DRAGON DELTA FORCE ,,,MAGNUM DELTA FORCE, DIFFERENZE e Problema !!!

Aperto da TITANO, 24 Maggio 2014, 01:19:06

Discussione precedente - Discussione successiva

TITANO

Buonasera a tutti.

Volevo solo sapere se a livello di trimmer interni sono uguali le 2 radio,cioe' che hanno i trimmer con la stessa sigla e che faccia la medesima funzione ?
Infine:  IL dragon force di questo mio amico ha uno strano problema in SSB e cioe' non esce di segnale e se e sce esce bassissimo.La cosa piu' strana che lui mi ha detto e' questo: che appena passa col selettore di emissione dall'am o fm che sia in SSB,la lancetta dello strumentino si alza tutto al massimo e SENZA AVERE LA PORTANTE PREMUTA.In poche parole e come se andasse da solo in TX appena si mette la radio in USB ,mentre in am e fm logicamente senza aver portante premuta la lancetta resta a 0 che' e normale.Quindi perche di questo problema in SSB ?  E se poi mi rispondete al primo quesito sopra dei trimmer perche ho trovato il file pdf con tanto di specifiche trimmer e funzioni ,solo che e del magnum delta force,percio chiedo se questi del dragon sono simili cosi in serata do il file al mio amico e vediamo di sistemare sto dragon delta  force.
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

TITANO

Salve.

Qualcuno sa dirmi qualcosa dei quesiti sopra posti da me ?? GRZ.

Comstat25b

Che io sappia gli apparati sono uguali, cambia solo il nome, le regolazioni che ho fatto sono quelle del Magnum Delta Force, io ho l'Albrecht Ultra Force:

Il mio dentro è così:

http://www.rogerk.net/forum/index.php?topic=39537.msg579856#msg579856

TITANO

Si infatti corrisponde.Grazie caro e buona giornata....! TITANO    abbraccino abbraccino

Ghibli69

Buonasera a tutti,
scusate se riesumo questo vecchio topic, ma ho un magnum dleta force e mi trovo nella stessa sistuazione.
In AM e FM funziona correttamente quando commuto in SSB la lancetta dell s-meter si alza quasi a fondo scala e non riceve. Sembra che sia un problema comune a questi apparati, navigando ho trovato questo video, che descrive bene il problema.

Grazie

Ghibli69