che ne dite di questa scelta dei led viola????

Aperto da ciccioespresso46, 06 Giugno 2009, 16:39:50

Discussione precedente - Discussione successiva

ciccioespresso46

che ne dite sto montando i led viola nel mio piccolo alan 48!!!volevo sapere se qualcuno di voi a mai avuto un apparato con i led viola!!cosa ve ne pare??cmq il mio amico scienziato me li sta montando e mi ha detto che verra malandrino..poi metterò la foto quando sarà finito

LuckyLuciano®

Citazione di: ciccioespresso46 il 06 Giugno 2009, 16:39:50
che ne dite sto montando i led viola nel mio piccolo alan 48!!!volevo sapere se qualcuno di voi a mai avuto un apparato con i led viola!!cosa ve ne pare??cmq il mio amico scienziato me li sta montando e mi ha detto che verra malandrino..poi metterò la foto quando sarà finito

dipende dall'intensità luminosa.
Finchè non è finito non lo puoi sapere.
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

pask

Perchè viola.......mi sà di funerale  :'( :'( :'( :'(  :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: cmq anche secondo il mio parere dipende dall'intensità luminosa come dice l'amico Luciano che saluto.

Ciao Pask!

ciccioespresso46

vabè speriamo bene.ho deciso di metterlo viola perchè volevo essere diverso dagli altri perchè chiunque ce la blu capito  :dance: :birra: :birra:

PAPERO ( THE DUCK )

ciao ciccio express, mi faila cortesia di modificare il titolo in quanto troppo generico
rischi la chiusura del topic
ciao
RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
ANTENNA : MANTOVA 5 , X50N , DIPOLO CUSCRUFT D4d
www.ruegamaterassi.com

pask

Citazione di: ciccioespresso46 il 06 Giugno 2009, 17:02:51
vabè speriamo bene.ho deciso di metterlo viola perchè volevo essere diverso dagli altri perchè chiunque ce la blu capito  :dance: :birra: :birra:

allora prova con il rosso, pensa ai conta Km delle auto li fanno con illuminazione bianco ghiaccio, arancio, rosso... ma viola non ne ho mai visti poi se la saturazione del viola è debole ti diventa un blu uscito male ad ogni modo cmq i latini dicevano "de gustibus non disputandum est" quindi......  buon lavoro e posta le foto a lavoro fatto mi raccomando!!!!
Saluti da Pask ! :birra: :birra: :birra:

oscar 3

bo...a me hanno sempre detto che il viol porta....male! Infatti come già detto, se non prendi provvedimenti, rischi di farti chiudere il topic. L'ho detto che il viola porta male!
73
Le mie radio: Kenwood TS930 - Kenwood TS2000 - Midland 13-877 - Tokai PW 5024 - Midland 13-895 - CTE Alan 88 S - Galaxy Saturn - Midland 8001 S - President Lincoln...fino ad ora!

hafrico

IL VIOLA -..........  bello ,........  lo indossano i preti quando celebrano la messa ai  morti......   un bel funerale al 48 ... e chi se' visto se' visto...   PACE E BENE.....  :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga:

cimabue

io proverei a farlo, magari è anche bello.

acquario58

Citazione di: hafrico il 07 Giugno 2009, 19:00:13
IL VIOLA -..........  bello ,........  lo indossano i preti quando celebrano la messa ai  morti......   un bel funerale al 48 ... e chi se' visto se' visto...   PACE E BENE.....  :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga:

ma cosa dici........
il viola va di moda quest'anno....indossato da belle ragazze :dance:

scienziato

Citazione di: acquario58 il 07 Giugno 2009, 22:43:14
IL VIOLA -..........  bello ,........  lo indossano i preti quando celebrano la messa ai  morti......   un bel funerale al 48 ... e chi se' visto se' visto...   PACE E BENE.....  :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga:

ma cosa dici........
avaia ragazzi ve lo siete mangiati a quel povero ragazzo se gli piace viola buon per lui no !!!!!!
cosi mi  fate perdere il cliente prr prr  :down: :down: :down: :down: :down: :morto: :morto: :morto: :morto: :morto: :morto: :morto: :morto: :morto: :morto: :morto: :morto:

STO SCHERZANDO  magari luciano una mascherina bella masscula ce la mettiamo vediamo quale piace a ciccio !! marameo marameo marameo marameo marameo marameo marameo marameo marameo
Yaesu ft 1000MP YAGI 7 ELEMENTI 10-15-10 FULL SIZE , 3 el 50 mhz home made, yaesu ft817, yaesu ft100d Kenwood ts140
dipoli 40-80 full size amplificatore fl2100b
YAGI 9 +9  ELEMENTI VHF- 9+19 V-UHF PER SAT

PANDEMONIUM

diciamo che non è tutto viola ma l'effetto potrebbe essere questo....bello no?bravo ciccio....vai fai pure...tanto deve piacere soprattutto a te... :up:

qui' sono tutti led viola,solo quello vicino l'on/off è rosso,e crea una specie di dissolvenza.... :shhhh:
http://www.mycoolsigns.net/img/flickr/sn271pandemonium.jpg

quando il gioco si fa duro..............i duri cominciano a giocare!

nau

73 a tuti..ciao, per me i led violasono belli, e mi piacciono particolarmente, io ho degli ultra-violetti, e li trovo stupendi........fai una foto a lavoro ultimato che lo voglio vedere, però l'unico problema è che non c'è un display dei numeri viola, dovrai comprare quello blu, e con i vetrini colorati, raggiungere la tonalità del viola...ciaooo :up:
.....il mondo non verrà distrutto da una bomba atomica, come dicono i giornali, ma da una risata, da un eccesso di banalità che trasformerà la realtà in una barzelletta di pessimo gusto......

acquario58

Citazione di: nau il 07 Giugno 2009, 23:13:36
73 a tuti..ciao, per me i led violasono belli  unico problema è che non c'è un display dei numeri viola, dovrai comprare quello blu, e con i vetrini colorati, raggiungere la tonalità del viola...ciaooo :up:

mettere quelli blu con un vetrino blu, oppure quelli bianchi e colorarli( colori x vetri da mosaico) di viola

charly 48

raga ma come si fa a mettere i led all'alan 48 ?
l'acqua lasciamola alle piante
A NOI BIRRA !!!!!

nau

73 a tutti...ti perdono perchè sei "SEMI-nuovo", sennò botte sul culetto.... ....hahahhaha...comunque usa la funziona ricerca, che si trova e se n'è straparlato, per uqesta volta lo faccio io al posto tuo..ok? ciaooo vai quì...fatti una buona lettura..
http://www.rogerk.net/forum/index.php?topic=5178.0
.....il mondo non verrà distrutto da una bomba atomica, come dicono i giornali, ma da una risata, da un eccesso di banalità che trasformerà la realtà in una barzelletta di pessimo gusto......

cimabue

KEL

Prova, al massimo li cambi se non ti piacciono :up: :up: secondo me viola sono belli :birra:
Un vero cinico non è quello che se ne fotte delle persone, dei loro affetti e delle loro credenze. Un vero cinico è uno che se ne fotte, e intanto li prende per il culo

hafrico

Citazione di: acquario58 il 07 Giugno 2009, 22:43:14
IL VIOLA -..........  bello ,........  lo indossano i preti quando celebrano la messa ai  morti......   un bel funerale al 48 ... e chi se' visto se' visto...   PACE E BENE.....  :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga:

ma cosa dici........

73........ NINO.........  ATTENTO....   che in un altro post  sono stato accusato di andare fuori tema....  e  mi hanno cancellato pure la signorina....     poi la tagliano pure a te'..........     :grin: :grin: :grin:

cimabue

ingrandendo l'immagine la signorina ha un visoche sembra finto, da quanto è stato corretto con qualche programma per foto.

PANDEMONIUM

Citazione di: cimabue il 07 Giugno 2009, 23:55:30
ingrandendo l'immagine la signorina ha un visoche sembra finto, da quanto è stato corretto con qualche programma per foto.

sii siii,a facciamole tutte finte allora se vengono cosi... bava
http://www.mycoolsigns.net/img/flickr/sn271pandemonium.jpg

quando il gioco si fa duro..............i duri cominciano a giocare!

oscar 3

Se piace il viola. perchè no? ma se poi succede qualcosa...noi te l'avevamo detto!!! In merito al viola di moda quest'anno.......sarà per questo che in America grande case automobiliste sono andate KO, che c'è una crisi dei mercati mondiali, che c'è........ ........ma sei sicuro del led viola????
HIHIHIHIHIHIHI!!!!!!!!!!!!!!!!!!
73 e in questo caso come non mai, 51 a tutti!
73
Le mie radio: Kenwood TS930 - Kenwood TS2000 - Midland 13-877 - Tokai PW 5024 - Midland 13-895 - CTE Alan 88 S - Galaxy Saturn - Midland 8001 S - President Lincoln...fino ad ora!

neonzonauno

A me il viola non fa proprio impazzire: è più un colore per il gentil sesso secondo me  8) Comunque alla fine è a te che deve piacere perchè il CB è tuo e di nessun altro e sei tu che lo devi usare  :up: