modifica ts140s aiutoo!

Aperto da emme1, 19 Novembre 2006, 21:41:53

Discussione precedente - Discussione successiva

emme1

73 51 A TUTTI,QUALCUNO SA INDICARMI COME ,SENZA DANNEGGIARLO ,POSSO MODIFICARE IL MIO KENWOOD 140 NEL SISTEMA TX ALL MODE??CIAO A TUTTI E GRAZIE
*****73*51*****                                               canale monitor 29 negativo AM
www.meteoclima.net (Previsioni Meteo Affidabili)

TECNORADIO

CIAO elimina i diodi contrassegnati d-29 d-30 - d-31 posti nella parte sotto della radio piu precisamente vicino alla batterie litio .metti la radio capovolta dalla parte dei piedini solleva il coperchio .i diodi li noterai perche' sono tutti in fila in modo parallelo ... per maggiori info contattami
I problemi si risolvono sempre

emme1

Citazione di: TECNORADIOCIAO elimina i diodi contrassegnati d-29 d-30 - d-31 posti nella parte sotto della radio piu precisamente vicino alla batterie litio .metti la radio capovolta dalla parte dei piedini solleva il coperchio .i diodi li noterai perche' sono tutti in fila in modo parallelo ... per maggiori info contattami
:mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen: Avevo dimenticato di dire che ho fatto ciò che dice tecnoradio ed è tutto ok funziona perfettamente grazie tecnoradio 73/51 a presto emme1
*****73*51*****                                               canale monitor 29 negativo AM

aquilabianca

Scontato, Tecno non sbaglia proprio mai!!!! :mrgreen:

emme1

Citazione di: aquilabiancaScontato, Tecno non sbaglia proprio mai!!!! :mrgreen:
:mrgreen: Tu lo conosci sicuramente più di me ,ma veramente da quello che ho potuto capire è un ottimo professionista,credo che acquisterò prossimamente un'antenna dal suo sito anche per ringraziarlo dell'ottimo consiglio ciao a presto emme1 :mrgreen: