TUTTE LE STAZIONI SUL FORUM DAI

Aperto da ANGELOAZZURRO, 17 Giugno 2007, 23:50:23

Discussione precedente - Discussione successiva

alfa40

ultime modifiche alla stazione, cassa JVC come altoparlante esterno del Kenwood :dance:

il ritorno di alfa 40

squalonero86

questa e la mia stazione illuminata......... ciao a tutti

polmar nevada

tti 880

zg mb+4

hp 500 hp 1000 tutti e 2 illuminati

lineare zg b300p

linear zg b153

base lafayette totem

base lafayette petrusse 2002

rosmetro c.t.e 27/1000

alimentatore lafayette 15. amper

cb mitico galaxy 2

rosmetro hansen

accordatore jonson

antenna nota dolente misera boomerang 2.65 ciao w la radio

IZ8XOV

eccomi finalmente anch'io dopo tante chiacchiere ecco la mia stazione!!

-yaesu ft 897d
-yaesu ft 450d
-alimentatori lineari microset e Lafayette da 35 ampere
-rotore yaesu g450c
-tuner: mfj 948, ldg yt450
-portatile yaesu ft350

Il radioamatore è una persona affascinata dal comportamento delle onde radio e da tutto ciò che serve ad esplorarle. E' uno sperimentatore che opera nel rispetto delle leggi e che ama condividere con gli altri le proprie conoscenze, Michele IZ8XOV

LA MIA STAZIONE RADIO: www.qrz.com/db/IZ8XOV

1sd165

Stazione da uscita in montagna!!! prossima settimana aspetto un pacchetto da mettere nello spazietto vuoto (stick11) dalle mani ingegnose di 1sd019 per completare il kit da viaggio!!!

onair64

Citazione di: 1sd165 il 20 Aprile 2013, 11:06:34
Stazione da uscita in montagna!!! prossima settimana aspetto un pacchetto da mettere nello spazietto vuoto (stick11) dalle mani ingegnose di 1sd019 per completare il kit da viaggio!!!

..ma che bella "valigietta 24 0re"!!! :up:

IZ8XOV

Citazione di: Tuscania il 26 Aprile 2013, 08:43:10
Ecco i mie compagni di ventura...!!! Da Sx

Baofeng UVR5 usato per comunicazioni a breve raggio o con Trasponder.

Wouxun KG.UV1DP sempre attaccato allo zaino.

Kenwood THG71

Baofeng UVR5R-plus Camo

In auto  Wouxun  KGUV-920R

Alinco DR119 e Polmar Wide di scorta.

adoro i portatili! bella foto tuscania! (questi sono invece quelli di Roberto iz0iil che ho collegato anche da ponza) un vero collezionista! http://www.radioamatore.biz/iz0iil.php

questa invece è la mia station completata

Il radioamatore è una persona affascinata dal comportamento delle onde radio e da tutto ciò che serve ad esplorarle. E' uno sperimentatore che opera nel rispetto delle leggi e che ama condividere con gli altri le proprie conoscenze, Michele IZ8XOV

IWØGWT

Topic interessante partecipo anche io con le foto della mia stazione

Shack

Antenna

Attività estiva e/o Portatile

E qui il link per la pagina della stazione mobile:

http://www.iw0gwt.it/index.php/iw0gwt-stazione-radio-my-shack/stazione-in-auto/

Buona visione
IWØGWT Op. Paolo - jn61gv

My Website|Facebook|qrz.com

IZ8XOV

bellissima stazione! (vedo che in comune abbiamo aimè solo il rotore hi!). complimenti anche per il traliccio.

Manuel3

1RGK064     -     1LO2665     -     1LOM053

Manuel3

1RGK064     -     1LO2665     -     1LOM053

Francesco_PRT

Attualmente questa è la mia stazione "da combattimento" per la banda CB  :grin: :

-alan 78
-microfono astatic
-mantova turbo
-lineare RM KL-503
-accordatore zetagi
-rosmetro daiwa
-alimentatore switching

cq

Sinceramente mi da tantissime soddisfazioni sui 40 canali (soprattutto ora con la propagazione)... Poi (a parte) ho un Lincoln con portante MB+4 e un Icom 706 mkIIg con portante sadelta, e per finire un piccolo elbex 2200  :mrgreen:

La batteria che vedete li la uso per alimentare il lineare e viene costantemente tenuta in carica da un pannello solare da 14W montato all'esterno...Anche con un black out generale la stazione Luna Rossa resta on air HI!  lol

pallido

Buon giorno a tutti ecco la mia piccola perla accompagnata da una MANTOVA 5 sul tetto.

se fai del bene scordatene, se fai del male pensaci.

onair64

Stazione fissa:

Antenna Boomlemm (3 mt) sul terrazzo:

bigjim

un salutone a tutti gli amici di rogerk complimenti per le vostre stazioni,vi invio le foto della mia misera stazione ,cb swl.

Franco2000

Ma mia stazione fissa
Alan 48,alimentatore k75s,rosmetro wattmetro zetagi hp201
UHF djs41c pmr 446 BRONDI fx4
Antenna boomerang 27 A Sirio
Complimenti anche da parte mia per le bellissime e invidiabili stazioni :up:

73-51 de 1rgk477 abbraccino
La mia stazione: 1RGK477
Op Francesco
QTH Alessandria
73-51 abbraccino

]{iLLErDj

Citazione di: IW0GWT il 27 Aprile 2013, 15:42:46
Topic interessante partecipo anche io con le foto della mia stazione

Shack

Antenna

Attività estiva e/o Portatile

E qui il link per la pagina della stazione mobile:

http://www.iw0gwt.it/index.php/iw0gwt-stazione-radio-my-shack/stazione-in-auto/

Buona visione

Wow. Bella stazione e mi piace molto anche la scritta del callsign cromata sull'auto
La mia stazione Radio
"Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna" Albert Einstein

IZ8XOV

ecco la mia stazione aggiornata

TITANO

Belle entrambi,,,Complimenti a iz8 e killerdj !  :up:
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

PR015

ecco la mia :-)
RX - TX icom 730 - 725 - 71 - pcr 1000

antenna MOXON 40

quello fatto in pochi mesi... solo in 40 che una moxon per gli 80 mica mi fido a farla  cq
In Italia, sotto i Borgia,  terrore, assassinii, massacri: e hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera, hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e cos'hanno prodotto? Gli orologi a cucù.

IZ8XOV

è arrivato il bestione, a confronto la 897 sembra una 817, non pensavo che fosse così enorme.

rocco

Complimenti!!!!

Inviato da RogerK Mobile

IZ8XOV

Grazie ragazzi, era la radio che desideravo da sempre e finalmente dopo tanti sacrifici è qui in stazione. Devo dire che rispetto alla ft-450 il ricevitore è assai più pulito, a me da una gran pace (non che la 450 andasse male).

ecco in questa foto si vede meglio come l'ho sistemata. ora devo giocare con l'equalizzatore parametrico.

73

]{iLLErDj

ricordo che è stata aperta la sezione dedicata alle stazioni degli utenti
qui -->
http://www.rogerk.net/forum/index.php?board=93.0

chi lo volesse può aprirsi il proprio topic personale e parlare della sua stazione, delle evuluzioni e tutto quello che vuole!
leggete bene le linee guida prima di aprire un topic nella sezione
http://www.rogerk.net/forum/index.php?topic=49207.0

73 a tutti!
La mia stazione Radio
"Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna" Albert Einstein

IZ8XOV

pegaso_75

Il mio angolo relax ancora in allestimento
Pegaso_75
IU4AQE

Pegaso_75
   IU4AQE

Alan 37 ---- Alan 48 excel (400 ch) ---- Galaxy Saturn 6 bande ---- President Lincoln ---- Alan 68 Old ---- Cobra 29 LX Colt
Baofeng UV3R MarkII ----  Baofeng UV-5R ---- Baofeng UV-5B  ---- Yaesu FT8800R ----  Yaesu FT897-D
Turbo 2000 ---- Boomerang W ----- Energy 1/2 ----- Imax 2000
Proxel NR77 ---- Diamond X50N ----Diamond X300N
BV131
Telecom SPS-57 ---- Proxel 832 NFAR

Chi va piano .... arriva tardi

cbtuono

gira la foto che mi viene li mal di testa! :rool: :rool: :rool:

pegaso_75

Hai ragione CBTUONO ..... sai come si fa????? L'originale  è dritta  ....ma caricando il file è venuta ruotata a DX di 90° :grin:

Modificata e ricaricata ..... mi devi un favore CBTUONO  :birra:
Pegaso_75
   IU4AQE

Alan 37 ---- Alan 48 excel (400 ch) ---- Galaxy Saturn 6 bande ---- President Lincoln ---- Alan 68 Old ---- Cobra 29 LX Colt
Baofeng UV3R MarkII ----  Baofeng UV-5R ---- Baofeng UV-5B  ---- Yaesu FT8800R ----  Yaesu FT897-D
Turbo 2000 ---- Boomerang W ----- Energy 1/2 ----- Imax 2000
Proxel NR77 ---- Diamond X50N ----Diamond X300N
BV131
Telecom SPS-57 ---- Proxel 832 NFAR

Chi va piano .... arriva tardi

cbtuono

la mia piccola stazzioncina in evoluzione!!!!

radiofronte

Devo ricordarmi di fotografare i miei rottami e postali. :D

Inviato da RogerK Mobile

radiofronte

Ecco alcune delle mie cianfrusaglie in officina... :D

Inviato da RogerK Mobile

Frilander

Questa è la mia stazione. ;-)
Paolo
Kenwood ts 450s - FT 101 ZD -   kenwood  TS 711E - 811E - CB: Alan 8001s - Icom 2710 -Antenna Energy 1/2 - dipolo filare 27 mhz autocostruita - Dipolo filare Windom  10/40 - Dipolo filare 80 mt autocostruita - Long Wire.
Yaesu FT 1900 VHF -  Direttiva Lemm 144 mhz. Direttiva  144/430 Maldol. - cinesino uv 3r - Polmar Galax - Polmar DB 32..

flash1

Citazione di: ik1npe il 23 Dicembre 2012, 12:43:39
Si ma le antenne ?????????
73
E l'allaccio elettrico direttamente dalla cabina ENEL? :-D cq
73 Flash
[

Oblionero

Ecco la mia stazioncina

Inviato da RogerKapp

onair64

questa è la mia nel mio piccolo..

..per saperne di più:

http://www.cb27mhz.altervista.org/joomla/la-mia-stazione-cb

;-) :-D cq cq cq

]{iLLErDj

Ricordo che c'è una sezione apposita se volete aprire un topic personale per la vostra stazione radio
qui -> http://www.rogerk.net/forum/index.php?board=93.0

73 a tutti
La mia stazione Radio

onair64

Citazione di: ]{iLLErDj il 20 Marzo 2015, 17:20:58
Ricordo che c'è una sezione apposita se volete aprire un topic personale per la vostra stazione radio
qui -> http://www.rogerk.net/forum/index.php?board=93.0

73 a tutti

..io nn ho aperto nulla ho seguito solo un post di 114 pagine...da mò che era aperto... :mrgreen: :grin: :mrgreen:

73  :up:

]{iLLErDj

infatti ho scritto se volete e non ho detto che hai aperto nulla di sbagliato...
:birra:
La mia stazione Radio

]{iLLErDj

Citazione di: ]{iLLErDj il 28 Settembre 2013, 12:03:39
qui -->

chi lo volesse può aprirsi il proprio topic personale e parlare della sua stazione, delle evuluzioni e tutto quello che vuole!

73 a tutti!
La mia stazione Radio

onair64

Citazione di: ]{iLLErDj il 20 Marzo 2015, 18:06:43
Citazione di: ]{iLLErDj il 28 Settembre 2013, 12:03:39
qui -->

73 a tutti!

Scusa non vedo il problema? ...se ci fosse stato i mod. sicuramente avrebbero bloccato la discussione, o no?

]{iLLErDj

Non fa niente...
Io comunque sono un mod, ma non di questa sezione.

Visto che il topic è rimasto aperto per qualche decisione mi limito a ricordarlo.
Grazie per averlo fatto notare...

A me non viene in tasca nulla a gestire la sezione delle stazioni radio, ed era stato deciso di aprirla appunto per evitare un topic di milioni di pagine difficle da consultare. Come vedi il mio quote è del 2013.

73
La mia stazione Radio

ANGELOAZZURRO

Offtopic: vorrei restare umile, ma ho creato una discussione lunga 7 e più anni  [emoji12]
Vincenzo! EX 1RGK074 - AngeloAzzurro in cb - Ora IT9KJG