PROPOSTA E SONDAGGIO: VOGLIAMO INCONTRARCI SI O NO !!

Aperto da CODICE_ROSSO, 11 Gennaio 2008, 09:10:54

Discussione precedente - Discussione successiva

gti

Vista la mia mole cosa molto importante una gran bella  mangio mangio mangio mangio mangio mangio mangio
poi anche na bella Tombolata con in Palio una bella Radio..........(magnum,galaxi,cobra)Potrebbe essere un ottima idea
73 a tòcc
Walter Kanguro....l'animale saltimbanco....il "cucciolo"di 120Kg,cioè LA MANO DESTRA DEL DIAVOLO

cibbistavero

si infatti anch io avevo visto il sud.... se è cosi perche non a napoli?
:grin: :mrgreen: :grin: :mrgreen:
scherzo....
be, io no ho voce in capitolo, diciamo cosi , per impegni non mi posso muovere da qui.....
comunque seguiro con attenzione il tutto!!!!!!!
Andrea-- cibbistavero....partenopeo
radio= alan 48 (micione) linearino zg 500.
antenna avanti ecc ecc..... andiamo carichi carichi.....

CODICE_ROSSO

Peccato Cibbistavero.... avevo già pensato ad affidarti un incarico particolare..... sarà per la prossima :up:

Raga.... allora cosa mi dite?.... nessuna proposta....
1RGK005
CODICE-ROSSO
Gianluca IZ7QLY

jack_torino

Sicuramente una "Tombolata" o un gioco simile a premi sarebbe carino...ma sarebbe sicuramente altrettanto carino fare un giro del posto e fare un po di attività radio!

P.s.Rimane da decidere la data...
-->> 1RGK013 / Operatore Andrea <<--

Youtube Channel:
http://www.youtube.com/profile_videos?user=1RGK013&p=r
RGK DX SITE EASY
http://www.ipf.135.it/

cibbistavero

.. be l idea di una estrazione no è male.....
io penso che si può stabilire una quota, e si fà un estrazione,. il primo premio una radio,( cb /om )poi si decide.. per gli altri premi, un linearino , un mike ecc.... che ne dite?

BARBAPAPA

Citazione di: jack_torino il 27 Gennaio 2008, 22:44:34
P.s.Rimane da decidere la data...

infatti...io ho sempre 2 week end al mese impeganti con mia figlia...prima si sa meglio e' cosi mi posso organizzare :up:

CODICE_ROSSO

Giustissimo....Barba....infatti anche io mi ritrovo nelle tue condizioni...adesso cominciamo ad avanzare un ipotesi.....febbraio oppure marzo..... mi consulto con Franco Magnum....deve dirci il periodo più tranquillo per lui.....meno fiere ecc ecc....

MAGNUM:::::::::dove sei?
1RGK005
CODICE-ROSSO
Gianluca IZ7QLY

Marcello

Carina l'idea della estrazione con mangiata...ma se c'e' qualche fiera...perchè non collegare l'utile ed il dilettevole, dopo la fiera si va tutti a mangiare e dopo prnazo la tobolata!

[ilovedx]

CODICE_ROSSO

AMICI:::::: sono veramente felice...... :abballa: :abballa: :abballa: :abballa: :abballa: :abballa: :abballa:....ho appena finito di conversare con alcuni amici al telefono...presto vi accorgerete di cosa si tratta....io credo che sarà davvero un bell' incontro....mi hanno detto che ci saranno alcuni nomi  :up:...... :allah: :allah: :allah:......

OTTIMO MARCELLO::: GRANDE SUGGERIMENTO :up:
Franco Magnum.... allora l' hai visto il calendario ??..... ;-)
PS:  se poi ci sono fiere nelle immediate vicinanze di LUCCA  va ancora meglio.....

Filippone.... dove sei ?.....abbiamo bisogno del suo supporto. :up:
1RGK005
CODICE-ROSSO
Gianluca IZ7QLY

Emergency118

Allora, vedo che avremo un "ROGERK DAY LUCCA II°" e questo non può che farmi piacere, andiamo avanti e vediamo le adesioni che ci saranno, dopodichè studieremo tempi e spazi....Io sono qui!

gti

Citazione di: Emergency118 il 28 Gennaio 2008, 15:38:03
Allora, vedo che avremo un "ROGERK DAY LUCCA II°" e questo non può che farmi piacere, andiamo avanti e vediamo le adesioni che ci saranno, dopodichè studieremo tempi e spazi....Io sono qui!

:up: :up:grande Filippo 73....io cè stò kappaaa
Walter Kanguro....l'animale saltimbanco....il "cucciolo"di 120Kg,cioè LA MANO DESTRA DEL DIAVOLO

PAPERO ( THE DUCK )

allora , per me lucca va bene ma se vengo voglio riprendere l'aperitivo e sedermi fuori e rivedere quel ben di dio di ragazzuole tutte attillate e chi c'era si ricordera' dell'avvistamento .......
RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
ANTENNA : MANTOVA 5 , X50N , DIPOLO CUSCRUFT D4d
www.ruegamaterassi.com

eolo

Sei il solito zozzone..Ok per me va bene.. :birra:
RGK018 - EOLO - ROMA

gti

Citazione di: PAPERO ( THE DUCK ) il 28 Gennaio 2008, 18:13:48
allora , per me lucca va bene ma se vengo voglio riprendere l'aperitivo e sedermi fuori e rivedere quel ben di dio di ragazzuole tutte attillate e chi c'era si ricordera' dell'avvistamento .......

Ragazzuole tutte attillate??????mhò la cosa sè fa più interessante del previsto

maury70

Maury70,1rgk174

Emergency118

KK, staremo lontani da Torre del Lago....... :grin:

acquario58

infatti ricordo,eravamo tutti intenti a guardare il fondo. ;-)...................del bicchiere,

CODICE_ROSSO

AWeeeeeee  Finalmente Super FILIPPO:.......!!!

Non potevamo sperare di meglio in loco.....sono convinto che ci darà una grossa mano per l' occasione..... allora Filippo.... domani ci sentiamo telefonicamente per decidere insieme a Franco la data o le date utili .....Ok

RAGAZZI SONO DAVVERO CONTENTO DI AVER RITROVATO IL CARO FILIPPO::::   e sono convinto che ci saranno altre belle sorprese..... intanto mi godo questa fatta dal mio amicone.....
1RGK005
CODICE-ROSSO
Gianluca IZ7QLY

LuckyLuciano®

Citazione di: gti il 28 Gennaio 2008, 20:04:32

Ragazzuole tutte attillate??????mhò la cosa sè fa più interessante del previsto

allora muoviamoci.
Anche se non sono attillate, poi le attilliamo noi  :grin:
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

gti

jack_torino

Youtube Channel:
RGK DX SITE EASY

CODICE_ROSSO

RAGA..... scusatemi ma ho dovuto pensare alla famiglia....mi sono un' attimo allontanatp....dal PC :mrgreen:......
Allora.... per gli amiconi GIUSTAMENTE impazienti,ci stiamo muovendo per Telefono, è un metodo diretto e veloce, almeno per fissare i preliminari....
VI VEDO TUTTI CARICHI.!!... questa è una cosa gratificante....aspetto Franco Magnum che mi dice un paio di date,  dopo aver consultato il suo calendario  nel mese di Marzo.... cosa ne dite..?    con la Primavera ci si muove meglio... giusto '?...per gli amici che in mp mi hanno dato il loro appoggio.... presto ci organizzemo con SKYPE o altro sistema .......
Filippo....sei andato ? ...fammi sapere in mp....
1RGK005
CODICE-ROSSO
Gianluca IZ7QLY

BARBAPAPA

Citazione di: CODICE_ROSSO il 31 Gennaio 2008, 01:32:39
....aspetto Franco Magnum che mi dice un paio di date,  dopo aver consultato il suo calendario  nel mese di Marzo.... cosa ne dite..?    con la Primavera ci si muove meglio... giusto '?...

per me marzo va piu' che bene...con la preghierina di sapere con il massimo anticipo possibile in che data si fara'! :up:

CODICE_ROSSO

1RGK005
CODICE-ROSSO
Gianluca IZ7QLY

Emergency118

dalla fine di Marzo a Maggio è il periodo migliore qui, buona temperatura, poca pioggia.... :up:

gti

Fine Marzo Primi di Maggio  anzi..........penso dall'ultimo week-end di marzo in poi perchè la settimana del 22/23 marzo  è pasqua

LuckyLuciano®

quindi siamo arrivati alla pseudoconclusione che il meeting si terrà:
Luogo: Lucca
Periodo: fine marzo/maggio

Io direi cmq, dopo pasqua.
O la settimana seguente o quella ancora dopo.
Quindi i primi di aprile, primavera pauer  :up:

Nembo

Non rimane che fissare la data.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
e prenotare il posto  per mettere le gambe sotto la tavola .... a ri :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:  mangio mangio mangio.
Poi sarebbe da variare il posto di ritrovo, dato che il mc Donald fuori dal casellino era un po' ristretto.
Potrebbe andare l' area sosta ove posiziono il mio camper che ha di fianco un bel parcheggio per auto, così metto su una tavolata con fragolino e pizzette per il benvenuto, oltre che un punto radio con tanto di striscione.... ?
73 + 51  a tutti

gti

Citazione di: Nembo il 01 Febbraio 2008, 09:05:20
Non rimane che fissare la data.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
e prenotare il posto  per mettere le gambe sotto la tavola .... a ri :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:  mangio mangio mangio.
Poi sarebbe da variare il posto di ritrovo, dato che il mc Donald fuori dal casellino era un po' ristretto.
Potrebbe andare l' area sosta ove posiziono il mio camper che ha di fianco un bel parcheggio per auto, così metto su una tavolata con fragolino e pizzette per il benvenuto, oltre che un punto radio con tanto di striscione.... ?

MMMMMIIIIIITTTTTIIIIICCCCCOOOOOO!!!!!!!!!!! scusate ma volevo che mi sentisse urlando  :up: :up: :up: :up: :up: :up:
:dance: :dance: :dance: :dance: Un  abbraccino

PAPERO ( THE DUCK )

concordo con te stefano e sopratutto se riandiamo in quel ristorante aprile e' il periodo nelle comunioni e cresime percio prenotazione in largo ma largo anticipo,.....
io sono sempre disponibile
francooooooooooooooooooooooo mi raccomando le pietanza di quel giorno che sono state favolose .......
stefanooooooooo tu stai vicino a me e eolo che se magnamo tutto ........
RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
www.ruegamaterassi.com

Nembo

Citazione di: PAPERO ( THE DUCK ) il 01 Febbraio 2008, 10:00:48
......... tu stai vicino a me e eolo che se magnamo tutto ........

da commensale scafato  ti dico  che è meglio mettersi vicino a chi mangia poco.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Comunque nessun problema a mettere su un "pig corner". Anche Filippo è dei nostri....
73 + 51  a tutti

Emergency118

:grin: :grin:..di diritto!
Comunque basta sapere a grandi linee quanti saremo, poi ci aggiustiamo.
Qui il periodo delle comunioni è maggio-giugno, quindi siamo relativamente tranquilli...
Per quanto riguarda il ritrovo, effettivamente il luogo è parecchio ristretto, anche se parecchio "facile"....Studieremo il modo di indicare facilmente la strada per il parcheggino del Nembo! Ormai si chiama così quell' area di sosta :up:

gti

Citazione di: Emergency118 il 01 Febbraio 2008, 10:27:35
:grin: :grin:..di diritto!
Comunque basta sapere a grandi linee quanti saremo, poi ci aggiustiamo.
Qui il periodo delle comunioni è maggio-giugno, quindi siamo relativamente tranquilli...
Per quanto riguarda il ritrovo, effettivamente il luogo è parecchio ristretto, anche se parecchio "facile"....Studieremo il modo di indicare facilmente la strada per il parcheggino del Nembo! Ormai si chiama così quell' area di sosta :up:

Anche a me ed Emanuele_Bicicletta serve il percheggio per i nostri piccoli mezzi uno di 6mt e l'altro di 7..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: poi male che vada si toglie moto e vi si raggiunge con quella con tanto di pompa sopra il sebatoio :grin: :grin: :grin:

jack_torino

Bene,vedo che stanno uscendo delle date...

Abbiamo bisogno di decidere con più sicurezza,così possiamo tenerci liberi con molto anticipo...anche perché io x esempio mi stavo organizzando un viaggetto x aprile!
73!

Youtube Channel:
RGK DX SITE EASY

CODICE_ROSSO

Alluràààààà :grin: :grin: :grin:.....

jack.....il tuo viaggetto di Aprile... mi sa che devi rinviarlo-- :mrgreen: oppure fai coincidere le date ;-)....

Filippo... Tu che sei del posto, perchè non ti fai fai un bel giro della città ?...

Per organizzare,.... bisogna cercare locali,  posti per dormire ecc ecc.. :up: :up:.....

Tra qualche ora telefono all' amico Magnum... in modo che posso dirvi con precisione quale sarà la data...prima il dovere giusto ?:up:.... quindi, noi non dobbiamo assolutamente togliergli eventuali date di fiere che lui ha nel suo calendario....OK ?
1RGK005
CODICE-ROSSO
Gianluca IZ7QLY

max78ferrari

vedo che ci siamo......
il periodo è positivo.......ottima temperatura per smaltire eventuali sbornie :mrgreen: :mrgreen: :abballa: :abballa:

come dice Codice, è meglio non gravare troppo agli amici di Lucca e far scegliere a loro la data più comoda......visto che ci ospitano :up: :up:
non sono uno che scrive molto sul forum,però contate sulla mia presenza.......

appena si conferma la data presento al capo quei 3-4 giorni di ferie :mrgreen: :mrgreen:

ciao ;-)

gti

gti

Ragazzi...................................qua tutto fermo????????????????????????????????????????????????

73 a tutti con un mega  abbraccino abbraccino e ricordiamoci di arrivare tuttttttiiiiii mano nella mano MnM con tanto  :amore: :amore: :amore: :amore: tanto ci sentirete ad arrivare da molto lontano  :miiii: :miiii: :miiii: :miiii:

LuckyLuciano®

Citazione di: gti il 04 Febbraio 2008, 19:05:03
Ragazzi...................................qua tutto fermo????????????????????????????????????????????????

73 a tutti con un mega  abbraccino abbraccino e ricordiamoci di arrivare tuttttttiiiiii mano nella mano MnM con tanto  :amore: :amore: :amore: :amore: tanto ci sentirete ad arrivare da molto lontano  :miiii: :miiii: :miiii: :miiii:

aah boh.
Se non si decide una data, è normale che resti tutto fermo....
A me basta che avvisate 2 3gg prima e mi faccio trovare ovunque.

Emergency118

Io da parte mia mi rimetto al Magnum che mi farà sapere, quindi no problem!

gti

Occhio Ragazzi che ora ci si metton pure le Elezioni!!!
ma io x stare con voi ci rinuncio anche......ad andare a votare......... :-[ :-[ :-[

jack_torino

Youtube Channel:
RGK DX SITE EASY

hafrico

:sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga:

CODICE_ROSSO

Hafrico....com'è c'è maltempo dalle tue parti  :mrgreen:
Io non riesco ad interpretare le faccine, sarebbe opportuno metterci qualche parola... INFATTI, TRA DI NOI, STIAMO VALUTANDO LA NECESSITA' DI AMMONIRE GLI UTENTI CHE NE FANNO UN USO SCONSIDERATO::::::...quindi OKKIO   ;-)...sai com'è, ....le faccine si prestano a diverse interpretazioni....e mi spiacerebbe dover ammonire amici per una regola COMUNE !! ma le regole sono tali e dobbiamo rispettarle tutti, me incluso !!.

Detto questo e per togliere eventuali nuvolette sull' evento..... sono lieto di annunciarvi che l' amico Franco.... ci offre la sua disponibilità per i giorni 15 e 16 del mese di Marzo.... oppure dobbiamo rinviare nel mese di Giugno....voi cosa ne pensate?....lo facciamo nel mese di Marzo oppure in quello di Giugno ?....

è gradito il vostro parere...

CODICE ROSSO
1RGK005
CODICE-ROSSO
Gianluca IZ7QLY

gti

72+Cordiali a tutti
Per Me Giugno.....stagione più bella per la temperatura,le sere sono più lunghe ecc ecc!!!Marzo mi pare ancora leggermente freddo....alla sera diventa buio prima e poi abbiam più probabilità di nebbie.......inoltre che leggevo in precedenza dato che ha lucca dicono che ci stà un ottimo bel vedere di fanciulle....a giugno iniziando il caldo si scoprono maggiormente pertanto si vede di più!!!!!!!!!

max78ferrari

Citazione di: gti il 10 Febbraio 2008, 08:03:28
72+Cordiali a tutti
Per Me Giugno.....stagione più bella per la temperatura,le sere sono più lunghe ecc ecc!!!Marzo mi pare ancora leggermente freddo....alla sera diventa buio prima e poi abbiam più probabilità di nebbie.......inoltre che leggevo in precedenza dato che ha lucca dicono che ci stà un ottimo bel vedere di fanciulle....a giugno iniziando il caldo si scoprono maggiormente pertanto si vede di più!!!!!!!!!

considerazione ottima gti :up:
ok per il mese di giugno, prepariamo la verticale con più calma.....
ora sentiamo cosa dicono gli altri.....

ciao

gti

Carissimo Codice_Rosso Gianluca......dato che pochi riepondono a questo punto ti suggerisco di confermare Giugno...poi chi viene viene...altrimenti a natale sia ancora qua .....senza togliere un ragno dal buco!!!
W la Pisda

ma prima

BARBAPAPA

per me :up:....se si decide anche quale weekend sarebbe :up: :up: :up:

jack_torino

Youtube Channel:
RGK DX SITE EASY

BARBAPAPA

io la butto li....sfruttare il 2 giugno che e' lunedi?

SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01

Citazione di: BARBAPAPA il 11 Febbraio 2008, 13:49:11

Impossibile per me causa lavoro.....

BARBAPAPA

SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01

Citazione di: BARBAPAPA il 11 Febbraio 2008, 15:16:16
Citazione di: SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01 il 11 Febbraio 2008, 15:12:56
Citazione di: BARBAPAPA il 11 Febbraio 2008, 13:49:11

Impossibile per me causa lavoro.....

urca!...pure i festivi lavori?? :miiii:

Eh si! La Borsa purtroppo chiude solo durante le festività "grosse"..... :'(

PAPERO ( THE DUCK )

anche io non posso , ho un'impegno piu grande della borsa sia il 1 che il 2 giugno ...dai dai facciamo alte date
www.ruegamaterassi.com

gti

penso che l'importante ora sia sapere una data certa.......a mio giudizio la cosa sta andando un pò x le lunghe....

gti

Citazione di: gti il 11 Febbraio 2008, 20:04:41
penso che l'importante ora sia sapere una data certa.......a mio giudizio la cosa sta andando un pò x le lunghe....

Ovviamente tutti mano nella mano con apparati e pompe accese

cibbistavero

Citazione di: CODICE_ROSSO il 10 Febbraio 2008, 03:19:27
Hafrico....com'è c'è maltempo dalle tue parti  :mrgreen:
Io non riesco ad interpretare le faccine, sarebbe opportuno metterci qualche parola... INFATTI, TRA DI NOI, STIAMO VALUTANDO LA NECESSITA' DI AMMONIRE GLI UTENTI CHE NE FANNO UN USO SCONSIDERATO::::::...quindi OKKIO   ;-)...sai com'è, ....le faccine si prestano a diverse interpretazioni....e mi spiacerebbe dover ammonire amici per una regola COMUNE !! ma le regole sono tali e dobbiamo rispettarle tutti, me incluso !!.

Detto questo e per togliere eventuali nuvolette sull' evento..... sono lieto di annunciarvi che l' amico Franco.... ci offre la sua disponibilità per i giorni 15 e 16 del mese di Marzo.... oppure dobbiamo rinviare nel mese di Giugno....voi cosa ne pensate?....lo facciamo nel mese di Marzo oppure in quello di Giugno ?....

è gradito il vostro parere...

CODICE ROSSO

è vero, l uso delle faccine senza una motivazione e  senza un ariga per definire ciò che si vuole , lascia davvero col dubbio  ??? ???
credo che la porposta di codice rosso sia da tenere in considerazione.....  :up:
hei codice ho visto che in altre occasioni ha dato dei giusti consigli....
ma come ha fatto il forum prima di te? ;-)

tutto ciò che dici corrisponde sempre a verità!!!!  :up:

CODICE_ROSSO

Ciao e 73 amici
Sono pienamente d accordo con Walter.... diamoci una data in Giugno altrimenti rischiamo di far Natale.... mi sentirò con Franco per dirvi i giorni..
in merito all' attesa, l' attesa aumenta il desiderio di un incontro... che maschi siete? :mrgreen: :mrgreen:

Cibbistavero....73.... devo dire che quello che io ho scritto è il pensiero di una valutazione  che abbiamo fatto in privato noi moderatori e amministratori...il merito non è mio !!,  ma è sempre di tutto lo STAFF.... che in PVT si consulta anche per questioni simili e deve far fronte alle richieste di tutti gli iscritti...
Noto con piacere il tuo inserimento nella community....continua così...ma mi raccomando !! cerca di non essere OFF TOPIC  :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

PS:   ma tu vieni?
1RGK005
CODICE-ROSSO
Gianluca IZ7QLY

gti

Citazione di: CODICE_ROSSO il 12 Febbraio 2008, 04:58:30

in merito all' attesa, l' attesa aumenta il desiderio di un incontro... che maschi siete? :mrgreen: :mrgreen:

hahahahhahahahhah hah aha!!!con le fanciulle spero!!! scherzi a parte pienamente d'accordo

LuckyLuciano®

Loriginale

Citazione di: jack_torino il 17 Gennaio 2008, 22:11:45
Citazione di: jackaroe il 17 Gennaio 2008, 19:26:40
Considerando che per quanto ne sò, l'unico iscritto della Sardegna sono io, potevate anche non mettere la Sardegna come scelta, non mi sarei offeso. :-D
Poi se tutti volete prendervi la nave o l'aereo, io sono felice  abbraccino
Penso che voterò il centro, anche se al 95 % non potrò andare.
73

Ciao Jack,mi sembra che non sei l'unico Sardo sul forum....

peccato x i costi,non fosse così impegnativa la spesa per raggiungere la terra sarda,penso che sicuramente sarebbe stata una bella cosa....

Aria pulita,acque cristalline,splendida natura,ottimo vino e poi che dire....il purceddu fatto alla sarda....sai che strage ???

Penso che ci avresti dovuto ospitare,xkè ci saremmo rifiutati di tornare a casa!  :grin: ;)

73!

E io cazzarola -sordo no ma Sardo si :dance: :dance: :dance: :dance: provincia Sassari-ultimamente ho lavorato presso  villa Certosa a Porto Rotondo di Mister Berlusconi- magari possiamo chiedere se ci fa fare uno stage nella sua Villa forse .......(visto che siamo in periodo di voti)
cb  Giovannino  l\\\\\\\'originale canale 45

CODICE_ROSSO

LUCKY..... niente STBY !!--- :mrgreen: :mrgreen:....:up:

Dunque :
Sicuramente sapete che tra i membri dello Staff c'è una forte attività di comunicazione "INTERNA"...Adesso stiamo discutendo la possibilità di essere tutti presenti in Loco.. e cerchiamo di incastrare le necessità primarie di alcuni di noi :-[ :-[ :-[...Famiglie, Figli,mogli,cani  ecc ecc  :grin: :grin:..

Filippone, dove sei ?...
1RGK005
CODICE-ROSSO
Gianluca IZ7QLY

Emergency118

Io sono qui....dovete sentire il Franco com' è messo e quando può essere libero dalle varie fiere...poi per mettere le gambe sotto il tavolo non ci sono problemi, e neppure per dormire...Basta una settimana prima!

occhidifalco

a parte che non verrei alla cena, ma che uno di voi prenda il toro per le corna e decida un giorno   :-D :-D :-D :-D :-D

gti

Citazione di: occhidifalco il 13 Febbraio 2008, 09:43:29
a parte che non verrei alla cena, ma che uno di voi prenda il toro per le corna e decida un giorno   :-D :-D :-D :-D :-D

e xkè non verresti alla cena?????noi partiam cmq il sabato e rientriam la domenica appena qlc prende stè toro x le corna

occhidifalco

ecco..... partite il sabato e tornate la domenica...............

gti

Citazione di: occhidifalco il 13 Febbraio 2008, 10:06:56
ecco..... partite il sabato e tornate la domenica...............

vieni pure tu!!!!non ti saltiam mica addosso!!!almen da perte mia........
se hai perplessità ci si può conoscere anche prima......
cmq fai come credi e come ritieni giusto....per me nessun problema ma stà bene quasi tutto
Ciao Marcella

Nembo

Comunque per essere chiari il RGK Day si svolge in un giorno, giusto per dare a tutti la possibilità di partecipare senza impegnare troppo famiglia e lavoro. Quindi ritrovo in mattinata, aperitivo e pranzo. Poi solite quattro chiacchere sino al pomeriggio inoltrato e rientro.
Insomma una cosa tranquilla tra amici e non un congresso fiume.
Non ce n' è bisogno.... solo un incontro tra amici!
73 + 51  a tutti

gti

Citazione di: Nembo il 13 Febbraio 2008, 11:03:23

Comunque per essere chiari il RGK Day si svolge in un giorno, giusto per dare a tutti la possibilità di partecipare senza impegnare troppo famiglia e lavoro. Quindi ritrovo in mattinata, aperitivo e pranzo. Poi solite quattro chiacchere sino al pomeriggio inoltrato e rientro.
Insomma una cosa tranquilla tra amici e non un congresso fiume.
Non ce n' è bisogno.... solo un incontro tra amici!

certo.....ovviamente altrimenti non si chiamerebbe   Day....,ma ovviamente non c'è nussun problema neanche ad arrivare il gg prima!!!io di km durante il giorno ne faccio gia abbastanza tirati.....pertanto preferisco prendermela con tranquillità e filosofia partendo il sabato con il furgone ed al suo interno la moto....non si sa mai chi si faccia un giro

Emergency118

...e qui di posti meravigliosi e di strade spettacolari per la cavalcata ce ne sono in sovrabbondanza! :birra:

gti

Citazione di: Emergency118 il 13 Febbraio 2008, 12:45:53
...e qui di posti meravigliosi e di strade spettacolari per la cavalcata ce ne sono in sovrabbondanza! :birra:

bene filippo....allora sfrutterem il bolidino(scarico Completo Aperto,centralina con più mappature,freni da gara,tubi intrecciati,pedane arretrate e cambio rovesciato,filtro ecc ecc).....ma mi sa che se ci stà mi porto pure il K

Signo IU2SNF

Ciao ragazzi, dato gli impegni ho letto velocemente e non riesco a capire il giorno e il luogo preciso dell' RGK day.....
Ringrazio e saluto
73+51
1rgk105

gti

73 a tutti

DATA,DATA,DATA....................è ora di metterla

maury70

Ciao a tutti , cose concrete e gti hi hi :up: :up:
Maury70,1rgk174

gti

Waglioni......che famo?la mettemo stò data o non la mettemo?????

é ora di decidere qualcosa...come in tutte le cose se aspettiamo che tutti sian disponibili....non se ne farà più nulla.........

Nembo

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: qualcosa bolle in pentola, anzi è quasi cotta....
L' annunicio lo farà a breve l' amministrazione ( sappiate che nel frattempo non stavamo dormendo!)
73 + 51  a tutti

gti

Citazione di: Nembo il 19 Febbraio 2008, 18:51:11
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: qualcosa bolle in pentola, anzi è quasi cotta....
L' annunicio lo farà a breve l' amministrazione ( sappiate che nel frattempo non stavamo dormendo!)

:up: :up: :up: grazie  :amore: :amore: :amore:

IZ1KVQ

--
i migliori 73 da IZ1KVQ
Francesco
se ti va visita il mio sito
http://iz1kvq.altervista.org/index.html
Grid: JN44LK
CQ Zone: 15
ITU Zone: 28
QSL: Bureau, Direct, eQsl, e-mail or Lotw

PAPERO ( THE DUCK )

www.ruegamaterassi.com

cibbistavero

Citazione di: cbsanpietro il 21 Febbraio 2008, 16:35:40
chi indovina dove è codicerosso

sarei proprio curioso di conoscerlo il codice rosso.... :birra: :grin:
hei ragazzi, mi sono assentato per un po, pensavo si fosse fattosto sto RK-day.... ma vedo che siete ancora li a decidere......
un po lentini!!!!!!!!

gattonero

Quanti siete non vi conto.... :grin:

:up: Sono Simpatici questi incontri.
1-R G K-129   Station Dx 11meter
                        Radio Penisola Salentina  1-RPS-72 
                 1 F R I 1857 -  Free-Radio-Italia
                             PMR/LPD Italy 
                                 Op.Fabio
                   Yaesu FT920+SP8 Mic.Mh31
         Icom IC2820 D-Star / Kenwood TM241A digiAPRS
       President Jackson Mic.Echo Master Plus /Lafayette Hawaii                
   Ant. Dipolo 30/40m  Dipolo L 60m Butternut HF2V 40/80/160?     Vertical 11m / Ant.FishRod / Diamond x510 / Deltaloop 50MHz

PAPERO ( THE DUCK )

Citazione di: cibbistavero il 21 Febbraio 2008, 23:39:50
Citazione di: cbsanpietro il 21 Febbraio 2008, 16:35:40
chi indovina dove è codicerosso

sarei proprio curioso di conoscerlo il codice rosso.... :birra: :grin:
hei ragazzi, mi sono assentato per un po, pensavo si fosse fattosto sto RK-day.... ma vedo che siete ancora li a decidere......
un po lentini!!!!!!!!

organizzare un'incontro in modo che ci siano tutti ci vuole tempo , pazienza e disponibilita'dichi riceve il gruppo e ti dico che non e' facile....comunque e' quasi cotto .....mi raccomando tutti presenti piu siamo e piu riesce meglio ma anche pochi ma buoni
www.ruegamaterassi.com

CODICE_ROSSO

Francesco...SP....amici 73

Abbiamo passato una bella serata con il " fotografo" che ti ha passato la foto... non so se ti ha spiegato, ma noi ci incontriamo spesso, in quell' occasione ne eravamo 14.. lui mangiò pochissimo perchè non si sentiva molto bene... ed io, approfittando del suo deficit fisico.... fui costretto a mangiare anche le sue portate  :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:

Comunque.. come diceva Luigi, siamo in dirittura d' arrivo, abbiamo preferito prendere un pò di tempo per garantire agli amici della community la presenza di tutto lo staff... che ha dovuto incastrare le date per poter presenziare all' incontro !!! io credo che voi ci vogliate vedere tutti insieme o sbaglio ?? così mi dicevano alcuni amici in PVT...
Adesso aspettiamo la comunicazione ufficiale della data che verrà fatta dal nostro 01 .... forza Marceeeeeeeeee
1RGK005
CODICE-ROSSO
Gianluca IZ7QLY

jack_torino

Youtube Channel:
RGK DX SITE EASY

jack_torino

Marcellooo...
Dove seeeiiiiiiii ???

anche febbraio e passato,ci fate sapere qualcosa?

scusate x l'insistenza!

Youtube Channel:
RGK DX SITE EASY

CODICE_ROSSO

Allora....amici 73

Con vero piacere vi comunico che lo STAFF ha stabilito grazie al vostro PREZIOSO supporto la data e il luogo in cui verrà effettuato questo incontro....Adesso vi aspettiamo sull' altro Topic di cui vi fornisco il LINK: http://www.rogerk.it/forum/index.php?topic=7431.0
NATO PER AVERE LE CONFERME CON LARGO PREAVVISO...

VI VERRA FORNITO UN NUMERO DI POSTEPEY... DOVE POTER EVENTUALMENTE VERSARE LE QUOTE DI PARTECIPAZIONE...STABILIREMO IN SEGUITO IL TERMINE MASSIMO..

Vi ringrazio calorosamente per la partecipazione, tutte le proposte verranno prese in considerazione e molti di voi verranno contattati

chiudo:  CODICE ROSSO

PS....come diceva mia nonna :
CHI TARDI ARRIVA, MALE  ALLOGGIA !!!
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

CHIUDO IL TOPIC PER NON CREARE CONFUSIONE CON L'ALTRO NATO PER LO STESSO EVENTO !!!
1RGK005
CODICE-ROSSO
Gianluca IZ7QLY