Quanti parrot pmr

Aperto da ChrisLincoln, 10 Ottobre 2013, 23:22:12

Discussione precedente - Discussione successiva

ChrisLincoln

Quanti parrot pappagalli sono presenti e attivi in tutta italia?? In sardegna c'e qualche parrot pmr? E possibile avere una tabella con le frequenze? 73 a tutti buon 144

cq dx cq eleven this 165rgk017 repeat this 165rgk017 calling cq dx and qsy on frequency 27.615, 615 we go qrz.

geco

Citazione di: barone94 il 15 Ottobre 2013, 10:42:29Sulla costa nord dell'isola ne conosco 2
Ciao barone94, sapresti in che zona sono? A volte ci passo e potrei provare.

Grazie,

Giulio

ciccio90

sarebbe utilissimo un pdf o word o excel con tutti i ponti freq luogo toni ecc in italia...penso che ci sia altrimenti lo creiamo noi mettendo quelli che si conoscono, dalle mie parti non ne esiste nessuno

lake

http://www.atx2000.altervista.org/news.html  questa è 1 lista, NON aggiornata , cmq qualcosa dovrebbe essere ancora attivo

ciccio90

no attenzione io non ho nessuna lista e nessuna conoscenza di queste postazioni e ripetitori almeno nella mia regione e non ne minima intenzione di utilizzarne se vene ne fossero, ma dato che la discussione parla di questi parrot allora chi ne ha intenzione di sapere quali siano se si raggruppavano su modello di 2ikeane per i ponti era utile stop, anzi se l'esco farebbe controlli ben venga perche proprio sul canali pmr ho sentito di tutto anche servizi ufficiali e guardie forestali che sul canale 8 hanno fatto sloggiare amici dicendogli che in canale 8 è una loro frequenza e nessuno poteva interferire, mentre per questi servizi esistono frequenze a loro assegnata ecompletamente al di fuori dei cnaali PMR se non sbaglio!!! dunque sarei contentissimo se l'esco farebbe controlli! io sono utente della reteradiomontana perche frequento la montagna assiduamente e trovarmi i canali pmr occupati da forxe pubbliche che ti dicono di levarti di mezzo è assurdo, mentre io ho necessità di comunicare con un gruppo o se dovessi tirarmi fuori da brutte situazioni durante mal tempo o sentieri e trek impegnativi....dunque ripeto lungi da me il fatto di utilizzare  questi parrot o simili e neanche ne conosco e manco potrei agganciarli con mio piccolo brondi senza neanche i toni ctss, ben vengano i controlli! anzi se proprio vuoi sapere appena andrò a fare gli esami tra pochi gg all'ispettorato ho proprio intenzione di chiedere lumi e segnalare i fatti, il rispetto della legge e correttezza prima di tutto, sicurezza e coerenza dopo, ed infine anche buon senso!

ciccio90

allora non ho nulla con te ed  il tuo pappagallo o chi li mette, anzi dicevo da raggruppare cosi da sapere quali fossero nazionalmente....mi sono sfogato perche sul canale 8 hanno intimidito i miei amici in una escursione, trek, degli agenti della forestale perche il canale era loro e nessuno poteva interferire in alcun modo secondo loro!!!! questo è assurdo come è assurdo che in italia non ci sia un canale di sicurezza libero sia per gli om che per che ha un pmr con relativa licenza di 12 euro, ed inoltre sarebbero anche utili se regolarizzassero i parrot per i pmr in modo da dare la possibilità di avere una vera struttura di sicurezza a chi viva l'outdoor a 360° e la reteradiomontana in parte è un'ottima spinta positiva in questi termini....farò gli esami e appena andrò chiederò lumi in merito al fatto della forestale sui pmr e altri servizi che hanno detto cose simili....non c'è lho con te figurati! :birra:

geco

benfa74

Ciao, qualcuno sa se in provincia di Padova ci sono parrot? Leggevo che, forse, sul 4 c'era qualcosa, ma da prove fatte credo sia tutto negativo. Saluti73's

Inviato da RogerK Mobile

K K K

benfa74

Qualche pennuto che fa la provincia di Venezia c'è? Giro spesso x di là :-)

Inviato da RogerK Mobile

K K K

goten 809

73 a tutti
C'è qualche parrot in zona Vercelli e dintorni ?

Giovy

Citazione di: goten 809 il 30 Dicembre 2013, 15:24:05
73 a tutti
C'è qualche parrot in zona Vercelli e dintorni ?
Ciao Andrea, purtroppo in zona Vercelli e dintorni non ci sono parrot (nè avrebbero senso, vista l'orografia sfigata della Bassa, tutta pianura). Se ci fosse un parrot, dovrebbe essere nel Monferrato, ma non mi risulta nulla.
Giovanni
Responsabile Regionale Piemonte e Valle d'Aosta
progetto nazionale "Rete Radio Montana"

ID RRM: ALFA 1

ChrisLincoln

Citazione di: microonda il 11 Ottobre 2013, 18:12:08
qui in campania c'è ne uno che fa canale 6 subtono 36 e si sente nell'agro nocerino sarnese e ogni tanto lo sento. piazzane uno sul monte lerno o sul limbara o punta corrasi o sul gennargentu o anche a monte dei sette fratelli.

guarda io abito inc ampagna e in alto pure! vorrei piazzarne uno ora chiedo informazioni
cq dx cq eleven this 165rgk017 repeat this 165rgk017 calling cq dx and qsy on frequency 27.615, 615 we go qrz.

ChrisLincoln

Citazione di: barone94 il 17 Ottobre 2013, 10:55:35
Citazione di: geco il 15 Ottobre 2013, 11:20:57
Citazione di: barone94 il 15 Ottobre 2013, 10:42:29Sulla costa nord dell'isola ne conosco 2
Ciao barone94, sapresti in che zona sono? A volte ci passo e potrei provare.

Grazie,

Giulio

guarda questo link http://www.rogerk.net/forum/index.php?topic=24479.0

vicino a  santa teresa sul canale 4 con ctcss 35 risulta essere ad una altezza di 100 metri sul livello del mare.(nota: questo parrot risale al 2009 non so se ancora in funzione o se abbia cambiato canale)

sANTA TERESA? io sono di santa teresa..!!!!!!

ChrisLincoln

MauritZ

ChrisLincoln

tornadoblu

Citazione di: ChrisLincoln il 30 Dicembre 2013, 19:55:23
HO SBAGLIATO PDF -.-

aaaaaaaahhhhhhh................ecco  :-\ :-\

WOUXUN KG659E ADVANCED   POLMAR SMART TWIN

MauritZ

Citazione di: ChrisLincoln il 30 Dicembre 2013, 19:55:23
HO SBAGLIATO PDF -.-
marameo

hai già iniziato a brindare per il capodanno?

tornadoblu

WOUXUN KG659E ADVANCED   POLMAR SMART TWIN

ChrisLincoln

Raga sono a talana og ... a 1000 msl e ho letto su in forum del 2008 un certo gateway sul canale 8 con tono 114 a me nn risulta,,, dovrebbe essere qui

MauritZ

Citazione di: ChrisLincoln il 10 Marzo 2014, 00:40:20
Raga sono a talana og ... a 1000 msl e ho letto su in forum del 2008 un certo gateway sul canale 8 con tono 114 a me nn risulta,,, dovrebbe essere qui
Ciao Chris, mandami un'email con il tuo numero che ti chiamo ;)

oscar1

ripetitore pappagallo pmr attivo
oristano  pmr ch 4

oscar1

ripetitore pappagallo pmr attivo oristano
pmr ch 4 senza toni