Menu principale

Microfono Dm 1000?

Aperto da Manuel3, 04 Aprile 2007, 17:00:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Manuel3

Ho appena acquistato un microfono preamplificato con echo:il DM 1000.Se qualcuno lo conosce,mi potrebbe dire a cosa servono i due fori con scritto su uno vr2 e l'altro vr3?. Grazie anticipate.
                                                                        1RGK064     -     1LO2665     -     1LOM053

aquilabianca

uno è l'amplificazione l'altro il volume del parlascolta se non ricordo male, ottimo mike con un buon echo.
ciao

raycharles85

l'eco assomiglia molto a quello del magnum S9, comunque confermo uno deve essere il preascolto l'altro l'amplificazione microfonica

SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01

Citazione di: raycharles85l'eco assomiglia molto a quello del magnum S9, comunque confermo uno deve essere il preascolto l'altro l'amplificazione microfonica

Confermo...ce l'ho avuto anche io quel micro.

Se non sbaglio il trimmer sopra regola l'amplificazione, mentre quello sotto il preascolto.

Attenzione che se lo utilizzi su radio che hanno su il beep, il preascolto non funziona....

Marcello

Ce l'ho anche io quel microfono, è davvero potente...assomiglia all'eco del S-9 confermo...però succhia molta batteria!
[ilovedx]

Henry

73 a tutti volevo mettere questo microfono sul mio cb un president jfk,ma mi hanno detto che satura molto. E poi dite che avendo già il beep di serie non funziona il preascolto?A me interessava anche quello!
Cosa mi consigliate lo prendo ho faccio mettere una scheda eco?

ringhio

bhe,se hai un 48 normale,,,spendi 100 euro in più e lo modifichi,,,modificandolo come dio comanda,puoi anche usare un microfono normale che esce da dio,,,se poi hai un catorcio allora ci sta tutto un amplificato
Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET

ORSO_BRUNO

73 a tutti!!!
Recupero questo post per chiedervi il perche non mi funziona il mic...utilizzo un 48 non tutto originale e trasmette benissimo ma non funziona l'echo, che ne pensate????
Grazie molte

Manuel3

Guarda che non ci sia qualche filo staccato. Quel tipo di microfono ha dei fili molto fini e saldati appena. Io ne ho aperti 2 e subito ho dovuto sistemare i cavetti.
L'ultimo che ho preso non l'ho piu' aperto.

Attenzione anche a cambiare la batteria, con cautela.
                                                                        1RGK064     -     1LO2665     -     1LOM053