Calendario Fiere elettronica

Aperto da Ardito del lago d'Orta, 01 Marzo 2009, 17:23:10

Discussione precedente - Discussione successiva

r5000

73 a tutti domani sabato 31\10\2009 e domenica 1\11\2009 c'è la fiera di Chiuduno,sarà certamente piccola ma c'è il tavolino dell'associazione ARI di  BERGAMO,TREVIGLIO,e ALBINO,i radioamatori che presentano la patente all'ingresso entrano a gratis e per gli altri è possibile scaricare la riduzione,non è paragonabile probabilmente a fiere fornite tipo Montichiari o BustoArsizio ma certamente vale la pena fare un salto anche solo per salutate gli amici,frequenza monitor 145.325mhz io ci vado domenica mattina...
non dare da mangiare al troll    https://www.rogerk.net/forum/index.php?msg=858599

maker

Informazioni sulla fiera di FORLI 5/6 Dicembre ,è valida o solite cineserie?

Fennec

Citazione di: r5000 il 30 Ottobre 2009, 18:52:19
73 a tutti domani sabato 31\10\2009 e domenica 1\11\2009 c'è la fiera di Chiuduno,sarà certamente piccola ma c'è il tavolino dell'associazione ARI di  BERGAMO,TREVIGLIO,e ALBINO,i radioamatori che presentano la patente all'ingresso entrano a gratis e per gli altri è possibile scaricare la riduzione,non è paragonabile probabilmente a fiere fornite tipo Montichiari o BustoArsizio ma certamente vale la pena fare un salto anche solo per salutate gli amici,frequenza monitor 145.325mhz io ci vado domenica mattina...

...porca paletta....
ho visto solo ora il post....  >:D

...vista la vicinanza (e perchè no... visto anche l'ingresso gratis  :mrgreen: ) avrei fatto volentieri un salto.... giusto per dare una coriosata....

va bhe... ho capito che aspetterò il prossimo anno...

73's a tutti
:birra:
Yaesu FT.857 - Yaesu FT.7900 - Yaesu VR.120 - Kenwood TH.F7E - Alan 78 M.Plus - Sirio "Turbo 2000" - Sirio "CB 27 U" - http://xoomer.alice.it/fennec/

r5000

Citazione di: Fennec il 03 Novembre 2009, 00:25:21
Citazione di: r5000 il 30 Ottobre 2009, 18:52:19

...porca paletta....
ho visto solo ora il post....  >:D

...vista la vicinanza (e perchè no... visto anche l'ingresso gratis  :mrgreen: ) avrei fatto volentieri un salto.... giusto per dare una coriosata....

va bhe... ho capito che aspetterò il prossimo anno...

73's a tutti
73 a tutti,fiera piccola, ma fornita almeno di minuterie e componenti rf ,e per assurdo mi serviva la cartuccia della stampante e l'unico banchetto che vendeva cartucce le ha finite il sabato... ho visto pc portatili funzionanti a prezzi assurdi (da 99 euro a 150 euro) e quelli moderni a cifre non propio economiche ma per il resto è come tutte le altre fiere dove in percentuale le radio sono una minima parte,solo qualche radio d'epoca e quelle del tavolo ari in funzione dalle hf ai 23cm,entrata gratuita,almeno mi hanno riconosciuto e sono entrato a gratis senza nemmeno presentare la patente...
non dare da mangiare al troll    https://www.rogerk.net/forum/index.php?msg=858599

r5000

73 a tutti sono appena tornato dalla fiera di Monza,(c'è anche Erba),ci sono andato perchè ho scoperto che i radioamatori entrano A GRATIS presentando la patente e siccome mi servivano le cartucce che non ho trovato a Chiuduno ho fatto un giro,ci sono i soliti espositori di cineserie e pc ma c'è parecchi banchetti di surplus e valvole e ho pure visto delle radio davvero messe bene ,c'era pure un kenwood RZ1,ero tentato di prenderlo visto il prezzo,non ricordo chi ma c'era un utente che voleva uno scanner da mettere al posto dell'autoradio,il venditore è di milano se interessa ancora...

Fennec

Citazione di: r5000 il 14 Novembre 2009, 18:34:12
73 a tutti sono appena tornato dalla fiera di Monza,(c'è anche Erba),ci sono andato perchè ho scoperto che i radioamatori entrano A GRATIS presentando la patente e siccome mi servivano le cartucce che non ho trovato a Chiuduno ho fatto un giro,ci sono i soliti espositori di cineserie e pc ma c'è parecchi banchetti di surplus e valvole e ho pure visto delle radio davvero messe bene ,c'era pure un kenwood RZ1,ero tentato di prenderlo visto il prezzo,non ricordo chi ma c'era un utente che voleva uno scanner da mettere al posto dell'autoradio,il venditore è di milano se interessa ancora...

73
r5000, quella di Monza la fiera come'è messa rispetto a quella di Chiuduno ?
....è sempre una fiera piuttosto ridotta (almeno per le radio) ?!

grazie x le info

73's a tutti
Yaesu FT.857 - Yaesu FT.7900 - Yaesu VR.120 - Kenwood TH.F7E - Alan 78 M.Plus - Sirio "Turbo 2000" - Sirio "CB 27 U" - http://xoomer.alice.it/fennec/

r5000

Citazione di: Fennec il 18 Novembre 2009, 21:54:56

73

grazie x le info

73's a tutti
73 a tutti la fiera di Chiuduno è molto piccola,in un padiglione c'è tutto e i banchi sono ben distanziati e ci sono pure gli espositori di pannelli solari e impianti  ecologici,Monza è più o meno un padiglione di Montichiari ci sono i soffitti bassi rispetto ai capannoni  ma la superficie mi sembra bella grande,c'è una sorta di corridoio con diversi divisori  ma si gira bene e non c'è la ressa che capita in fiere più grandi,Novegro per esempio è una sgomitata continua(anche Montichiari  dove ci sono i pc e affini...) e nemmeno vedi cosa c'è nei banchetti,il bello delle fiere piccole è che passi davanti ai banchetti e vedi tutto per bene anche se c'è qualche persona ferma c'è sempre lo spazio per vedere e infatti trovo sempre quello che cerco,a Monza ho trovato dei condensatori da 15kvolt che nemmeno speravo di trovare e invece come butto l'occhio sono lì in bella mosta,idem a Chiuduno ho trovato altri condensatori dal mio solito fornitore che mi trova sempre quello che cerco o qualcosa di simile...

IZ1HKO

se puo' interessare agli utenti zona 1, 6 dicembre mercatino radioamatoriale org da IW1GGR a BASALUZZO (al) e poi 20/21 dic M.A.R.C. di Genova, ci vediamo li'.......
Stazione meteorologica lig029 rete Centro Epson Meteo/Meteonetwork-meteo.it, visita il mio sito con web-cam on line(http://www.meteo-casella.info/)

Fennec

Citazione di: r5000 il 18 Novembre 2009, 23:08:46
Citazione di: Fennec il 18 Novembre 2009, 21:54:56

73

grazie x le info

73's a tutti
73 a tutti la fiera di Chiuduno è molto piccola,in un padiglione c'è tutto e i banchi sono ben distanziati e ci sono pure gli espositori di pannelli solari e impianti  ecologici,Monza è più o meno un padiglione di Montichiari ci sono i soffitti bassi rispetto ai capannoni  ma la superficie mi sembra bella grande,c'è una sorta di corridoio con diversi divisori  ma si gira bene e non c'è la ressa che capita in fiere più grandi,Novegro per esempio è una sgomitata continua(anche Montichiari  dove ci sono i pc e affini...) e nemmeno vedi cosa c'è nei banchetti,il bello delle fiere piccole è che passi davanti ai banchetti e vedi tutto per bene anche se c'è qualche persona ferma c'è sempre lo spazio per vedere e infatti trovo sempre quello che cerco,a Monza ho trovato dei condensatori da 15kvolt che nemmeno speravo di trovare e invece come butto l'occhio sono lì in bella mosta,idem a Chiuduno ho trovato altri condensatori dal mio solito fornitore che mi trova sempre quello che cerco o qualcosa di simile...

ti ringrazio per le info r5000.

73's  :birra:

lancia3

ma è possibile che in sicilia non ci sono fiere da nessuna parte :'(

IV3COA

Non è che in Friuli sia meglio  :down:

Mark-IV

Per Info 05/06 Dicembre Fiera dell'elettronica a FORLI'

E' presente la sezione ARI Di Forlì.

73 a Tutti.
73 De IZ4RVH

IZ1HKO

speriamo che in queste fiere ci siano dei banchi di radio...... e' sempre pieno di rumenta.... :down: :down: marameo marameo
Stazione meteorologica lig029 rete Centro Epson Meteo/Meteonetwork-meteo.it, visita il mio sito con web-cam on line(http://www.meteo-casella.info/)

Aquila99

La fiera di Pescara quest'anno è stata davvero entusiasmante... Ci ritorneremo!
cb Aquila99 on 20FM

IZ1HKO

Citazione di: IZ1HKO il 02 Dicembre 2009, 22:04:41
speriamo che in queste fiere ci siano dei banchi di radio...... e' sempre pieno di rumenta.... :down: :down: marameo marameo
speriamo che a genova sia decente.............

ale96

io a dir la verià spererei che pordenone migliorasse perchè fa veramente pena marameo marameo marameo marameo marameo marameo

IZ1HKO

Citazione di: ale96 il 14 Dicembre 2009, 21:37:08
io a dir la verià spererei che pordenone migliorasse perchè fa veramente pena marameo marameo marameo marameo marameo marameo
il problema e' che non e' l'unica.........

ale96

cavolo.......proposta e se facciamo noi di rgk uno stand che vendiamo le nostre cose del mercatino dell'usato ecc ?????

IZ1HKO

Citazione di: ale96 il 14 Dicembre 2009, 21:50:45
cavolo.......proposta e se facciamo noi di rgk uno stand che vendiamo le nostre cose del mercatino dell'usato ecc ?????
si ma dove??????????

ale96

magari quella migliore piu' visitata......bisogna vedere quanto costa lo stend 

ardie86

buona sera a tutti mi scuso se ultimamente sono mancato dal forum ma purtropppo col trasloco.............

spero di non fare eco a qualche post precedente ma sabato 19 e domenica 20 si svolgera la fiera MARC di genova

e una fiera molto bella a parer mio dove sono ancora presenti molti banchi dedicati ai radioamatori e si trovano molti componenti in piu se non e cambiata la disposizione al piano inferiore vi era una parte dedicata alle radio OLD e scambio spero di trovare qualcuno  :birra: :birra: :birra:
:inlove: :inlove: :inlove:

vi posto anke il link

http://www.fieraelettronica.it/index.php?m=dettaglio-fiera&id_fiera=199

:abballa: :abballa:

IZ1HKO

Citazione di: ardie86 il 14 Dicembre 2009, 21:59:38
buona sera a tutti mi scuso se ultimamente sono mancato dal forum ma purtropppo col trasloco.............

spero di non fare eco a qualche post precedente ma sabato 19 e domenica 20 si svolgera la fiera MARC di genova

e una fiera molto bella a parer mio dove sono ancora presenti molti banchi dedicati ai radioamatori e si trovano molti componenti in piu se non e cambiata la disposizione al piano inferiore vi era una parte dedicata alle radio OLD e scambio spero di trovare qualcuno  :birra: :birra: :birra:
:inlove: :inlove: :inlove:

vi posto anke il link

http://www.fieraelettronica.it/index.php?m=dettaglio-fiera&id_fiera=199

:abballa: :abballa:

ciao ardie, avevo gia postato io ma ti devo dire che i privati sotto non dovrebbero esserci, e i molti banchi di radio poi mi dirai dove sono, ci saranno solo 3 banchi sicuri, dae di asti, i.l. elettronica di la spezia e un'altro di milano, poi 2 o 3 espositori di antenne e tutto il resto RUMENTA!!

sliverbuild

credo che per una fiera radioamatoriale seria, ma seria veramente, ci sia rimasto solo Friedrichshaffen....
PER AETHERA OMNI SERVO
C.O.T.A. MEMBER #309 OR

Simone IZ0RNU
visitate il mio sito
http://iz0rnu.jimdo.com

Yaesu FT-7800/Yaesu FT-950/Yaesu VX-3/Wouxun KG-UVD1P/PUXING PX888/VR5000/MFJ-948/BLMtop80,DIPOLIvar

IZ1HKO

Citazione di: sliverbuild il 14 Dicembre 2009, 22:43:06
credo che per una fiera radioamatoriale seria, ma seria veramente, ci sia rimasto solo Friedrichshaffen....
porcaccia miseria, i miei amici sono andati e' tutto un'altro mondo..........purtroppo hai ragione!!!!

ardie86

opssssss scusate  :-[ ma purtroppo e una delle poke a cui son riuscito a partecipare siccome le altre erano qui in zona e quando vi erano 3 espositori di cui 2 avevano prevalentemente pc o giocattoli bhe  :allah: :allah:
:-[ :-[ :-[

IZ1HKO

Citazione di: ardie86 il 14 Dicembre 2009, 23:00:40
opssssss scusate  :-[ ma purtroppo e una delle poke a cui son riuscito a partecipare siccome le altre erano qui in zona e quando vi erano 3 espositori di cui 2 avevano prevalentemente pc o giocattoli bhe  :allah: :allah:
:-[ :-[ :-[
e pensa che solo 7/8 anni fa' era spettacolare!!!!

ringhio

19a EDIZIONE DEL MERCATINO DI SCAMBIO

di Apparecchiature e Materiale Usato

Radioelettrico e Elettronico

organizzato dalla Sezione A.R.I. di Voghera

con il patrocinio del Comune di Voghera

DOMENICA
10 GENNAIO 2010
Presso il Centro AUSER

Via Famiglia Cignoli, 1 (Piscina) - Voghera

Orario apertura dalle 9 alle 17

Ingresso libero.

Grandi locali riscaldati, parcheggio gratuito, servizio Bar e ristorazione a cura dell'Auser di Voghera

Sezione ARI di Voghera casella postale 2 - 27058 Voghera PV

Come si arriva: da autostrada MI-GE uscita al casello Casei Gerola, direzione per Voghera fino alla rotatoria del casello dell'autostrada TO-PC (uscita Voghera) da qui seguire i cartelli indicatori per Salice Terme (SS 461 del Penice), dopo aver percorso la tangenziale e un pezzo di statale, al primo grande incrocio semaforico, il centro AUSER � a destra appena dopo il semaforo. Dalla stazione ferroviaria di Voghera linea bus n�1 per Altomasso con fermata di fronte alla Piscina Comunale.

Sar� operativa una stazione per l'avvicinamento a 145.350

Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET

ringhio

fino al 10 gennaio 2010
Guglielmo Marconi Premio Nobel 1909-2009, Palazzo d'Accursio - Bologna (BO) -

fino al 10 gennaio 2010
Alla riscoperta delle radio di un tempo.... - Gravina (BA) - www.gravinaonline.it

9-10 gennaio 2010
Electronic days - Montesilvano (PE) - www.italfiere.net

9-10 gennaio 2010
Elettr@bit - Arezzo (AR) - www.gedit2004.altervista.org

10 gennaio 2010
19^ ed. Mercatino di scambio - Voghera (PV) - www.ari.voghera.it

16-17 gennaio 2010
Computerfest & Radioamatore - Cerea (VR) - www.compendiofiere.it

16-17 gennaio 2010
Fiera dell'Elettronica - Casale Monferrato (AL) - www.gedit2004.altervista.org

17 gennaio 2010 ore 11:00
Presentazione: Video ID9N Vulcano Island Dxpedition 2009 - Rocca di Papa (RM) - www.ik0zcw.it

23-24 gennaio 2010
Expoelettronica - Modena (MO) - www.blunautilus.it

28 gennaio 2010
Guglielmo Marconi imprenditore, Camera dei Deputati - Roma - www.fub.it

30-31 gennaio 2010
Radiant and Silicon - Novegro (MI) - www.parcoesposizioninovegro.it

30-31 gennaio 2010
Computerfest & Radioamatore - Busto Arsizio (VA) - www.compendiofiere.it

6-7 febbraio 2010
Expoelettronica - Vicenza (VI) - www.blunautilus.it

13-14 febbraio 2010
Electronic days - Mantova (MN) - www.italfiere.net

13-14 febbraio 2010
Expoelettronica - Morciano di Romagna (RN) - www.blunautilus.it

13-14 febbraio 2010
Computerfest & Radioamatore - Lanciano (CH) - www.compendiofiere.it

20-21 febbraio 2010
EX.EL Exibition Elettronica - Parma (PR) - www.piacenzaexpo.it

20-21 febbraio 2010
Expoelettronica - Marina di Carrara (MS) - www.blunautilus.it

27-28 febbraio 2010
Computerfest & Radioamatore - Riva del Garda (TN) - www.compendiofiere.it

6-7 marzo 2010
Expoelettronica - Faenza (RA) - www.blunautilus.it

13-14 marzo 2010
34^ Radiantistica Expo' - Montichiari (BS) - www.centrofiera.it

13-14 marzo 2010
Electronic days - Venturina (LI) - www.italfiere.net

20-21 marzo 2010
Expoelettronica - Bastia Umbra (PG) - www.blunautilus.it

27-28 marzo 2010
Computerfest & Radioamatore - Gorizia (GO) - www.compendiofiere.it

10-11 aprile 2010
Electronic days - Erba (CO) - www.italfiere.net

10-11 aprile 2010
Expoelettronica - Modena (MO) - www.blunautilus.it

17-18 aprile 2010
7^ Fiera Mercato Elettronica Radioamatore di Pescara - Silvi Marina (TE) - www.aripescara.org

17-18 aprile 2010
7th International DX Convention 2010 - Paestum (SA) - www.strangeradioteam.com

24-25 aprile 2010
Computerfest & Radioamatore - Mussolente (VI) - www.compendiofiere.it

24-25 aprile 2010
Electronic days - Sanremo (IM) - www.italfiere.net

25 aprile 2010
Giornata di Marconi, Villa Griffone Pontecchio Marconi - Sasso Marconi (BO) -

1-2 maggio 2010
Radioamatore HI-FI CAR - Pordenone (PN) - www.fierapordenone.it

8 maggio 2010
Mercatino di scambio tra radioamatori - Marzaglia (MO) - www.arimodena.it

8-9 maggio 2010
Expoelettronica - Forli' (FO) - www.blunautilus.it

15-23 maggio 2010
Radiodays - Sasso Marconi (BO) -

15-16 maggio 2010
Computerfest & Radioamatore - Busto Arsizio (VA) - www.compendiofiere.it

22-23 maggio 2010
Electronic days - Biella (BI) - www.italfiere.net

22-23 maggio 2010
37^ Teleradio - Piacenza (PC) - www.teleradio.piacenzaexpo.it

29-30 maggio 2010
Computerfest & Radioamatore - Reggio Emilia (RE) - www.compendiofiere.it

5 giugno 2010
Memo Mantova Nord - Mottella di San Giorgio di Mantova (MN) - http://clubvirgiliano.altervista.org

12-13 giugno 2010
Computerfest & Radioamatore - Longarone (BL) - www.compendiofiere.it

19-20 giugno 2010
Mostra Mercato Elettronica e Telecomunicazioni - Roseto degli Abruzzi (TE) - www.ariroseto.it

25-26-27 giugno 2010
HAM RADIO - Friedrichshafen (DE) - www.hamradio-friedrichshafen.de

3-4 luglio 2010
Computerfest & Radioamatore - Cecina (LI) - www.compendiofiere.it

10-11 luglio 2010
Fiera dell'Informatica Elettronica Radioamatore - Vallefiorita (CZ) -

17-18 luglio 2010
21^ Mostra Mercato Radioamatore Elettronica Computer - Locri (RC) - www.cisarlocri.net

OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET

IZ1HKO

ma sei arrivato solo a luglio!!!! :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:

sliverbuild

Citazione di: IZ1HKO il 29 Dicembre 2009, 15:47:41
ma sei arrivato solo a luglio!!!! :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:

bhè ha già fatto un lavorone... in questi prossimi mesi preparerà gli uteriori 5  :up:
PER AETHERA OMNI SERVO
C.O.T.A. MEMBER #309 OR

Simone IZ0RNU
visitate il mio sito

Yaesu FT-7800/Yaesu FT-950/Yaesu VX-3/Wouxun KG-UVD1P/PUXING PX888/VR5000/MFJ-948/BLMtop80,DIPOLIvar

IZ1HKO

Citazione di: sliverbuild il 29 Dicembre 2009, 16:04:27
Citazione di: IZ1HKO il 29 Dicembre 2009, 15:47:41

bhè ha già fatto un lavorone... in questi prossimi mesi preparerà gli uteriori 5  :up:
e sisi, ma gia' che ha fatto 7 poteva fare 12!!!! :grin: :grin: :grin:grazie cmq delle info.................

ringhio

ma e possibile che non siete mai contenti???? :down: :down:che ne sai magari arrivano fino a luglio no!!!!!x decisione di date x le rimanenti!!!!
1RGK291@ROGERK.NET

IZ1HKO

Citazione di: ringhio84 il 30 Dicembre 2009, 12:33:32
ma e possibile che non siete mai contenti???? :down: :down:che ne sai magari arrivano fino a luglio no!!!!!x decisione di date x le rimanenti!!!!
ringhio non ringhiare.... stavo scherzando, volevo intendere e si vede dal numero di faccine, che hai fatto un bel resoconto, anzi gia' che mi e' caduto l'occhi io forse famiglia permettendo vorrei fare un saltino li' da te a voghera( penso che tu sia presente) e sicuramente a casale, perche' sono abbastanza vicine a me....... ci si becca con qualcuno???????

ringhio

io a voghera ci saro sicuro!!!!!poi ti do frequenza,,,e ci becchiamo,,,se tu hai una frequenza di avvicinamento,,me la  dici che mi imposto su quella,,,e vediamo di beccarci!!!!
1RGK291@ROGERK.NET

IZ1HKO

Citazione di: ringhio84 il 31 Dicembre 2009, 16:09:08
io a voghera ci saro sicuro!!!!!poi ti do frequenza,,,e ci becchiamo,,,se tu hai una frequenza di avvicinamento,,me la  dici che mi imposto su quella,,,e vediamo di beccarci!!!!
si ringhio, dopo attenta valutazione fra quale fiera visitare tra voghera e casale, ho scelto voghera perche' e' piu' vicina :up:, il week-end dopo per casale sono occupato :rool:, ragion per cui vedo di organizzare una macchinata di amici e fare un salto in mattinata  :dance:e come frq di avvicinamento tenere quella indicata nel sito di 145.350 che trallaltro e' la frq monitor che usiamo qui da me.......vediamo cosa riusciamo a combinare!!!! :mrgreen: :mrgreen:

N2oae

utr

Citazione di: N2oae il 04 Gennaio 2010, 11:08:09
fiera Busto Arsizio qualche foto edizione 2009

http://hb9oae.blogspot.com/2009_01_01_archive.html
73s'

Mi Tocca esserci!! :grin:
ma solo la domenica ... a chi oltre a N2oae dovro ofrire una Biretta??... :birra: ....
Rim,ango sintonizato  :candela: 73'

N2oae

Si stanno organizzando c'é ancora tempo.

73s'

acquario58

Citazione di: utr il 06 Gennaio 2010, 14:18:41

73s'

ma solo la domenica ... a chi oltre a N2oae dovro ofrire una Biretta??... :birra: ....

preparati a offrire la birra a molti......
xchè la domenica molto probabile ....... saremo in molti che frequentiamo il forum....a venire a BUSTO ARSIZIO..e incontrarci... :dance: :dance:...

ringhio

Citazione di: IZ1HKO il 04 Gennaio 2010, 08:18:05
io a voghera ci saro sicuro!!!!!poi ti do frequenza,,,e ci becchiamo,,,se tu hai una frequenza di avvicinamento,,me la  dici che mi imposto su quella,,,e vediamo di beccarci!!!!
si ringhio, dopo attenta valutazione fra quale fiera visitare tra voghera e casale, ho scelto voghera perche' e' piu' vicina :up:, il week-end dopo per casale sono occupato :rool:, ragion per cui vedo di organizzare una macchinata di amici e fare un salto in mattinata  :dance:e come frq di avvicinamento tenere quella indicata nel sito di 145.350 che trallaltro e' la frq monitor che usiamo qui da me.......vediamo cosa riusciamo a combinare!!!! :mrgreen: :mrgreen:
ù

bhè...qiella è la frequenza monitor per l'avvicinamento,,,,,,a me mi trovi con i miei colleghi sul 14x.150!!!!!,,,ci sono dalle 9 alle 11!!!!
1RGK291@ROGERK.NET

IZ1HKO

Citazione di: ringhio84 il 06 Gennaio 2010, 15:18:39
Citazione di: IZ1HKO il 04 Gennaio 2010, 08:18:05
io a voghera ci saro sicuro!!!!!poi ti do frequenza,,,e ci becchiamo,,,se tu hai una frequenza di avvicinamento,,me la  dici che mi imposto su quella,,,e vediamo di beccarci!!!!
si ringhio, dopo attenta valutazione fra quale fiera visitare tra voghera e casale, ho scelto voghera perche' e' piu' vicina :up:, il week-end dopo per casale sono occupato :rool:, ragion per cui vedo di organizzare una macchinata di amici e fare un salto in mattinata  :dance:e come frq di avvicinamento tenere quella indicata nel sito di 145.350 che trallaltro e' la frq monitor che usiamo qui da me.......vediamo cosa riusciamo a combinare!!!! :mrgreen: :mrgreen:
ù

bhè...qiella è la frequenza monitor per l'avvicinamento,,,,,,a me mi trovi con i miei colleghi sul 147.150!!!!!,,,ci sono dalle 9 alle 11!!!!
ma avete delle radio ministeriali con freq. cosi' vicine a quelle amatoriali o siete voi che avete scelto questa freq????? noi abbiamo freq in 2 mt ma siamo a 160....., non cosi' bassi?????cmq va' bene confermo presenza mia e 3 amici cb prossimi all'esame om, li ho convinti, l'unico problema e che non so' se potro' venire con la mia macchina che forse serve a mia moglie, e percio' devo allestire una radio in macchina di qualc'un altro!!!!vedo di organizzare.........

N2oae

Cerca su facebook

Computerfest & Radioamatore Busto A.

73s'

utr

Citazione di: acquario58 il 06 Gennaio 2010, 14:41:18
Citazione di: utr il 06 Gennaio 2010, 14:18:41

73s'

preparati a offrire la birra a molti......
xchè la domenica molto probabile ....... saremo in molti che frequentiamo il forum....a venire a BUSTO ARSIZIO..e incontrarci... :dance: :dance:...

Faccio prima ad portarmi la cassa da casa allora  :birra: :grin: .....
cmq ue il primo giro lo ofre UTR ma gli altri?? ....[spariti tutti!!]  :grin: :grin:

ik1npe

salve , io vado a Novegro chi di voi c'è?
73 de IK1NPE

IZ7QPS_ilpasseggero

ma un elenco delle prox fiere 2010 ce? o bisogna ricercarselo in tutto il topic...???
https://www.qrz.com/db/IZ7QPS
IZ7QPS --- il passeggero
1RGK025
1RA033

Fennec

Citazione di: TENNYNO il 12 Gennaio 2010, 00:59:36
ma un elenco delle prox fiere 2010 ce? o bisogna ricercarselo in tutto il topic...???

...prova vedi quì  :up:

http://www.rogerk.net/forum/redirect.php

...la mappa è ancora in via di sviluppo.... ma piano piano si popolerà   :dance:

73's

IZ1HKO

qua c'e tutto, usate la funzione ricerca.....serve a quello!!!!!! :birra: :birra: :birra:

TITANO

NEI mesi a seguire mi sembra verso la fine di febbraio se nn erro c'e' acnhe quella di pompei qui a napoli. Spero che ci siano molte cose interessanti.....TITANO.
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

IZ1HKO

Citazione di: titano il 17 Gennaio 2010, 14:48:42
NEI mesi a seguire mi sembra verso la fine di febbraio se nn erro c'e' acnhe quella di pompei qui a napoli. Spero che ci siano molte cose interessanti.....TITANO.
io passo, per me e' fuori mano!!!!

dago

Fiera dell'elettronica a modena 23 e 24 gennaio, qui di seguito il link per scaricare i biglietti entrata ridotti!
http://www.blunautilus.it/survey.php/id/45/data/2010-01-23
Brondi FX Dynamics
Intek Mt 5050
Baofeng UV-5R+
WOUXUN KG-UV9D

IZ1HKO

Citazione di: dago il 20 Gennaio 2010, 00:12:57
Fiera dell'elettronica a modena 23 e 24 gennaio, qui di seguito il link per scaricare i biglietti entrata ridotti!
http://www.blunautilus.it/survey.php/id/45/data/2010-01-23
grande, bell'idea!!!!!!!!!

dago

Edizione: 31a edizione

Luogo: CENTRO FIERISTICO di Scandiano
P.zza Prampolini, 1
42019 SCANDIANO (RE)

Periodo: 20 - 21 febbraio 2010

Settori merceologici interessati: Prodotti d'elettronica ed elettricità, telefonia

Area espositiva netta: Mq. 2.308 area coperta

Orari di apertura al pubblico:
Sabato 20 febbraio: dalle 09.00 alle 18.30
Domenica 21 febbraio: dalle 09.00 alle 18.00

Biglietti:
intero € 7,50
ridotto € 5,00
ragazzi fino a 12 anni gratuito

Prossimamente il link x scaricare i biglietti ad ingresso ridotto.
Brondi FX Dynamics
Intek Mt 5050
Baofeng UV-5R+
WOUXUN KG-UV9D

IZ1HKO

quello che usa lpd mi sembra un pollo, o vuole fare il tacchino, si vede che ha sentito una YL :grin: :grin: :grin:

dago

Eheheh.....l'occasione fa il pollo.....gallo!!!
Brondi FX Dynamics
Intek Mt 5050
Baofeng UV-5R+
WOUXUN KG-UV9D

sliverbuild

Citazione di: dago il 12 Febbraio 2010, 22:19:09
Eheheh.....l'occasione fa il pollo.....gallo!!!

....come disse un saggio meaestro ZEN... :grin: :grin: :grin: :grin:
PER AETHERA OMNI SERVO
C.O.T.A. MEMBER #309 OR

Simone IZ0RNU
visitate il mio sito

hafrico

dove sono le galline....   cq..cq......  ci sono pure io....   ;) ;) ;)

dago

Come promesso il link x scaricare i biglietti ridotti della fiera si Scandiano (RE).
http://www.fierascandiano.it/Database/fierascandiano/fierascandiano.nsf/richiestainfo?OpenForm

Compilando il sopraindicato modulo modulo potrai richiedere alla Segreteria Organizzativa l'accredito per il biglietto ridotto .

Attenzione i campi preceduti da * devono essere compilati obbligatoriamente.

7351 a tutti e......buona fiera!!!!
Ps. quet'anno sezione speciale dedicata ai radioamatori!!!

Brondi FX Dynamics
Intek Mt 5050
Baofeng UV-5R+
WOUXUN KG-UV9D

dago

Domanda: ma ci si può fidare a comprare un apparecchio tipo ( per es. ) Wouxun o Yaesu in fiera o conviene concentrarsi solo su accessori e componenti?
Brondi FX Dynamics
Intek Mt 5050
Baofeng UV-5R+
WOUXUN KG-UV9D

ringhio

Citazione di: dago il 20 Febbraio 2010, 09:33:53
Domanda: ma ci si può fidare a comprare un apparecchio tipo ( per es. ) Wouxun o Yaesu in fiera o conviene concentrarsi solo su accessori e componenti?

bhe guarda,,io ci sono sempre andato con antenne e rosmetro,,e poi li provavo in macchina,,,ma a me è sempre andata bene!!!!anche xchè io compro solo da una persona che conosco!!!!! :up: :up:
1RGK291@ROGERK.NET

dago

Eh....ringhio....questa è veramente grande....vengono da tutta Italia...... a me è capitato di prendere degi hard.disk e delle periferiche per pc, alcune non funzionavano e rintracciare gli espositori è stato praticamente impossibile...... Anche perchè la condizione era: prezzo stracciato, nessuna garanzia, se va bene...bene, se no.....ahi...ahi...ahi....
Brondi FX Dynamics
Intek Mt 5050
Baofeng UV-5R+
WOUXUN KG-UV9D

ringhio

Citazione di: dago il 20 Febbraio 2010, 10:17:21
Eh....ringhio....questa è veramente grande....vengono da tutta Italia...... a me è capitato di prendere degi hard.disk e delle periferiche per pc, alcune non funzionavano e rintracciare gli espositori è stato praticamente impossibile...... Anche perchè la condizione era: prezzo stracciato, nessuna garanzia, se va bene...bene, se no.....ahi...ahi...ahi....

e dago,,,,io beno male mi è andata sempre di lusso,,,poi io sono a 5 km dove fanno la fiera da me!!!!!diciamo che ci vuole anche  :culo:
1RGK291@ROGERK.NET

dago

Roger ringhio.....concordo pienamente!!!! Io devo fare un bel pò di strada e sono tutte fiere molto grandi a livello nazionale.....a questa di Scandiano (RE) ci voglio andare xchè c'è una sezione speciale radioamatori con tutte le novità.....la mia paura e che se c'è qualcosa che non va, finita la fiera, di non trovarli più o che siano lontanissimi...
Brondi FX Dynamics
Intek Mt 5050
Baofeng UV-5R+
WOUXUN KG-UV9D

Sierra_1

Salve ragazzi.......finalmente nel mio QTH (Cosenza) è organizzata una fiera dell'elettronica e radioamatori.....

vi passo il link....

http://www.fieradellelettronica.com/ (sito in fase di costruzione)

o su facebook diventate amici di FIERA COSENZA

accorrete tutti....
OM IZ8SKQ
C.B. Sierra 1,op.Simone

r5000

73 a tutti,domani e domenica 13-14 marzo c'è la fiera di Montichiari,io ci vado di sabato,frequenza monitor 145.550mhz...

marcored24

DOVREI ESSERE SABATO A QUELLA DI VENTURINA,TEMPO A DISPOSIZIONE PERMETTENDO.... :up: :up: :up:

Fennec

Citazione di: r5000 il 12 Marzo 2010, 15:28:23
73 a tutti,domani e domenica 13-14 marzo c'è la fiera di Montichiari,io ci vado di sabato,frequenza monitor 145.550mhz...

Sono appena rientrato da quella di Montichiari.... fantasticaaaaa ! ! !  ...ho ritirato il mio nuovo TH-F7  :abballa:  :abballa:  :amore:  :amore:  :abballa:  :abballa:

r5000 ho provato a chiamarti ma sul tardi, verso le 4.30 - 5 quando avevo assemblato il mio nuovo portatile ...ma non ti ho sentito...

davvero bella questa edizione... fin troppo pieno di gente... rispetto all'edizione di settembre mi sembra che questa di marzo tiri parecchio di più... anche come numero di espositori...

...3 padiglioni/capannoni di soliti ammenicoli + elettronica + pc + varie e gli stand radio concentrati nel primo padiglione... presenti comunque i maggiori rivenditori.. non posso fare i nomi per regolamento, ma le città credo di poterle dire  :mrgreen: ...Mantova, Lucca, Milano ...etc...

...ben fornito anche il 4° padiglione con vintage radio ed epoca... un tizio fortissimo presentava dei sistemi d'antenna a canna da pesca di diversi metri per HF... montate in fiera erano davvero un'attrazzione ....

...davvero bella questa edizione... a chi non ci fosse mai stato, la consiglio ! ! !  :up:  :up:  :up:

73's

r5000

Citazione di: Fennec il 13 Marzo 2010, 19:44:00
Citazione di: r5000 il 12 Marzo 2010, 15:28:23

Sono appena rientrato da quella di Montichiari.... fantasticaaaaa ! ! !  ...ho ritirato il mio nuovo TH-F7  :abballa:  :abballa:  :amore:  :amore:  :abballa:  :abballa:

r5000 ho provato a chiamarti ma sul tardi, verso le 4.30 - 5 quando avevo assemblato il mio nuovo portatile ...ma non ti ho sentito...

davvero bella questa edizione... fin troppo pieno di gente... rispetto all'edizione di settembre mi sembra che questa di marzo tiri parecchio di più... anche come numero di espositori...

...3 padiglioni/capannoni di soliti ammenicoli + elettronica + pc + varie e gli stand radio concentrati nel primo padiglione... presenti comunque i maggiori rivenditori.. non posso fare i nomi per regolamento, ma le città credo di poterle dire  :mrgreen: ...Mantova, Lucca, Milano ...etc...

...ben fornito anche il 4° padiglione con vintage radio ed epoca... un tizio fortissimo presentava dei sistemi d'antenna a canna da pesca di diversi metri per HF... montate in fiera erano davvero un'attrazzione ....

...davvero bella questa edizione... a chi non ci fosse mai stato, la consiglio ! ! !  :up:  :up:  :up:

73's
73 a tutti,concordo,ottima fiera piena di gente e tante radio,non sò se hai visto l'sdr ma penso propio di sì... pultroppo ci siamo spostati a 145.510 per gli enormi disturbi che c'erano tra le cineserie,mi dispiace,a saperlo si dava un'altra frequenza monitor...

ringhio

x gli amici incontrati a voghera,,,ecco un'altra!!!!!

9
maggio TORTONA
(AL) Mostra scambio del radioamatore di Santa Croce Ingresso gratuito
info IW1ECD - Gian Marco
cell. 333 4965860
e-mail: iw1ecd@alice.it
1RGK291@ROGERK.NET

cimabue

Citazione di: ringhio84 il 02 Maggio 2010, 13:42:46
x gli amici incontrati a voghera,,,ecco un'altra!!!!!

9
maggio TORTONA
(AL) Mostra scambio del radioamatore di Santa Croce Ingresso gratuito
info IW1ECD - Gian Marco
cell. 333 4965860
e-mail: iw1ecd@alice.it

ma dai... questa mi è nuova...

cimabue

cimabue

sede evento
ex Mercato coperto (piazza Milano)

periodo di svolgimento
8, 9 e 10 maggio 2010

1ª mostra del radioamatore senza vendita e fiera espositiva. Attivazione di una stazione radio durante i tre giorni dell'evento. Domenica 9 maggio dalle ore 9.00 MOSTRA SCAMBIO delle apparecchiature usate, radioamatoriali, professionali, civili e militari, d'epoca e moderne, strumenti e pubblicazioni tecniche, computer e loro accessori. Esposizione di due mezzi dell'esercito italiano e punto ristoro.
Organizzata dall'Associazione Radioamatori Italiani sezione di Tortona e patrocinata dalla Città di Tortona, in occasione dei festeggiamenti di Santa Croce 2010.

ingresso
gratuito

acquario58

Citazione di: cimabue il 07 Maggio 2010, 21:16:25
Nino, sarai presente?

è nuova mi dispiace ho altri impegni ....
probabile invece che sono a BASALUZZO, insieme ai miei soliti amici....

acquario58

Comune di Basaluzzo
Provincia di Alessandria

Radio e Radioamatori a Basaluzzo
7^ Edizione
Mostra Scambio tra Radioamatori organizzata da IW1GGR
Domenica 23 Maggio 2010

La Mostra Scambio e' riservata a Radioamatori, SWL CB e collezionisti per lo scambio tra privati di apparecchiature radio e componentistica. Nella palestra Comunale,ampio parcheggio e punto di ristoro a disposizione di tutti i visitatori.

Ingresso espositori ore 7:00 - orario visitatori dalle ore 9:00 alle ore 17:00.

Per informazioni e prenotazioni telefonare ai numeri 0143/489862 - 338/3813149 Mauro Parziale IW1GGR.

Come arrivare a Basaluzzo:
da Genova A7 uscita Serravalle Scrivia. Proseguire per Novi Ligure Ovada,
da Torino A21 A26 raccordo per Milano A7 uscita Novi Ligure,
da Milano A7 raccordo per A26 uscita Novi Ligure.

Basaluzzo si trova a circa 6 Km. da Novi Ligure.

FAUSTO

Sara' vero?...oggi ON.AIR ho sentito che domani 8 maggio 2010 c'è una fiera a Polla (SA) ....qualcuno ne sa qualcosa??

acquario58

Citazione di: cimabue il 07 Maggio 2010, 21:16:25
Nino, sarai presente?

ho fatto una capatina vedloce verso le 10....ma sinceramente non era un mercatino interessante pochissimi interessati sia come venditori che pubblico.....forse xchè era la prima edizione quindi non conosciuta e snobbata come le altre .....ho incontrato alcuni venditori che conosco...e ci siamo dati un arrivederci a BASALUZZO...
nel mentee ho fatto   un giro tra le bancarelle del mercato li vicino x un acquisto x la festa della mamma....
ore 13 già in qth (TO) con le gambe sotto il tavolo a abbuffarmi.......

cimabue

a saperlo Nino, a quell'ora ero nella sezione ari presente all'interno che parlavo con un amico.

acquario58

Citazione di: cimabue il 09 Maggio 2010, 14:00:55
a saperlo Nino, a quell'ora ero nella sezione ari presente all'interno che parlavo con un amico.

infatti stavano collegando in 40 mt un om zona 8 x l'attivazione S.CROCE...sono rimasto circa 10 minuti a vedere le vecchie riviste di elettronica...e mentre il gruppo marinai facevano la foto ricordo...
magari ci siamo incrociati.......
la prossima ti invio il mio n.tel.

RustyNail

Ciao a tutti!!ma domani c'è la fiera a busto arsizio o sbaglio...?di solito qua sul forum se ne parla sempre...ma di post non ne ho visti...

bafio72

si, domani e domenica a busto  c'è la fiera ....... :up: :up: :up: :up:73

pesciolino73

Qualcuno sa se quest'anno la  fanno la fiera all'expo di Torino? lo scorso anno era  dal 23 a 25 maggio se non ricordo male...
Saluti ??? ??? ??? ???

ringhio

e come x magia vi aggiorno di nuovo!!!!son tutte le fiere di elettronica!!!!!

Maggio
29-30 Reggio Emilia Computerfest & Radioamatore
29-30 Amelia (TR) Mostra Mercato di Amelia
Giugno
5 San Giorgio di Mantova (MN) MEMO
5-6 Novegro (MI) Radiant & Silicon
5-6 Avezzano (AQ) Fiera
12-13 Longarone (BL) Computerfest & Radioamatore
12-13 Monterotondo (RM) Fiera dell'Elettronica
12-13 Montalto Uffugo (CS) Fiera mercato dell'Elettronica e del Radioamatore
19-20 Roseto degli Abruzzi (TE) Mostra mercato dell'elettronica e delle telecomunicazioni
Luglio
3-4 Costa Etrusca (LI) Computerfest & Radioamatore
10-11 Vallefiorita (CZ) Fiera dell'Elettronica
17-18 Locri (CS) Mostra mercato del radioamatore elettronica ed informatica
17-18 Centobuchi (AP) Fiera mercato dell'Elettronica
Agosto
28-29 Cerea (VR) Computerfest & Radioamatore
Settembre
4-5 Montichiari (BS) Mostra Nazionale Mercato Radiantistico
11-12 Busto Arsizio (VA) Computerfest & Radioamatore
11-12 Venturina (LI) Electronic days
18-19 Cesena (FC) Expo Elettronica
25-26 Montesilvano (PE) Mostra mercato dell'Elettronica
25-26 Gonzaga (MN) Fiera dell'Elettronica e del Radioamatore
Ottobre
2-3 Firenze Computerfest & Radioamatore
9-10 Bolzano Computerfest & Radioamatore
9-10 Sanremo Electronic days
16-17 Faenza (RA) Expo Elettronica
23-24 Mantova Electronic days
23-24 Pesaro Computerfest & Radioamatore
30-31 Bastia Umbra (PG) Expo Elettronica
Novembre
6-7 Udine Computerfest & Radioamatore
13-14 Erba (CO) Electronic days
20-21 Pordenone Radioamatore 2
27-28 Verona Elettro Expo
Dicembre
4-5 Forlì Expo Elettronica
4-5 Biella Electronic days
11-12 Cremona Expo Elettronica
11-12 Reggio Emilia Computerfest & Radioamatore
1RGK291@ROGERK.NET

N2oae

La prossima edizione della fiera di Busto é ....

Fiera di Busto il 30 Gennaio 2010

73s'

pask

Buonasera,

8 9 e 10 ottobre Radio EXPO Tito Scalo (POTENZA)

Matthew

questo fine settimana 18 19 non c'è a villapotenza di Macerata?
IZ6VLJ

1at782

ho notato che manca la "mitica" ....anzi il mitico mercatino che si e' tenuto  a marzaglia l'11 settembre e che si terra' nuovamente la seconda settimana di maggio 2011..
grande fiera di radio...vecchie ma si trova anche qualcosa di nuovo!!!!! :-) :-)
altro che fiere a pagamento ripiene di cineserie....
se non ci siete mai stati...andateci..io ci sono stato per la prima volta quest'anno ma non manchero' piu'!!!!
73 steve 1at782/ :-Dik4ddi
1at782/ik4ddi ....active since 1976
http://1at782.jimdo.com/

[/url]

igi

Il 25/26 Settembre 2010 c'è anche Gonzaga (MN)

igi

Questo fine settimana (2/3 Ottobre) c'è anche RADIANT AND SILICON a Novegro (MI).

http://www.parcoesposizioninovegro.it/radiantandsilicon/

pask

Citazione di: pask il 16 Settembre 2010, 21:22:39
Buonasera,

8 9 e 10 ottobre Radio EXPO Tito Scalo (POTENZA)

Allora ragazzi chi c'è a Tito del forum? Fatemi sapere......
speriamo che ci siano tanti banchi "radio" e non solo cineserie, tra i venditori ho saputo che c'è F....o di L...a che sicuramente porterà qualcosa di buono come suo solito.... io sarò a Tito sabato mattina.  :up: :up: :up: :up:

mts80

ottima idea quella del calendario comune!

IZ4YSZ

Questo fine settimana, segnalo una fiera dell'elettronica a Bologna, uscita 7 dalla tangenziale.
orario : dalle 09.00 alle 18.30

Ciromat79
Midland G7
Midland G11
Polmar mini
Lafayette Trucker
Intek H520 Plus
Intek M120 Plus
Baofeng UV-3R
Baofeng UV-5RE RED

IZ4YSZ

Ragazzi che delusione!
Non ero mai stato ad un ad una "fiera dell'elettronica e radiantismo"... ci sono stato per la prima volta ieri, a Bologna, ingresso 7 euri, 5 con riduzione e una volta entrato... una marea di diavolerie e cloni di ogni dispositivo elettronico, tutto chiaramente cinese!
Ok, nulla da dire... ma non c'era nemmeno l'ombra di un'antenna, Cb, PMR... niente di niente! C'era solo un banchetto dell ARI... Scusate lo sfogo, ma ero convinto di trovare qualcosa di interessante, voglio iniziare a realizzare la mia stazione cb...

buona domenica a tutti!
Midland G7
Midland G11
Polmar mini
Lafayette Trucker
Intek H520 Plus
Intek M120 Plus
Baofeng UV-3R
Baofeng UV-5RE RED

acquario58

come confermato da noi tutti.....ormai le diavolerie cinesi hanno preso il sopravvento a tutte le fiere..del GADGET non più fiere radiantistiche ed elettronica.......unica che si salva ancora..... forse e chissa x quanto ancora forse è quella di BUSTO ARSIZIO (VA).......ormai il mondo della radio è relegato ai vari mercatini organizzati dalle sez. radioamatori riservati tra privati.....in questi riesci a trovare l'occasione...

Caporale

Citazione di: ciromat79 il 24 Ottobre 2010, 11:24:38
Ragazzi che delusione!
Non ero mai stato ad un ad una "fiera dell'elettronica e radiantismo"... ci sono stato per la prima volta ieri, a Bologna, ingresso 7 euri, 5 con riduzione e una volta entrato... una marea di diavolerie e cloni di ogni dispositivo elettronico, tutto chiaramente cinese!
Ok, nulla da dire... ma non c'era nemmeno l'ombra di un'antenna, Cb, PMR... niente di niente! C'era solo un banchetto dell ARI... Scusate lo sfogo, ma ero convinto di trovare qualcosa di interessante, voglio iniziare a realizzare la mia stazione cb...

buona domenica a tutti!

Non c'è meglio per farti la stazione del mercatino del forum...  :up:
Magari nei mercatini delle varie sezioni ARI trovi vere e proprie occasioni... ma anche quì il materiale è garantito!  :up:
Poi il consiglio che dò io è: se qualche tuo vicino ha l'antenna sul tetto vai e bussa... qualcosa di dismesso lo rimedi sempre!!!  :up:

You can be anything you want to be
Just turn yourself into anything you think that you could ever be!

Read more: Queen -

DL8LA

È da molto tempo che non vado ad una fiera di radiantistca e la domanda sorge spontanea.......

È ancora conveniente comperare il nuovo in fiera oppure con l'avvento di Internet, le fiere vanno bene solo per l'usato e le cianfrusaglie?

Grazie

73,
Alberto
DL8LA
München, Deutschland
QTH Locator JN58TB

Marcello

Citazione di: skipper1965 il 29 Ottobre 2010, 14:28:31
È da molto tempo che non vado ad una fiera di radiantistca e la domanda sorge spontanea.......

È ancora conveniente comperare il nuovo in fiera oppure con l'avvento di Internet, le fiere vanno bene solo per l'usato e le cianfrusaglie?

Grazie

73,
Alberto

La seconda, ma solo per cianfrusaglie.
Aggiungo però che sono fondamentali per fare e consolidare amicizie e conosceze.
[ilovedx]

mts80

assolutamente vero marcello!

condivido in pieno, internet o i cellulari hanno modificato l'attivita' radiantistica, ma di certo non quella dei rapporti umani!

Adriatico

Ciao,

anche a Rovigo sabato30 e domenica 31 ottobre fiera radiantistica... :mrgreen:
............  Vivi e lascia vivere  .............

ringhio

ragazzi aggiorno la lista x anno 2011

•22/01/2011 - 23/01/2011 EXPO ELETTRONICA MODENA
•05/02/2011 - 06/02/2011 EXPO ELETTRONICA VICENZA
•12/02/2011 - 13/02/2011 EXPO ELETTRONICA MORCIANO di R.
•26/02/2011 - 27/02/2011 EXPO ELETTRONICA CARRARA
•05/03/2011 - 06/03/2011 EXPO ELETTRONICA FAENZA
•19/03/2011 - 20/03/2011 EXPO ELETTRONICA BASTIA UMBRA
•09/04/2011 - 10/04/2011 EXPO ELETTRONICA MODENA APRILE
•07/05/2011 - 08/05/2011 EXPO ELETTRONICA FORLì
•17/09/2011 - 18/09/2011 EXPO ELETTRONICA CESENA
•15/10/2011 - 16/10/2011 EXPO ELETTRONICA FAENZA
•29/10/2011 - 30/10/2011 EXPO ELETTRONICA BASTIA UMBRA
•12/11/2011 - 13/11/2011 EXPO ELETTRONICA MORCIANO di R.
•03/12/2011 - 04/12/2011 EXPO ELETTRONICA FORLì
•10/12/2011 - 11/12/2011 EXPO ELETTRONICA CREMONA
1RGK291@ROGERK.NET

ringhio

43° Elettroexpo
Verona, 27-28 novembre presso VeronaFiere
Info www.elettroexpo.it

Radioamatore 2
Pordenone, 20-21 novembre presso la fiera
Orario: sabato 0900-1830 – domenica 0900-1800
Info www.radioamatore2.it

45° Fiera Mercato Nazionale del Radioamatore
Pescara, 27-28 novembre presso la Fiera Adriatica di Slivi Marina (TE)
Orario: sabato 0915-1900 – domenica 0900-1900
Info www.aripescara.org

-------------------------------------------------------------------------------- DECEMBRE 2010
Expo Elettronica
Forlì, 4-5 dicembre
Orario 0900-1800 (continuato), presso Fiera di Forlì
Info e ingresso ridotto

Radio e Radioamatori
Basaluzzo (AL), 5 dicembre presso la Palestra Comunale

Expo Elettronica
Cremona, 11-12 dicembre, presso Cremona Fiere
Orario 0900-1800 (continuato)
Info e ingresso ridotto

Salone della Radiantistica ed Elettronica
Civitanova Marche, 12-12 dicembre, presso Marche Fiere
Orario 0900-1300 / 1500-1930
Informazioni

Fiera dell'Elettronica
Reggio Emilia, 11-12 dicembre
Info www.compendiofiere.it

30° MARC
Genova, 18-19 dicembre presso la Fiera
Orario: sabato 0900-1830 – domenica 0900-1800
Info info@studio-fulcro.it oppure www.arigenova.it

1RGK291@ROGERK.NET

DL8LA

Ma a Torino non é rimasto nulla?

Anni ed anni addietro c'era una modestissima fiera a Torino esposizioni ed ora (a parte il mercatino dell'ARI)??

73,

Alberto

DL8LA
München, Deutschland
QTH Locator JN58TB