la mia 50....la dolce attesa TERMINATA OK...

Aperto da ringhio, 01 Aprile 2009, 18:27:43

Discussione precedente - Discussione successiva

ringhio

ciao ragazzi,,,volevo farvi partecipè della notizia di ieri,,,la mia 25 è in dolce attesa,,,è appena l'inizio ma vi tengo informati
Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET

granata

-----    M A R I O   -----

SantoLupoGrigio

Bene ringhio....tanti auguri allora!!! :up: :up: :up:
...NN ARRENDERTI MAI!!!!!!!

Uploaded with ImageShack.us
http://postimage.org/ima

ringhio

ringrazio tutti per gli auguri :birra: :birra: :dance: :abballa: 8)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET

Cinghiale

tanti auguri !!  :up:  :birra:  :birra:  :birra:

Lino

Bellissima notizia ragazzi. Auguri e godetevi quest'attesa.

LuckyLuciano®

Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

jack_torino

Auguri e figli masculi...

:birra:
-->> 1RGK013 / Operatore Andrea <<--

Youtube Channel:
http://www.youtube.com/profile_videos?user=1RGK013&p=r
RGK DX SITE EASY
http://www.ipf.135.it/

poseidone

tanti auguri! una notizia di questa fa sempre piacere sentirla!  :birra:
ti raccomando, appena comincerà a parlare dagli il mike in mano!!  :grin: :grin:
ancora  auguri
1rgk260 op. Fabio   -    IT9AXV - www.eraparcodellemadonie.it

KEL

Un vero cinico non è quello che se ne fotte delle persone, dei loro affetti e delle loro credenze. Un vero cinico è uno che se ne fotte, e intanto li prende per il culo

Lone Wolf

Tantissimi auguri anche alla tua 25....ora dovrai fare un corso per il cambio pannolini  :-D io ero diventato un professionista  :up:
CHI ALLE BUGIE CON LE BUGIE FA' SCUDO....COPRE CON SOTTIL RETE UN CORPO IGNUDO ....

brusaporbia

Auguri,maschio o femmina non importa,l'importante è che abbiate tanta salute. abbraccino  :birra:
alan42 multi,intek h-520 plus,intek mt-5050

ringhio

l'importante la salute,,,cmq amici miei vi terrò informati
ho gia prenotato un ham international per lui ahahahaha
1RGK291@ROGERK.NET

vexator

PANDEMONIUM

Citazione di: brusaporbia il 01 Aprile 2009, 20:07:58
Auguri,maschio o femmina non importa,l'importante è che abbiate tanta salute. abbraccino  :birra:

tantissimi auguri a te e alla tua 25 anche da parte mia  :birra:

p.s. la mia 50 è in stato interessante da gia' 7 mesi,ti posso garantire che stiamo vivendo un'esperienza bellissima,il nostro è un maschietto ma quoto quello che ha detto brusaporbia ,l'importante che sia in salute!!!! abbraccino
http://www.mycoolsigns.net/img/flickr/sn271pandemonium.jpg

quando il gioco si fa duro..............i duri cominciano a giocare!

oscar 3

Auguri a te e alla tua 25 anche da parte mia!
Lo hai già anticipato tu, ma io ribadisco: baby cb tra poco in frequenza! AHAHAHAHAHAH!!!!!!
Ancora auguri a te e 25!!!!!
73
Le mie radio: Kenwood TS930 - Kenwood TS2000 - Midland 13-877 - Tokai PW 5024 - Midland 13-895 - CTE Alan 88 S - Galaxy Saturn - Midland 8001 S - President Lincoln...fino ad ora!

occhio grigio

AUGURONII    :amore: :amore: :amore: :innamorato: :innamorato: :innamorato: :grin: :grin: :grin:
finalmente anch' io iu7eql
1fri003

1et078

tanti auguri anche da parte mia.

India5

AUGURI AUGURI AUGURI!!!!!!!una stupenda notizia....auguri anche alla 25 Ringhio84....salutoni cari....Dinamite  abbraccino abbraccino

Fennec

AUGORONI anche da parte miaaa  :birra:  :birra:  :birra:

(potresti preparare un bel baracco sul triciclo  :grin:  :grin: , il primo mezzo di trasporto a pedali con il baracco.... magari lo chiamiamo "BP" "Barra a Pedali"  :grin: )

73 + tanti tanti 51
Yaesu FT.857 - Yaesu FT.7900 - Yaesu VR.120 - Kenwood TH.F7E - Alan 78 M.Plus - Sirio "Turbo 2000" - Sirio "CB 27 U" - http://xoomer.alice.it/fennec/

juicerail

Citazione di: ringhio84 il 01 Aprile 2009, 18:27:43
ciao ragazzi,,,volevo farvi partecipè della notizia di ieri,,,la mia 25 è in dolce attesa,,,è appena l'inizio ma vi tengo informati
auguroni :birra: :birra:

Mheta Cavaliere Oscuro

Auguri per la notizia bellissima...tienici aggiornati mi raccomando :up:

Re Lucertola

con l'asciutto o con il bagnato guido sempre di traverso

Fennec

Citazione di: Fennec il 01 Aprile 2009, 21:37:49

(potresti preparare un bel baracco sul triciclo  :grin:  :grin: , il primo mezzo di trasporto a pedali con il baracco.... magari lo chiamiamo "BP" "Barra a Pedali"  :grin: )

73 + tanti tanti 51

una cosa del genere magari....  :grin:  :grin:  :grin:

:grin:  che ne dite della ricostruzione ? ? ? ? ( ci vorrebbe un carrettino dietro per la batteria  :mrgreen: )
Yaesu FT.857 - Yaesu FT.7900 - Yaesu VR.120 - Kenwood TH.F7E - Alan 78 M.Plus - Sirio "Turbo 2000" - Sirio "CB 27 U" - http://xoomer.alice.it/fennec/

PANDEMONIUM

Citazione di: Fennec il 01 Aprile 2009, 23:04:22
Citazione di: Fennec il 01 Aprile 2009, 21:37:49

73 + tanti tanti 51

una cosa del genere magari....  :grin:  :grin:  :grin:

:grin:  che ne dite della ricostruzione ? ? ? ? ( ci vorrebbe un carrettino dietro per la batteria  :mrgreen: )

hahahah,questa si che è bella!!!vado a prenotarlo anzitempo!!!

tulipano

:birra: :birra: :birra:AUGURONI!!!!!! :birra: :birra: :birra:
Giusy Tulipano

1RGK030

Adriatico

+++++++++++++++  CONGRATULAZIONI!   +++++++++++++

bravi ragazzi...... avanti a tutta forza........  :up: :birra: :up:

............  Vivi e lascia vivere  .............

Gian Carlo

HEILA' RAGAZZI TANTI, MA TANTI AUGURI.
Gian Carlo

accrox

PAPERO ( THE DUCK )

tanti tanti auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
:birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra:
RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
ANTENNA : MANTOVA 5 , X50N , DIPOLO CUSCRUFT D4d
www.ruegamaterassi.com

Ottone

Ogni tanto qualche bella notizia:
tanti, tanti auguri all'amico ringhio84 e alla sua 25 per il lieto evento in arrivo.  ;-)

luca73

tanti  auguri   :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra:
luca

marcored24

auguroni ringhio e speriamo sia femmina :birra: :birra: :birra: :birra:

TITANO

AUGURISSIMIIIIIIII...         TITANO. :up:
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

ringhio

grazie ragazzi,,,siete veramente stupendi!!!!!non pensavo di ricevere tutti questi auguri,,,a parte che ogni volta ci arrabbiamo l'un con l'altra,,,ma alla fine siamo ottimi amici del rgk,,,GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :up:
1RGK291@ROGERK.NET

1ng101

:birra: Augurissimi anche da parte mia!!  :up:
"Antenne 11Mt" - (Omnidirezionale) Mantova Turbo - (Direttiva) Yagi 4 elementi - "Alimentatore" 40A solid state EuroCom PS 500F - Locator JN64EE

brusaporbia

Citazione di: PANDEMONIUM il 01 Aprile 2009, 20:18:43
Citazione di: brusaporbia il 01 Aprile 2009, 20:07:58

tantissimi auguri a te e alla tua 25 anche da parte mia  :birra:

p.s. la mia 50 è in stato interessante da gia' 7 mesi,ti posso garantire che stiamo vivendo un'esperienza bellissima,il nostro è un maschietto ma quoto quello che ha detto brusaporbia ,l'importante che sia in salute!!!! abbraccino
Auguri anche a PANDEMONIUM,io ho già due figlie e vi assicuro che l'emozione che state provando ora è quella che avrete tutti i giorni avendo sotto gli occhi la vostra creatura. abbraccino
alan42 multi,intek h-520 plus,intek mt-5050

sliverbuild

AUGURISSIMI E FIGLI MASCHI!!!!!! E IN BOCCA AL LUPO  :birra:
PER AETHERA OMNI SERVO
C.O.T.A. MEMBER #309 OR

Simone IZ0RNU
visitate il mio sito
http://iz0rnu.jimdo.com

Yaesu FT-7800/Yaesu FT-950/Yaesu VX-3/Wouxun KG-UVD1P/PUXING PX888/VR5000/MFJ-948/BLMtop80,DIPOLIvar

cbSENATORE

TANTI AUGURI....EVVAI SE MAGNANO I CONFETTI...AUGURI  :up: :up: :up:
Creato con My Cool Signs.Ne

ringhio

fatta 1 eco,,e 9 mm,,e la 25 sta benissimo e precede tutto bene,,,bacio a tutti :birra: :birra:
1RGK291@ROGERK.NET

tulipano

Andate tranquilli  :up:...i mesi passeranno che neanche ve ne accorgerete e poi vi troverete con un bel "fagottino" tra le braccia... ;-)
Giusy Tulipano

1RGK030

marcored24

Citazione di: ringhio84 il 27 Aprile 2009, 18:27:48
fatta 1 eco,,e 9 mm,,e la 25 sta benissimo e precede tutto bene,,,bacio a tutti :birra: :birra:
goditi questi mesi insieme a lei--condividi tutto con la tua 25 e vedrai che tutto sara' piu' bello-con i migliori auguri per voi e per il vostro/a pargolo/a- :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra:

devilx

minkia m'bare ti cunzumasti !!!!!!!!    :grin: :grin: :grin: :grin:

Scherzo ovviamente !!!!!!!

auguri
[/size]

ringhio

mbare mi cunzumai tuttu paru paru,,,,schizzamu mbare camaffari,,a vita accussi è,,,ama vulutu tuttu rui,,,e arruvò,,,,adesso in italiano,,,vi farò sapere le prossime,,,ciaooooooooooooooooooooo
1RGK291@ROGERK.NET

ringhio

ciao amici,,,rieccomi,,,allora oggi fatta l'eco,,allora di 11 sett,,,ed è:4,5 cm,,procede tutto bene senza problemi,,,,,,,la 25 ha messo solo 500grammi,,e siamo tutti in forma,,,,giorno 25 maggio ha il bi-test  da fare per vedere se ci sono delle malformazioni,,,ma oggi dall'eco il ginecologo che 99%e tutto ok,,però lo fa lo stesso,,,,allora carissimi,,vi farò sapere,,,un grosso abbraccio,,,ciaoooooooooooooo :birra: :birra: :birra: :birra: :birra:
1RGK291@ROGERK.NET

India5

sono contento...ancora tantissimi auguroni e incrociamo le dita!!!!!!! :up: :up:

ringhio

ciao ragazzi,,vi avevo dimenticato di scrivere sul topic,,,allora è una femminuccia,,,,pesa 300g,,e 20 cm,,,e termine gravidanza 1 dicembre,,,va avanti alla grandeeeeeeeeeeeeee    :birra: :birra:CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :birra: :birra:
1RGK291@ROGERK.NET

India5

GRANDEEEEEEEEEE!!!!! contentissimo per te e la tua signora......ancora auguri  di tutto cuore!!!!!!!!e che che dicembre arrivi in un baleno!!!!!!! abbraccino  :up: :up:

Gian Carlo

Ancora tantissimi auguri, alla bambina ed ai genitori. Forza ragazzi...... :birra: :birra: :birra: :birra:
Gian Carlo

cbSENATORE

TANTISSIMI AUGURONI A MAMMA E PAPA' BACI ALLA PICCOLA
Creato con My Cool Signs.Ne

PANDEMONIUM

un imbocca al lupo a tutti e due.....vi cambiara' la vita sicuramente (fattelo dire da me , esperienza fresca freasca),ma daranno soprattutto la gioia di vivere,sono la cosa piu' bella del mondo. :birra:

Barracuda

tanti auguroni per te e per la 25 a dicembre festeggieremo  :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra:

stefano70

Tanti Auguri e in bocca al lupo per il futuro :up:

TITANO

auguri vivissimiii.....TITANO

ringhio

vi ringrazio di cuore ciaoooooooooooooooooo
1RGK291@ROGERK.NET

Cb Colt

Auguriiiiiiiiiiii (scusa il ritardo)
Vedrai quante soddisfazioni ti da.Leggevo che se in caso le prenderai un cb,cmq appena inizia a camminare e parlare ti faccio vedere io che combina:come minimo saprà meglio di te accendere tutta la stazione,poi come seconda cosa tutti i bimbi che conosco io rubano il mike al papà e dicono in qualche modo break oppure ciao o se proprio son piccoli urlano dentro il mike salutando a loro modo  :-D
C'è chi modula con apparati 48 modificati e si sente in preascolto che si diverte o con i beep o sentendo l'eco,infatti qualche sera senti un bip bip fisso  :mrgreen:
Ringhio ci dovrai far sapere che nome decidete  :rool: almeno come compari della bimba dobbiamo saperlo anche noi vero?  :grin:

ciaooooo
Datemi un cacciavite e mi farò sentire dal mondo...

Chiamatemi sul CH13 o CH45 propagazione permettendo...
73 by Espresso Colt

New effetto eco! Molto soft e penetrante nel qrm

[url=http://www.postimage.org/image.php?v=Pq1oxd

ringhio

nome matilda,,,cmq io ho un amico in radio che alla sera mette sua figlia 5 minuti in radio,,e poi la porta a dormire,,,,figurati che gli ha dato un 48 con avvitatore piccolo,,e lei smonta monta tutte cose fà!!!!!!ciao ciao
1RGK291@ROGERK.NET

tulipano

Auguri  e a Dicembre festeggeremo anche qui il lieto evento! :up: :birra:
Giusy Tulipano

1RGK030

gattonero

AUGURI AUGURI AUGURI... :birra:

1-R G K-129   Station Dx 11meter
                        Radio Penisola Salentina  1-RPS-72 
                 1 F R I 1857 -  Free-Radio-Italia
                             PMR/LPD Italy 
                                 Op.Fabio
                   Yaesu FT920+SP8 Mic.Mh31
         Icom IC2820 D-Star / Kenwood TM241A digiAPRS
       President Jackson Mic.Echo Master Plus /Lafayette Hawaii                
   Ant. Dipolo 30/40m  Dipolo L 60m Butternut HF2V 40/80/160?     Vertical 11m / Ant.FishRod / Diamond x510 / Deltaloop 50MHz

krapac

ringhio

ragazzi procede tutto positivamente,,,,,,,SIAMO QUASI ALLA FINE,,,fine mese ARRIVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA,,,vi faccio sapere,,ciao amicicicicicici
1RGK291@ROGERK.NET

hafrico

mannacci i confetti......    cu ie' u cumpari du vattiu....  :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ringhio

ma frati,e a zia i ma mugghieri
1RGK291@ROGERK.NET

ringhio

ciao amicicicici,,sono in ospedale che mia mglie dovrebbe incomnciare il tutto,,aspettiamo la prima somministrazione di gel,,,per far venire dilatazioni+contrazzioni,,,quindi vi faccio sapere,,,,,tanto sono con pc e chiavetta modem!!!!!ciao ciaooooooooooooooo
1RGK291@ROGERK.NET

hafrico

Citazione di: ringhio84 il 12 Novembre 2009, 14:12:55
ciao amicicicici,,sono in ospedale che mia mglie dovrebbe incomnciare il tutto,,aspettiamo la prima somministrazione di gel,,,per far venire dilatazioni+contrazzioni,,,quindi vi faccio sapere,,,,,tanto sono con pc e chiavetta modem!!!!!ciao ciaooooooooooooooo

SIAMO IN TREPIDAZIONE CON TE'...........  :up: :up: :up:

luca73

auguroni  anche da parte  mia. :abballa: :abballa: :abballa: :abballa: :abballa: :abballa:
luca

ringhio

grazie amicici,,,,,,voi in trepidazione,,,io e una sett che non dormo come dovrei dormire!!!!perchè è da lunedi che è dentro,,,finalmente si sono decisi!!!!!poi lo sbattimento che è il suoginecologo e di fronte casa nostra,,ma fa servizio a 50 km da casa nostra,,,e quindi ogni giorno sono 100 km che li fai tutti sminchiati,,,prepara questo e prepara quello,,avvisa a destra avvisa a sinistra,,,ma cia putemu fari mbare hafrico,,,,,,tinemu ruru!!!! 8O 8O :-D :-D
1RGK291@ROGERK.NET

pex1986

Auguroni anke da parte mia....e cmq nn temere la gioia della nascita ti farà dimenticare le fatiche di qst giorni!!
73+51 cordiali

ringhio

Citazione di: pex1986 il 12 Novembre 2009, 15:14:38
Auguroni anke da parte mia....e cmq nn temere la gioia della nascita ti farà dimenticare le fatiche di qst giorni!!

sicuro pex,,aspettiamo con ansia,,,e se ansia non c'è aspettiamo lo stesso!!!! :up: :up:
1RGK291@ROGERK.NET

sliverbuild

IN BOCCA AL LUPO!!!!!!!!!!!!!!!!  :birra:  :birra:  :birra:
PER AETHERA OMNI SERVO
C.O.T.A. MEMBER #309 OR

Simone IZ0RNU
visitate il mio sito
http://iz0rnu.jimdo.com

Yaesu FT-7800/Yaesu FT-950/Yaesu VX-3/Wouxun KG-UVD1P/PUXING PX888/VR5000/MFJ-948/BLMtop80,DIPOLIvar

gattonero

1-R G K-129   Station Dx 11meter
                        Radio Penisola Salentina  1-RPS-72 
                 1 F R I 1857 -  Free-Radio-Italia
                             PMR/LPD Italy 
                                 Op.Fabio
                   Yaesu FT920+SP8 Mic.Mh31
         Icom IC2820 D-Star / Kenwood TM241A digiAPRS
       President Jackson Mic.Echo Master Plus /Lafayette Hawaii                
   Ant. Dipolo 30/40m  Dipolo L 60m Butternut HF2V 40/80/160?     Vertical 11m / Ant.FishRod / Diamond x510 / Deltaloop 50MHz

pex1986

Citazione di: ringhio84 il 12 Novembre 2009, 15:17:44
Citazione di: pex1986 il 12 Novembre 2009, 15:14:38

sicuro pex,,aspettiamo con ansia,,,e se ansia non c'è aspettiamo lo stesso!!!! :up: :up:

;)  :grin:
73+51 cordiali

marcored24

AIUTA TUA MOGLIE QUANDO SARETE AL DUNQUE...QUESTO MOMENTO TE LO RICORDERAI IN ETERNO....AUGURI SINCERI :up: :up: :birra:

Goscartan

:birra: :birra: :birra: :birra: :birra:

tulipano

Aspettiamo notizie   :up: :birra:
Giusy Tulipano

1RGK030

antony it9val

In bocca al lupo Ringhio... siamo qui ad aspettare Tue notizie!  :up:
IT9VAL

1 R.G.K. 003  ~  antony CHIOCCIOLA rogerk.net

''Un intero popolo che paga il pizzo è un popolo senza dignità ''

"Occorre compiere fino in fondo il proprio dovere, qualunque sia il sacrificio da sopportare, costi quel che costi, perchè in cio' sta l'essenza della dignita' umana." Giovanni Falcone

host image

Frilander

Tantissimi auguri anche da parte mia. 73+51 da 1rgk286.
Paolo
Kenwood ts 450s - FT 101 ZD -   kenwood  TS 711E - 811E - CB: Alan 8001s - Icom 2710 -Antenna Energy 1/2 - dipolo filare 27 mhz autocostruita - Dipolo filare Windom  10/40 - Dipolo filare 80 mt autocostruita - Long Wire.
Yaesu FT 1900 VHF -  Direttiva Lemm 144 mhz. Direttiva  144/430 Maldol. - cinesino uv 3r - Polmar Galax - Polmar DB 32..

ringhio

contrazioni arrivate,,ma alle 2.30 fanno l'altra somministrazione di gel,,,cmq domani sicuro,,,vi faccio sapere,,ciao ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
1RGK291@ROGERK.NET

hafrico

Citazione di: ringhio84 il 12 Novembre 2009, 22:47:01
contrazioni arrivate,,ma alle 2.30 fanno l'altra somministrazione di gel,,,cmq domani sicuro,,,vi faccio sapere,,ciao ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

ORA DORMI.....   SE NO A TIA A DUMANI   CU TI CIA' PURTARI....  :up: :up: abbraccino

ringhio

mbare hafrico,,e cu rommi???mbare vadda u profilu miu,,,anzianu sugnu,,ca stella 5!!!! :up: :up:
1RGK291@ROGERK.NET

TITANO

TANTISSIMI AUGURI PER IL DOLCE EVENTO.....TITANO.

ringhio

1RGK291@ROGERK.NET

Adriatico

Uhao!

CONGRATULAZIONI............Bravi......... Bravi..........

............  Vivi e lascia vivere  .............

ringhio

amici stanotte alle 2.30 hanno fatto la seconda somministrazione di gel,,,ma niente niente,,,solo dolori hai reni,,adesso aspettiamo sti dottori (IN RITARDO COME O SOLUTU)e vediamo per decidere x il cesario,,,basta che nasce,,dai amici vi faccio sapere,,ciao ciao
1RGK291@ROGERK.NET

hafrico

MIIIII............. TI STA FACINNU  PINIARI.......AHAHAHAH :grin: :grin: :grin: :inlove:

ringhio

mbare piniari nenti è!!!!tutti sminchiati semu,,io e mia suocera,,mia mamma bloccata con la schiena a casa,,ma oggi ha detto che si prende la macchina,,e f....o la schiena,,,,,,,,,il bar della mia ragazza c'è slo mio suocero,,,e va bhe mbare,,,sappiamo che è un mondo difficile,,e camaffari!!!!!tinemu ruru!!!!
1RGK291@ROGERK.NET

IZ1KVQ

augurissimi !
--
i migliori 73 da IZ1KVQ
Francesco
se ti va visita il mio sito
http://iz1kvq.altervista.org/index.html
Grid: JN44LK
CQ Zone: 15
ITU Zone: 28
QSL: Bureau, Direct, eQsl, e-mail or Lotw

hafrico

ALLURA..........  ????????????   naviemmu nuvita'.....    nasci o nun nasci.....  u bamminiddu.......     :up: :up: :up:

pex1986

siamo tutti in trepidazione assieme a te...com'è andata??
73+51 cordiali

hafrico

nenti.. senti friddu... nun voli nesciri fora...  :rool: :rool: :rool:

hafrico

allura........  nenti ancora............ ??? ??? ??? ??? ???

antony it9val

Ehi, novità??  ??? ??? ??? ???
IT9VAL

"Occorre compiere fino in fondo il proprio dovere, qualunque sia il sacrificio da sopportare, costi quel che costi, perchè in cio' sta l'essenza della dignita' umana." Giovanni Falcone

host image

hafrico

ANCORA NIENTE.......  :-[ :-[ :-[

antony it9val

Incrociamo le dita e stiamo Tutti vicino a Ringhio in attesa della bella notizia!  abbraccino
IT9VAL

host image

IV3COA

:up: :up: :up: :up: :up: :up:

Barracuda

Citazione di: antony il 13 Novembre 2009, 23:35:34
Incrociamo le dita e stiamo Tutti vicino a Ringhio in attesa della bella notizia!  abbraccino
Poco manca  :up: :up: :up: :up: :up:

hafrico

Citazione di: Barracuda il 14 Novembre 2009, 04:42:28
Citazione di: antony il 13 Novembre 2009, 23:35:34
Poco manca  :up: :up: :up: :up: :up:

ERA ORA.....  :up:

ringhio

ciaoooooooooooooooooo amicicicici,,e nata ieri alle 15.15 e di kg 2,900,,,ed è tutto ok,,lunedi si va a casa,,,una cosa stupenda ragazzi,,dovete scusarmi ho letto i vostri mess,,vi ringrazio,,ma non ho avuto tempo,,,,,appena ho trovato un po di rilassamento che è adesso,vi ho subito scritto!!!!!!
1RGK291@ROGERK.NET

ducadav

:birra:  auguroni di cuore e goditi questa nuova fantastica avventura  :birra:

hafrico

Citazione di: ringhio84 il 14 Novembre 2009, 11:00:17
ciaoooooooooooooooooo amicicicici,,e nata ieri alle 15.15 e di kg 2,900,,,ed è tutto ok,,lunedi si va a casa,,,una cosa stupenda ragazzi,,dovete scusarmi ho letto i vostri mess,,vi ringrazio,,ma non ho avuto tempo,,,,,appena ho trovato un po di rilassamento che è adesso,vi ho subito scritto!!!!!!
:inlove: :inlove: :inlove: :inlove: :inlove: :inlove: :inlove: :inlove: :inlove: :inlove: :inlove:
carissimo  amico auguri sinceri a te e tua moglie''... felicitazioni da tutta la mia famiglia....  :inlove: :inlove: :inlove: :inlove: :inlove: :inlove: :inlove: :inlove: :inlove: :inlove: :inlove: :inlove: :inlove: :inlove: