Codici Intek KT380-EE o EX

Aperto da rogerbip, 04 Ottobre 2008, 00:48:28

Discussione precedente - Discussione successiva

rogerbip

Salve amici,sono nuovo nel forum,da pochi giorni mi è stato consegnato un apparato intek,incuriosito mi sono cimentato nel fare dei test casuali come succede per i puxing,entrando nel menu self mi sono messo a digitare codici a casaccio risultato ho scoperto che facendo il codice 5050 viene visualizzata la frequenza del ricevitore 136174,nel tentativo di cambiarla inserendo varie frequenze l'apparato visualizza la frequenza immessa,solo non la memorizza dopo il riavvio,continuando ho messo il codice 5051 ad un tratto sul display compare la scritta test e il giocattolino esegue i suoi test di ric. e trasm,continuando coi codici inserisco 5052 mi compare un menu con una scritta pow la scala và da - 15 a + 15 l'ultima cifra viene rappresentata dal simbolo #,se si preme il tasto conferma del r/t si apre un secondo menu con la scritta sql sarebbe lo squelch se non erro perchè se diminuisco si apre la ricezione,solita scala come per la potenza,ora incuriosito collego il tutto ad un rosmetro cosa strana se aumento la potenza o la diminuisco il rosmetro segna sempre i soliti w in uscita,allora non capisco a cosa serve questa cosa,c'è qualcuno che può darmi delle delucidazioni in merito tnx.Saluti Rogerbip

Diabolik68

Io possego uno che è solo radioamatoriale , 144-146 sai come si può aprie in frequenza ??

Ciao Stefy