modificare alan 27

Aperto da cimabue, 16 Novembre 2006, 23:48:58

Discussione precedente - Discussione successiva

cimabue

qualcuno saprebbe indicarmi come aumentare la potenza dell'alan 27?

ho gia sostituito il finale ma non è migliorato di molto, ed in piu non ha molti picchi di potenza.

se poi mi sapete anche dire come migliorare la modulazione......

emme1

Citazione di: cimabuequalcuno saprebbe indicarmi come aumentare la potenza dell'alan 27?

ho gia sostituito il finale ma non è migliorato di molto, ed in piu non ha molti picchi di potenza.

se poi mi sapete anche dire come migliorare la modulazione......
73/51 Appena rivedo un amico che usciva con un alan27 gli chiedo cosa aveva fatto al suo apparato per aumentare i watt poi ti faccio sapere ciao .
Ma hai sostituito il finale ed anche il fusibile sull'alimentazione??Perchè credo si debba sostituire anche un condensatore elettrolitico sull'alimentazione.Ma non prendere per certo ciò che ti dico perchè è passato m,olto tempo da quando mi interessavo di modifiche,ciao a presto emme1
*****73*51*****                                               canale monitor 29 negativo AM
www.meteoclima.net (Previsioni Meteo Affidabili)

aquilabianca

credo comunque sia analogo a quello dell'alan28, infatti i due sono molto simili all'interno.
bye

emme1

Cimabue proprio ieri sera ho parlato con un amico ex cb gli ho chiesto se ricordava le modifiche che aveva fatto al suo alan27......sai cosa mi ha risposto.....che l'aveva fatto modificare in laboratorio e non ricorda cosa gli avevano fatto......mi dispiace non poterti aiutare ma credo che in frequenza qualcuno più aggiornato di me ci sia per ora ti faccio i miei 73/51 e a risentirci presto emme1
*****73*51*****                                               canale monitor 29 negativo AM
www.meteoclima.net (Previsioni Meteo Affidabili)