FINALE mfr477 SUL 48

Aperto da PANDEMONIUM, 25 Marzo 2009, 17:31:32

Discussione precedente - Discussione successiva

PANDEMONIUM

73 a tutti amiconi di rogerk :birra:
una domanda da 1000 $ ,è possibbile montare un mfr477 su un 48 non bsx?ho visto che avrebbe prestazioni davvero favolose!
http://www.mycoolsigns.net/img/flickr/sn271pandemonium.jpg

quando il gioco si fa duro..............i duri cominciano a giocare!

LuckyLuciano®

si ma scalda che la metà basta....
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

denis751

MFR 477    se sei disposto a spendere 70 euri   si, ma a sto punto meglio un affare esterno
I cimiteri sono pieni di quelli che portano la pistola senza colpo in canna....

hafrico

io  il  477 ...   ce l'ho...  ma lo tengo per apparecchi piu' performanti...  per il 48   basta ed avanza  il  mitico  2CS 1969....  :up: :up: :up:

PANDEMONIUM

Citazione di: hafrico il 25 Marzo 2009, 19:38:47
io  il  477 ...   ce l'ho...  ma lo tengo per apparecchi piu' performanti...  per il 48   basta ed avanza  il  mitico  2CS 1969....  :up: :up: :up:

k......si,infatti forse conviene piazzarlo su un apparato un po' piu' alla portata....ho visto infatti che costa parecchio ed è anche piu' delicato come finale.ok dai,casomai quando arrivera' la 14ma faremo questa pazzia,sono curioso lo stesso,quando ti viene la fekice idea di apportare una modifica nessuno me la toglie dalla testa,è piu' forte di me,non so se anche a qualcuno di voi è mai capitato!!! :sfiga:
http://www.mycoolsigns.net/img/flickr/sn271pandemonium.jpg

quando il gioco si fa duro..............i duri cominciano a giocare!

LuckyLuciano®

Citazione di: PANDEMONIUM il 26 Marzo 2009, 11:57:24
Citazione di: hafrico il 25 Marzo 2009, 19:38:47

k......si,infatti forse conviene piazzarlo su un apparato un po' piu' alla portata....ho visto infatti che costa parecchio ed è anche piu' delicato come finale.ok dai,casomai quando arrivera' la 14ma faremo questa pazzia,sono curioso lo stesso,quando ti viene la fekice idea di apportare una modifica nessuno me la toglie dalla testa,è piu' forte di me,non so se anche a qualcuno di voi è mai capitato!!! :sfiga:

Lo puoi fare, però perdi di radio purtroppo.
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™