non e successo niente

Cinghiale

tutte cavolate dai...... :rool:

Sierra_1

Ancora sono salvo...per ora... marameo
OM IZ8SKQ
C.B. Sierra 1,op.Simone

hafrico

dai..........  non vi toccate....   poche ore ancora ed e' tutto passato....    forse....  hahahahahahahahah  :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga:

antz

Ma si, come ho già ribadito in precedenza non sono superstizioso comunque in questi giorni succedono sempre le cose spiacevoli. ;-)
IZ7UBP Antonio

TITANO

Ragazzi ma nn era VENERDI 13 a portare negativita'??? Forse avete confuso..........TITANO.
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

antz

Come sò io il venerdì 13 porta sfortuna per gli americani invece per noi europei è il venerdì 17.
IZ7UBP Antonio

TITANO

Cmq 13 0 17 che sia ,io credo poco a queste leggende o che dir si voglia.Se una cosa deve succedere succede sempre e nn solo di venerdi 13 o 17 che sia.        TITANO. :up:

hafrico

a me'   e' morto il tartarugo.........   :sfiga: :sfiga:  ma la settimana scorsa.....   fa lo stesso....????

antz

Ma certo che è così queste sono solo dicerie.
IZ7UBP Antonio

hafrico

Citazione di: antz il 17 Aprile 2009, 23:49:39
Ma certo che è così queste sono solo dicerie.

cè chi ci crede .....  da matti.......... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

antz

Lo sò purtroppo è così.
IZ7UBP Antonio

yeti

allora... 17 in numeri romani = XVII anagrammato VIXI perfetto di vivo quindi "ho finito di vivere".

73

hafrico

Citazione di: yeti il 18 Aprile 2009, 00:50:18
allora... 17 in numeri romani = XVII anagrammato VIXI perfetto di vivo quindi "ho finito di vivere".

73

.......  azzo........... come sei allegro.......   :sfiga: :sfiga: :sfiga:

luciano da bisaccia

Per favore state lontani da yeti, altrimenti potrebbe anagrammare il vostro nome e potrebbe uscirne fuori qualcosa di nefasto
Chi viene a trovarmi mi fa onore
Chi non ci viene mi fa piacere !!

sliverbuild

siete ancora tutti vivi?
PER AETHERA OMNI SERVO
C.O.T.A. MEMBER #309 OR

Simone IZ0RNU
visitate il mio sito
http://iz0rnu.jimdo.com

Yaesu FT-7800/Yaesu FT-950/Yaesu VX-3/Wouxun KG-UVD1P/PUXING PX888/VR5000/MFJ-948/BLMtop80,DIPOLIvar

hafrico

Citazione di: sliverbuild il 18 Aprile 2009, 09:40:51
siete ancora tutti vivi?

si......   ma mi è morto il tartarugo.....   ora ho due femmine vevove  e arrapate......   :innamorato:  come faccio.....  ????

yeti

L' anagramma del numero XVII in VIXI è  uno dei motivi per cui si ritiene infausto il giorno venerdì 17. Un altro motivo è che il "17 del secondo mese" sarebbe iniziato il diluvio universale ( però il calendari ebraici, caldei ed assiri non avevano giorni "infausti" di per se stessi ma per posizione di astri o per eventi naturali ) Il venerdì è il giorno della morte di Cristo.
Per informazioni : http://www.cicap.org/piemonte/cicap.php?section=articoli&tipo=articolo&nome=17_iella_numeri

73

TITANO

Anagrammi o no,come tutto finisce nella vita cosi' e finito pure sto venerdi 17.Chissa' come saranno felici le persone che credono in queste superstizioni........... marameo.          TITANO.

hafrico

Citazione di: yeti il 18 Aprile 2009, 11:40:53
L' anagramma del numero XVII in VIXI è  uno dei motivi per cui si ritiene infausto il giorno venerdì 17. Un altro motivo è che il "17 del secondo mese" sarebbe iniziato il diluvio universale ( però il calendari ebraici, caldei ed assiri non avevano giorni "infausti" di per se stessi ma per posizione di astri o per eventi naturali ) Il venerdì è il giorno della morte di Cristo.
Per informazioni : http://www.cicap.org/piemonte/cicap.php?section=articoli&tipo=articolo&nome=17_iella_numeri

73

accidenti come sei preparato.........   non sarai un'amico di WANNA MARCHI...   hahahh