PROPOSTA E SONDAGGIO: VOGLIAMO INCONTRARCI SI O NO !!

Aperto da CODICE_ROSSO, 11 Gennaio 2008, 09:10:54

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

CODICE_ROSSO

Come da OGGETTO:Vogliamo incontrarci, si o no !!!! e dove ?

Cari amici, io penso che ormai i tempi siano maturi per poter fare un incontro, molti amici in PVT mi hanno detto di avere questo desiderio... che io sottoscrivo...la mia intenzione è quella di coinvolgere tutti !!   che sia chiaro, anche quelli che hanno pochi post , ma hanno lo spirito giusto per stare "insieme"... non servono titoli e blasoni.... l' importante è conoscerci, e magari poter passare un giorno diverso...  :abballa: :abballa: :abballa:
Vengo al punto:  in questa occasione decideremo tutti insieme dove farlo e come farlo....mi pare ovvio che la vostra partecipazione al sondaggio deciderà i luoghi dove poter attuare la cosa.... quindi,OKKIO AL CLICK,
abbiamo due settimane per votare.. dopodichè  si procede con il piano di sviluppo !! dove discuteremo il programma e le attività che si svolgeranno in questa giornata  :up:
BUONA VOTAZIONE
VI PROPONGO LA CARTINA PER VALUTARE MEGLIO,
PER GLI INTERESSI DI TUTTI....IO DICO IL CENTRO...!!!!

1RGK005
CODICE-ROSSO
Gianluca IZ7QLY


Ricciolino

kappaaaa , centro anche per me... bella l' idea dell' incontro in verticale  :birra:
cb "Ricciolino" Op. Davide | 1RGK420 | IU0NHF

PAPERO ( THE DUCK )

per me va bene qualsiasi destinazione purche:
se rientro nei 400 kM di distanza vengo in macchina e me ne ritorno lo stesso giorno
oltre ci vuole un'aereoporto nelle vicinanze e comodo .....poi magari vado e ritorno
giorno a disposizione e' la domanica
e poi per l'organizzazione al centro italia, cioe' roma non posso aiutarvi in quanto il mio lavoro mi occupa l0intera giornata ...
poi magari si vedra'
io proporei catania .....visto che rimane comoda in aereo a basso costo e sopratutto perhce rogerK nasce da la' naturqlmente rimane una mia idea

RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
ANTENNA : MANTOVA 5 , X50N , DIPOLO CUSCRUFT D4d
www.ruegamaterassi.com


SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01

PEr me andrebbe bene fino alla Toscana....ma siamo già al limite...penso che sarà difficile trovare un punto in comune..comunqyue proviamoci!!! mi piace l'idea!


CODICE_ROSSO

Andrea la Toscana si trova a pochi KM dalla LOMBARDIA.....sei un bel furbacchione...., Comunque  per andare a Madrid non ti 6 fatto tanto problemi... e ora ti spaventi per 300/400KM :grin: :grin: :grin: :grin:
Vediamo cosa succede !!  Tuttavia, chi deciderà sarà il popolo attivo di ROGERK.... :up: :up:  ed io sono sicuro del tuo supporto.... :up:
1RGK005
CODICE-ROSSO
Gianluca IZ7QLY


pitt-bull

sarebbe una bellissima cosa incontrarsi tutti in verticale.....per il posto e' indifferente.... un bell'agriturismo non sarebbe male..... ottima ideaaaaaaaaaaa
ci sono ci sono kapaaaaaaaaaa

:birra: :birra: :birra: :up: :up:


max78ferrari

ok per il centro......ma mi dovete trovare dove dormire :mrgreen: :mrgreen:

SkynyrdQuadro se vuoi ti passo a prendere io.......scendendo dalla valle sono di strada.......sempre che ti fidi di un "camionaro volgaris" come me..... :mrgreen: :mrgreen:

ditemi dove e quando che vedrò di esserci :up:

ciao


CODICE_ROSSO

NON PREOCCUPARTI MAX-----

Abbiamo una macchina organizzativa Ottima.... sicuramente verrà preso in considerazione anche il parere degli utenti anziani e degli anzianissimi... oltre a quello di tutti coloro che hanno un' atteggiamento propositivo per la community....quinti so di poter fare affidamento anche su di te.... :up:
1RGK005
CODICE-ROSSO
Gianluca IZ7QLY

gti

 :up: :up: :up:
Ovviamente per me sarebbe ideale il centro Nord....sicuramente i 400/500 km non son un problema l'unico inconvenente .....se si fa sabato e domenica è il posto per dormire perchè altrimenti magari 800/1000 km in una giornata son troppi
Walter Kanguro....l'animale saltimbanco....il "cucciolo"di 120Kg,cioè LA MANO DESTRA DEL DIAVOLO


CODICE_ROSSO

TI FACCIO DORMIRE IO !!!!  poi tu ed EMANUELE DOVRETE ORGANIZZARVI CON I TRASPORTI DEGLI AMICI:::: ;-)
PER LE ATTIVITA' CHE SVOLGEREMO :abballa: :abballa: :abballa: :abballa: :abballa: :abballa: :abballa: :abballa: :abballa:
scusate per il maiuscolo si era grippata la tastiera  :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
1RGK005
CODICE-ROSSO
Gianluca IZ7QLY

gti

Citazione di: CODICE_ROSSO il 12 Gennaio 2008, 09:15:33
TI FACCIO DORMIRE IO !!!!  poi tu ed EMANUELE DOVRETE ORGANIZZARVI CON I TRASPORTI DEGLI AMICI:::: ;-)
PER LE ATTIVITA' CHE SVOLGEREMO :abballa: :abballa: :abballa: :abballa: :abballa: :abballa: :abballa: :abballa: :abballa:
scusate per il maiuscolo si era grippata la tastiera  :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


73 Codice
Tranquillo Allora O  K    sai lui con una bestiolina di Furgone che Conosci...il mio è solamente leggermente più basso 20cm e più corto di 100cm  di gente nel dietro c'è ne sta parecchia.....Mizzica ma immaginati le modulate mentre scendiamo....come dicon nel Bresciano Che Bòtep(bello)
Walter Kanguro....l'animale saltimbanco....il "cucciolo"di 120Kg,cioè LA MANO DESTRA DEL DIAVOLO


Cb Colt

Grande Codice!!
Magari noi vediamo di vederci prima e cogliamo l'occasione di poterlo fare al mercatino a Monopoli che si tiene i primi di febbraio ok?
Io L'ultima volta girai con il cartello con la scritta CB Colt scritta su un cartoncino che aveva sullo sfondo il banner di Rogerk...nessuno si è fatto vivo...le ho dovute trovare io le persone che giravano in borghese :mrgreen:
Skerzo dai,cmq con il mio intuito abbiam conosciuto 2 persone di RK
Io molto probabilmente ci vado di domenica,al max apro un post o ne rispolvero uno in cui diciamo come fare per metterci daccordo con tutti i pugliesi e persone della basilicata che vengono a questo mercatino :up:

Ciao abbraccioni e a presto
Datemi un cacciavite e mi farò sentire dal mondo...

Chiamatemi sul CH13 o CH45 propagazione permettendo...
73 by Espresso Colt

New effetto eco! Molto soft e penetrante nel qrm

[url=http://www.postimage.org/image.php?v=Pq1oxd

LuckyLuciano®

Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™


CODICE_ROSSO

Colt..... vedi che giù a Monopoli..... io c' ero....sono arrivato 10 minuti dopo che siete partiti .... solo che dopo l' incontro con l' amico mio il passeggero....non vi siete neanche scambiati i numeri  !!... ed io mi sono infervorato con lui..ma come si fa  :grin: :grin: :grin: l' ho costretto a girarsi tutta la fiera per cercarvi.... :grin: :grin:


APPROO APPROO  sai che il COLT DA BASE ce l' ho io .. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:  bella radio........adesso che finisco di prepararlo metto delle foto....ottima la ventolina  ;-)


LUCKI mi raccomando... pensa anche a qualcosa per il programma dell' evento... ad eccezione delle CUBANE ....ci saranno amici che vengono con mogli e fidanzate  :grin: :grin: :grin: dobbiamo fare i seri  :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:
1RGK005
CODICE-ROSSO
Gianluca IZ7QLY

jack_torino

Citazione di: LuckyLuciano® il 12 Gennaio 2008, 12:20:45
Dove volete  :up:

Come da voto,io arrivo sino al centro Italia.....

Magari la stupenda Toscana,che offre buon cibo,ottimo vino e splendidi panorami!

Comunque io la seconda verticale di Rogerk non me la voglio perdere!!!

Unica raccomandazione che voglio farvi è: organizziamoci anche con largo anticipo,in modo da evitare scuse circa la disponibilità...HIHIHIHI....sarebbe bello essere un vero e proprio BANDA di casinisti!

teneteci informati... :up:
-->> 1RGK013 / Operatore Andrea <<--

Youtube Channel:
http://www.youtube.com/profile_videos?user=1RGK013&p=r
RGK DX SITE EASY
http://www.ipf.135.it/


CODICE_ROSSO

Si Andrea....però promettimi che togli quella cavolo di firma in calce .... non ti rende onore...io mi aspetto molto da te !!! ;-)

Per il resto, TOSCANA ECC ECC .... divideremo l' ITALIA CON LA RIGA E IL RIGHELLO  :grin: :grin: :grin: :grin:....

1RGK005
CODICE-ROSSO
Gianluca IZ7QLY

gti

Citazione di: CODICE_ROSSO il 12 Gennaio 2008, 13:25:03



LUCKI mi raccomando... pensa anche a qualcosa per il programma dell' evento... ad eccezione delle CUBANE ....ci saranno amici che vengono con mogli e fidanzate  :grin: :grin: :grin: dobbiamo fare i seri  :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:

mho io dico che essendoci pure noi anime sole un paio di cubane(anche se non cubane)potrebbero essere super gradite
Walter Kanguro....l'animale saltimbanco....il "cucciolo"di 120Kg,cioè LA MANO DESTRA DEL DIAVOLO


Marcello

Ragazzi io sono pronto!
La macchina me l'hanno data, l'assicurazione è pagata...sono pronto!
Ho votato anche io centro con altezza massima toscana.
[ilovedx]

neil69

Domanda  ??? ???ma se il nord superasse il sud nel sondaggio che si fa?? risposta grazie :grin:
Modulante Mastrolindo


acquario58

#19
Ci troviamo tutti a IBIZA (in campo neutro), x non fare torti ;-) ;-)

CODICE_ROSSO

KAPPPPPPAAAAAAA IBIZA :abballa: :abballa: :abballa: :abballa: :abballa: :abballa: :amore:

:grin: :grin:

RAGA::::: il sondaggio è SOVRANO.....deciderà per maggioranza dove fare l' incontro.....siamo tutti coinvolti ... é un mezzo che ci fa  decidere democraticamente il luogo.....ma muoviamoci con le votazioni..... :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up:
1RGK005
CODICE-ROSSO
Gianluca IZ7QLY


jack_torino

Citazione di: CODICE_ROSSO il 14 Gennaio 2008, 09:40:52
KAPPPPPPAAAAAAA IBIZA :abballa: :abballa: :abballa: :abballa: :abballa: :abballa: :amore:

:grin: :grin:

RAGA::::: il sondaggio è SOVRANO.....deciderà per maggioranza dove fare l' incontro.....siamo tutti coinvolti ... é un mezzo che ci fa  decidere democraticamente il luogo.....ma muoviamoci con le votazioni..... :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up:

Al momento ci sono solo 27 voti....un po pochini.....

Dai,forza ragazzi...esprimete il vostro voto...e non sottovalutate questa occasione!!!

L'anno scorso per problemi di lavoro non ho potuto aderire all'iniziativa,e mi è dispiaciuto moltissimo non poter conoscere di persona tanta bella gente che ama la radio!

Spero che seguirete il mio consiglio,visto che ci sono già passato :grin:
-->> 1RGK013 / Operatore Andrea <<--

Youtube Channel:
http://www.youtube.com/profile_videos?user=1RGK013&p=r
RGK DX SITE EASY
http://www.ipf.135.it/

Nembo

Ho votato per il centro, giusto per equidistanza tra nord e sud.
Ricordo che lo scorso mese di luglio c' è stato il RGK Day n. 1 a Lucca che è stata una cosa grande....
Vediamo di migliorare!
73 + 51  a tutti


chicco67

Propenso x il centro ma anche altre soluzioni
purtroppo c'è da fare i conti con il lavoro e
con la 25 e suo trabacco:-(
.....
1RGK162-Enrico-IZ1OSR

CODICE_ROSSO

Dai Chicco... abbiamo molto tempo .... si può fare... :up:
1RGK005
CODICE-ROSSO
Gianluca IZ7QLY


gti

ragazzi mi sembrate tutti  :down: :down: :down: :down: :down: :down:
con quanti siamo sul forum solamente una 30ina di persone hanno votato.............,dai votate e fatevi sentire...... :up: :up:
Walter Kanguro....l'animale saltimbanco....il "cucciolo"di 120Kg,cioè LA MANO DESTRA DEL DIAVOLO


hafrico

io aspetto che facciano il ponte......... >:D >:D di messina......  >:D >:D >:D e aprano la siracusa ...gela..... :morto:  marameo  poi vengoooo........in senso motorio..... :dance: :dance: :dance: :innamorato:


jack_torino

#27
Forza ragazzi.........Forza..........

Sino ad ora hanno votato solo 32 utenti,non pretendiamo che tutti i 1738 utenti votino,ma almeno quelli che potrebbero essere interessati.....

Secondo me si potrebbe arrivare tranquillamente ad almeno 50 voti,considerando che gli utenti che si collegano ogni giorno sono molti di più! (oggi 105!!!)

X LO STAFF....

Magari una news in home page con il link potrebbe smuovere un po la cosa....


Sarò noioso e ripetitivo,ma io vi consiglio di non perdere l'occasione di partecipare al II RogerKappaDay!  abbraccino :grin:
-->> 1RGK013 / Operatore Andrea <<--

Youtube Channel:
http://www.youtube.com/profile_videos?user=1RGK013&p=r
RGK DX SITE EASY
http://www.ipf.135.it/

gti

in questo momento solo 34 persone hanno votato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!............peccato vorrà dire  che c'incontreremo in meno.........
Walter Kanguro....l'animale saltimbanco....il "cucciolo"di 120Kg,cioè LA MANO DESTRA DEL DIAVOLO


PAPERO ( THE DUCK )

vedrai che al momento ufficiale saremo ancora di meno .....fatto certo...
non contare sui numeri ma solo le persone che incontrerai
RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
ANTENNA : MANTOVA 5 , X50N , DIPOLO CUSCRUFT D4d
www.ruegamaterassi.com


magnum

Ciao Ragazzi ho votato anche io, per il centro non perchè io sono quà ma come diceva il Nembo per equidistanza, comunque dovunque sia io ci sarò :up:

Ps. concordo con Luigi (Papero) che quà si scriverà molto ma a tavola saremo in meno mangio mangio :rool:
73' de IZ5MJS
www.magic-phone.it


gti

Citazione di: magnum il 17 Gennaio 2008, 19:16:22
Ciao Ragazzi ho votato anche io, per il centro non perchè io sono quà ma come diceva il Nembo per equidistanza, comunque dovunque sia io ci sarò :up:

Ps. concordo con Luigi (Papero) che quà si scriverà molto ma a tavola saremo in meno mangio mangio :rool:

alllllllooooorrrrraaaa che dire sarem in pochi ma buoni.................. marameo marameo marameo
                                                  :dance: :dance:
Walter Kanguro....l'animale saltimbanco....il "cucciolo"di 120Kg,cioè LA MANO DESTRA DEL DIAVOLO

jackaroe

Considerando che per quanto ne sò, l'unico iscritto della Sardegna sono io, potevate anche non mettere la Sardegna come scelta, non mi sarei offeso. :-D
Poi se tutti volete prendervi la nave o l'aereo, io sono felice  abbraccino
Penso che voterò il centro, anche se al 95 % non potrò andare.
73


jack_torino

Citazione di: jackaroe il 17 Gennaio 2008, 19:26:40
Considerando che per quanto ne sò, l'unico iscritto della Sardegna sono io, potevate anche non mettere la Sardegna come scelta, non mi sarei offeso. :-D
Poi se tutti volete prendervi la nave o l'aereo, io sono felice  abbraccino
Penso che voterò il centro, anche se al 95 % non potrò andare.
73

Ciao Jack,mi sembra che non sei l'unico Sardo sul forum....

peccato x i costi,non fosse così impegnativa la spesa per raggiungere la terra sarda,penso che sicuramente sarebbe stata una bella cosa....

Aria pulita,acque cristalline,splendida natura,ottimo vino e poi che dire....il purceddu fatto alla sarda....sai che strage ???

Penso che ci avresti dovuto ospitare,xkè ci saremmo rifiutati di tornare a casa!  :grin: ;)

73!
-->> 1RGK013 / Operatore Andrea <<--

Youtube Channel:
http://www.youtube.com/profile_videos?user=1RGK013&p=r
RGK DX SITE EASY
http://www.ipf.135.it/

cibbistavero

Citazione di: magnum il 17 Gennaio 2008, 19:16:22
Ciao Ragazzi ho votato anche io, per il centro non perchè io sono quà ma come diceva il Nembo per equidistanza, comunque dovunque sia io ci sarò :up:

Ps. concordo con Luigi (Papero) che quà si scriverà molto ma a tavola saremo in meno mangio mangio :rool:


in effetti questi eventi sono sempre un incognita. nel senso che tutti, o quasi tutti aderiscono verbalmente, ma poi in concretezza si riduce sempre ai minimi termini.....
questo credo sia dovuto , almeno in questo periodo, dalla crisi economica e da i vari problemi che ognuno di noi ha!
spero si realizzi con il massimo dei partecipanti.....
io ho votato sud. per me molto più vicino. lo so sono egoista, ma chi nonlo è in questo caso? ;-) :mrgreen: :grin:
Andrea-- cibbistavero....partenopeo
radio= alan 48 (micione) linearino zg 500.
antenna avanti ecc ecc..... andiamo carichi carichi.....


CODICE_ROSSO

SI ..... sicuramente in genere si riducono i numeri ..... però, secondo me in questa occasione aumenteranno !!....verrai anche tù...ci mettiamo mano nella mano e c' incamminiamo verso il centro..... :up:
1RGK005
CODICE-ROSSO
Gianluca IZ7QLY

jack_torino

Citazione di: CODICE_ROSSO il 17 Gennaio 2008, 23:07:00
SI ..... sicuramente in genere si riducono i numeri ..... però, secondo me in questa occasione aumenteranno !!....verrai anche tù...ci mettiamo mano nella mano e c' incamminiamo verso il centro..... :up:

CIUSTO!

E chi fa meno strada per arrivarci offre un giro di  :birra: a tutti !!!

Per questo non c'è bisogno di sondaggio,siamo tutti d'accordo verooo ???

:grin: :grin: :grin:
-->> 1RGK013 / Operatore Andrea <<--

Youtube Channel:
http://www.youtube.com/profile_videos?user=1RGK013&p=r
RGK DX SITE EASY
http://www.ipf.135.it/


cibbistavero

Citazione di: CODICE_ROSSO il 17 Gennaio 2008, 23:07:00
SI ..... sicuramente in genere si riducono i numeri ..... però, secondo me in questa occasione aumenteranno !!....verrai anche tù...ci mettiamo mano nella mano e c' incamminiamo verso il centro..... :up:

be diciamo pure portante nella portante..... comunque non sò.... per il lavoro che faccio e le responsabilità d azienda, e poi in questo periodo...... con tutta l immondizia che abbiamo , ne abbiamo x almeno 2 anni!!!
Andrea-- cibbistavero....partenopeo
radio= alan 48 (micione) linearino zg 500.
antenna avanti ecc ecc..... andiamo carichi carichi.....

gattonero

Dai incontriamoci....Tutti facciamo un mega incontro....!!!!!!!!!! :grin:
1-R G K-129   Station Dx 11meter
                        Radio Penisola Salentina  1-RPS-72 
                 1 F R I 1857 -  Free-Radio-Italia
                             PMR/LPD Italy 
                                 Op.Fabio
                   Yaesu FT920+SP8 Mic.Mh31
         Icom IC2820 D-Star / Kenwood TM241A digiAPRS
       President Jackson Mic.Echo Master Plus /Lafayette Hawaii                
   Ant. Dipolo 30/40m  Dipolo L 60m Butternut HF2V 40/80/160?     Vertical 11m / Ant.FishRod / Diamond x510 / Deltaloop 50MHz


LuckyLuciano®

Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

gti

#40
Citazione di: LuckyLuciano® il 18 Gennaio 2008, 00:49:00
Ma mediamente, una pseudodata c'è?



e quale sarebbe.............??????????? .............almen inizio a prepararmi.......salamelle,formaggio mangio mangio mangio mangio mangio(vino pensateci voi io....astemio ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)) ecc ecc anche magari mi metto da parte qlc â,¬urino al giorno......tanto io e il Bicicletta mentre arriviamo..tranquilli tranquilli che ci sentite :miiii: :miiii: :miiii: :miiii: ma  :shhhh: :shhhh: :shhhh:
Walter Kanguro....l'animale saltimbanco....il "cucciolo"di 120Kg,cioè LA MANO DESTRA DEL DIAVOLO


CODICE_ROSSO

Raga....vi vedo belli arzilli e di questo me ne compiaccio.... :abballa: :abballa: :abballa: :abballa:

ma gli altri amministratori che fine hanno fatto ? :grin: :grin: :grin: :grin:... non si esprimono i furbacchioni....



1RGK005
CODICE-ROSSO
Gianluca IZ7QLY

LuckyLuciano®

Citazione di: gti il 18 Gennaio 2008, 12:12:43
Citazione di: LuckyLuciano® il 18 Gennaio 2008, 00:49:00
Ma mediamente, una pseudodata c'è?



e quale sarebbe.............??????????? .............almen inizio a prepararmi.......salamelle,formaggio mangio mangio mangio mangio mangio(vino pensateci voi io....astemio ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)) ecc ecc anche magari mi metto da parte qlc â,¬urino al giorno......tanto io e il Bicicletta mentre arriviamo..tranquilli tranquilli che ci sentite :miiii: :miiii: :miiii: :miiii: ma  :shhhh: :shhhh: :shhhh:



uhuh, al vino ci pensa Neil  :grin:
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™


Black_Sheep

73 a tutti.
Spero volentieri anche io in un nuovo incontro tutti assieme in allegria.
Non c'è bisogno di dire che se si facesse nelle mie vicinanze sarei più che felice  :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
73

jack_torino

Citazione di: Black_Sheep il 18 Gennaio 2008, 17:53:54
73 a tutti.
Spero volentieri anche io in un nuovo incontro tutti assieme in allegria.
Non c'è bisogno di dire che se si facesse nelle mie vicinanze sarei più che felice  :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
73


Io fino a Roma ci arrivo tranquillamente....anche perchè non ci sono mai stato!  :-[

;)
-->> 1RGK013 / Operatore Andrea <<--

Youtube Channel:
http://www.youtube.com/profile_videos?user=1RGK013&p=r
RGK DX SITE EASY
http://www.ipf.135.it/


LuckyLuciano®

Citazione di: jack_torino il 18 Gennaio 2008, 18:17:24
Citazione di: Black_Sheep il 18 Gennaio 2008, 17:53:54
73 a tutti.
Spero volentieri anche io in un nuovo incontro tutti assieme in allegria.
Non c'è bisogno di dire che se si facesse nelle mie vicinanze sarei più che felice  :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
73


Io fino a Roma ci arrivo tranquillamente....anche perchè non ci sono mai stato!  :-[

;)



Sei il disonore dell'Italia  :culo:
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

gti

Citazione di: LuckyLuciano® il 18 Gennaio 2008, 19:14:52
Citazione di: jack_torino il 18 Gennaio 2008, 18:17:24
Citazione di: Black_Sheep il 18 Gennaio 2008, 17:53:54
73 a tutti.
Spero volentieri anche io in un nuovo incontro tutti assieme in allegria.
Non c'è bisogno di dire che se si facesse nelle mie vicinanze sarei più che felice  :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
73


Io fino a Roma ci arrivo tranquillamente....anche perchè non ci sono mai stato!  :-[

;)



Sei il disonore dell'Italia  :culo:


Dai Dai che ci organizziam x bene partiam tutti assieme qua dal nord e scendiamo mano nella mano fino a destinazione ovviamente i mezzi più grossi aprono e chiudono la carovana(spero Lunga),DAI che ci facciam sentire con i nostri apparati,lineari ed antenne........ci sentiran dalla partenza.........


Cmq scherzi a parte io faccio proprio schifo:oltre ha non aver mai visto roma ...devo dire che dell'italia non ho visto nella............!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ha visto cmq parte dell'europa,dell'est(veramete OK) america del nord e centrale....Ma italia  :down: :down: :down: :down: vi prego non ditelo troppo in giro :shhhh: :shhhh:
Walter Kanguro....l'animale saltimbanco....il "cucciolo"di 120Kg,cioè LA MANO DESTRA DEL DIAVOLO


CODICE_ROSSO

GTI, ma davvero non hai mai visto "nella".... in Italia ??.... :mrgreen: :grin: :mrgreen: :grin: :mrgreen: :grin: :mrgreen: :grin:.... peccato....
1RGK005
CODICE-ROSSO
Gianluca IZ7QLY

gti

Citazione di: CODICE_ROSSO il 19 Gennaio 2008, 16:27:53
GTI, ma davvero non hai mai visto "nella".... in Italia ??.... :mrgreen: :grin: :mrgreen: :grin: :mrgreen: :grin: :mrgreen: :grin:.... peccato....

:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-[ :-[ :-[ :-[
Walter Kanguro....l'animale saltimbanco....il "cucciolo"di 120Kg,cioè LA MANO DESTRA DEL DIAVOLO


cibbistavero

#49
Citazione di: gti il 18 Gennaio 2008, 23:34:01
Citazione di: LuckyLuciano® il 18 Gennaio 2008, 19:14:52
Citazione di: jack_torino il 18 Gennaio 2008, 18:17:24
Citazione di: Black_Sheep il 18 Gennaio 2008, 17:53:54
73 a tutti.
Spero volentieri anche io in un nuovo incontro tutti assieme in allegria.
Non c'è bisogno di dire che se si facesse nelle mie vicinanze sarei più che felice  :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
73


Io fino a Roma ci arrivo tranquillamente....anche perchè non ci sono mai stato!  :-[

;)



Sei il disonore dell'Italia  :culo:


Dai Dai che ci organizziam x bene partiam tutti assieme qua dal nord e scendiamo mano nella mano fino a destinazione ovviamente i mezzi più grossi aprono e chiudono la carovana(spero Lunga),DAI che ci facciam sentire con i nostri apparati,lineari ed antenne........ci sentiran dalla partenza.........


Cmq scherzi a parte io faccio proprio schifo:oltre ha non aver mai visto roma ...devo dire che dell'italia non ho visto nella............!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ha visto cmq parte dell'europa,dell'est(veramete OK) america del nord e centrale....Ma italia  :down: :down: :down: :down: vi prego non ditelo troppo in giro :shhhh: :shhhh:

ho letto in questo post già 2 volte che volete fare quest incontro andando nel luogo stabilito mano nella mano......mi preoccupo un pò. ???

Andrea-- cibbistavero....partenopeo
radio= alan 48 (micione) linearino zg 500.
antenna avanti ecc ecc..... andiamo carichi carichi.....

gti

73 cibbistavero
esatto mano nella mano  :up: :up: :up: :up: :up: Preoccupati
Walter Kanguro....l'animale saltimbanco....il "cucciolo"di 120Kg,cioè LA MANO DESTRA DEL DIAVOLO

CODICE_ROSSO

#51
si infatti, dobbiamo prenderci tutti per mano ed andare nelle coordinate che decideremo tra qualche giorno ok!!!!! :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:
1RGK005
CODICE-ROSSO
Gianluca IZ7QLY

gti

Citazione di: CODICE_ROSSO il 20 Gennaio 2008, 10:52:52
si infatti, dobbiamo prenderci tutti per mano ed andare nelle coordinate che decdidermo tra qualche giorno ok!!!!! :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:

:up: :up: :up: :up: con tanto ma tanto  :amore: :amore: :amore: :amore: :amore: ed  abbraccino abbraccino abbraccino
:grin: :grin: :grin: :grin: :grin:

ps io qlc kg di salamelle e formaggio mò c'è l'ho gia pronto...non tardare tropppo altrimenti me lo magno
Walter Kanguro....l'animale saltimbanco....il "cucciolo"di 120Kg,cioè LA MANO DESTRA DEL DIAVOLO

LuckyLuciano®

Citazione di: gti il 18 Gennaio 2008, 23:34:01
Citazione di: LuckyLuciano® il 18 Gennaio 2008, 19:14:52
Citazione di: jack_torino il 18 Gennaio 2008, 18:17:24
Citazione di: Black_Sheep il 18 Gennaio 2008, 17:53:54
73 a tutti.
Spero volentieri anche io in un nuovo incontro tutti assieme in allegria.
Non c'è bisogno di dire che se si facesse nelle mie vicinanze sarei più che felice  :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
73


Io fino a Roma ci arrivo tranquillamente....anche perchè non ci sono mai stato!  :-[

;)



Sei il disonore dell'Italia  :culo:


Dai Dai che ci organizziam x bene partiam tutti assieme qua dal nord e scendiamo mano nella mano fino a destinazione ovviamente i mezzi più grossi aprono e chiudono la carovana(spero Lunga),DAI che ci facciam sentire con i nostri apparati,lineari ed antenne........ci sentiran dalla partenza.........


Cmq scherzi a parte io faccio proprio schifo:oltre ha non aver mai visto roma ...devo dire che dell'italia non ho visto nella............!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ha visto cmq parte dell'europa,dell'est(veramete OK) america del nord e centrale....Ma italia  :down: :down: :down: :down: vi prego non ditelo troppo in giro :shhhh: :shhhh:



A me invece l'USA è una tappa ancora da fare.
Ed anche parte dell'est europa  :dance: :abballa:
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

gti

giusto...potremmo trovarci organizzarci x romania,ucraina eccc
ovviamente 25 e 50 a casa!!!!!!!!!!
Walter Kanguro....l'animale saltimbanco....il "cucciolo"di 120Kg,cioè LA MANO DESTRA DEL DIAVOLO

NUNZIO-KAPPA2

#55
Ciao carissimi amici, mi chiamo Nunzio e sono un nuovo iscritto. Sono rimasto molto soddisfatto nel visitare il vostro sito e l' ho trovato molto interessante. Mi complimento con tutti voi e nell'attesa di ritornarci vi cordializzo con i 73/51.

gti

Citazione di: NUNZIO-KAPPA2 il 20 Gennaio 2008, 20:12:30
Ciao carissimi amici, mi chiamo Nunzio e sono un nuovo iscritto. Sono rimasto molto soddisfatto nel visitare il vostro sito e lo trovato molto interessante. Mi complimento con tutti voi e nell'attesa di ritornarci vi cordializzo con i 7351.

73+Cordiali pure a te e torna a trovarci
Walter Kanguro....l'animale saltimbanco....il "cucciolo"di 120Kg,cioè LA MANO DESTRA DEL DIAVOLO

CODICE_ROSSO

Finalmente Nunzio.....vedo con piacere che sei riuscito ad inviare il primo post.... speriamo sia il primo di una lunga serie, come vedi; oltre alle radio,  ci sono molte attività interessanti.... la community ti accoglierà nel migliore dei modi.... Amici, vi assicuro che Nunzio è una buona forchetta mangio mangio mangio, l' altra sera abbiamo svuotato una cucina di un localino nel mio QTH.... c' era anche il passeggero ed altri iscritti dellla community, ne eravamo una quindicina... sicuramente ci saranno tutti al prossimo incontro nazionale di ROGERK....speriamo bene !!!
Nunzio...benvenuto anche da parte mia, 73.....

PS fai un buon cambio d' olio alla tua nuova bm , che presto ci servirà per fare questo viaggetto.....
1RGK005
CODICE-ROSSO
Gianluca IZ7QLY

juicerail

ok ragazzi ho trovato la soluzione a tutti i vostri problemi allora facciamo una mega verticale qui da me in inghilterra, mi sembra giusto no  ok :grin:

Cb Colt

Ciao Nunzio, ben arrivato a bordo!  :up:
Spero che ti troverai bene! Vieni a trovarci in seguito! Ci contiamo!!  :up:
Ciao e 73 cordiali a presto, bye Colt
Datemi un cacciavite e mi farò sentire dal mondo...

Chiamatemi sul CH13 o CH45 propagazione permettendo...
73 by Espresso Colt

New effetto eco! Molto soft e penetrante nel qrm

[url=http://www.postimage.org/image.php?v=Pq1oxd

cibbistavero

Citazione di: cibbistavero il 19 Gennaio 2008, 22:08:53
Citazione di: gti il 18 Gennaio 2008, 23:34:01
Citazione di: LuckyLuciano® il 18 Gennaio 2008, 19:14:52
Citazione di: jack_torino il 18 Gennaio 2008, 18:17:24
Citazione di: Black_Sheep il 18 Gennaio 2008, 17:53:54
73 a tutti.
Spero volentieri anche io in un nuovo incontro tutti assieme in allegria.
Non c'è bisogno di dire che se si facesse nelle mie vicinanze sarei più che felice  :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
73


Io fino a Roma ci arrivo tranquillamente....anche perchè non ci sono mai stato!  :-[

;)



Sei il disonore dell'Italia  :culo:


Dai Dai che ci organizziam x bene partiam tutti assieme qua dal nord e scendiamo mano nella mano fino a destinazione ovviamente i mezzi più grossi aprono e chiudono la carovana(spero Lunga),DAI che ci facciam sentire con i nostri apparati,lineari ed antenne........ci sentiran dalla partenza.........


Cmq scherzi a parte io faccio proprio schifo:oltre ha non aver mai visto roma ...devo dire che dell'italia non ho visto nella............!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ha visto cmq parte dell'europa,dell'est(veramete OK) america del nord e centrale....Ma italia  :down: :down: :down: :down: vi prego non ditelo troppo in giro :shhhh: :shhhh:

ho letto in questo post già 2 volte che volete fare quest incontro andando nel luogo stabilito mano nella mano......mi preoccupo un pò. ???





ho notato che qualche bravo mod ha modificato il mio messaggio senza neanche comunicarmelo.... 8O 8O
non capisco in base a quale autorità e diritto è stato fatto questo..... ???
Andrea-- cibbistavero....partenopeo
radio= alan 48 (micione) linearino zg 500.
antenna avanti ecc ecc..... andiamo carichi carichi.....

LuckyLuciano®

Beh semplicemente perchè loro sono la legge qui  :up:
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

cibbistavero

Citazione di: LuckyLuciano® il 21 Gennaio 2008, 00:02:32
Beh semplicemente perchè loro sono la legge qui  :up:

MMMMMMMMmmmmmmmmmmmmmmmmmm  ??? ??? ??? ??? ???
questo arroga il diritto di violare i diritti di scrittura di noi utenti? :down:
per lo meno un mp per dire abbiamo fatto questo, oppure cambia questo nel tuo post...... :-\
mah che dire...........
Andrea-- cibbistavero....partenopeo
radio= alan 48 (micione) linearino zg 500.
antenna avanti ecc ecc..... andiamo carichi carichi.....

acquario58

#63
Citazione di: cibbistavero il 21 Gennaio 2008, 00:07:13
Citazione di: LuckyLuciano® il 21 Gennaio 2008, 00:02:32
Beh semplicemente perchè loro sono la legge qui  :up:

MMMMMMMMmmmmmmmmmmmmmmmmmm  ??? ??? ??? ??? ???
questo arroga il diritto di violare i diritti di scrittura di noi utenti? :down:
per lo meno un mp per dire abbiamo fatto questo, oppure cambia questo nel tuo post...... :-\
mah che dire...........
se lo hanno corretto è perchè qualche utente ha segnalato quella parola che hai messo di troppo nel tuo post , che davi del... :culo:.............a chi diceva mano nella mano......con le conseguenze che se non veniva corretto iniziavano le discussioni tra gli utenti. ;-)

dimenticavo in questo forum non esistono differenze o pregiudizi, sulla natura,sesso,idee politiche e religiose degli utenti......pertanto non iniziamo a fare polemiche insignificanti in merito...

hafrico

Se lo hanno corretto un motivo ci deve pur essere..........qua io ho trovato sempre moderatori corretti.......non credo che qualcuno si arroghi niente....ma se non moderano.  ......allora che moderatori sono....????? :up: :up: :up: :up: :up:

CODICE_ROSSO

MAH........

VABBEh.... VA.....continuiamo con la votazione........i giorni passano!!
:abballa: :abballa: :abballa: :abballa: :abballa: :abballa: :abballa: :abballa: :abballa: :abballa: :abballa: :abballa:
1RGK005
CODICE-ROSSO
Gianluca IZ7QLY

magnum

Citazione di: CODICE_ROSSO il 21 Gennaio 2008, 09:02:38
MAH........

VABBEh.... VA.....continuiamo con la votazione........i giorni passano!!
:abballa: :abballa: :abballa: :abballa: :abballa: :abballa: :abballa: :abballa: :abballa: :abballa: :abballa: :abballa:
Concordo con Gianluca , continuiamo la votazione e l'argomento del tread.... un'altro post di polemica o repliche ot  e si chiude
73' de IZ5MJS
www.magic-phone.it

gti

Citazione di: magnum il 21 Gennaio 2008, 09:12:46
Citazione di: CODICE_ROSSO il 21 Gennaio 2008, 09:02:38
MAH........

VABBEh.... VA.....continuiamo con la votazione........i giorni passano!!
:abballa: :abballa: :abballa: :abballa: :abballa: :abballa: :abballa: :abballa: :abballa: :abballa: :abballa: :abballa:
Concordo con Gianluca , continuiamo la votazione e l'argomento del tread.... un'altro post di polemica o repliche ot  e si chiude

Franco :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: con  :amore: :amore: :amore:
Walter Kanguro....l'animale saltimbanco....il "cucciolo"di 120Kg,cioè LA MANO DESTRA DEL DIAVOLO

LuckyLuciano®

alla fine si è deciso più o meno in che zona d'Italia?
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

CODICE_ROSSO

ASPETTIAMO....sicuramente si farà al centro.....poi ci mettiamo riga e righello per decidere il punto esatto.... scherzavo... la cosa che serve è un' aeroporto nei pressi e un buon nodo di linck autostradali...

fai tu la traduzione :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:
1RGK005
CODICE-ROSSO
Gianluca IZ7QLY

Ricciolino

Citazione di: CODICE_ROSSO il 21 Gennaio 2008, 14:44:24
ASPETTIAMO....sicuramente si farà al centro.....poi ci mettiamo riga e righello per decidere il punto esatto.... scherzavo... la cosa che serve è un' aeroporto nei pressi e un buon nodo di linck autostradali...

fai tu la traduzione :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:

ROMA ?  :abballa:  :grin:

:birra:
cb "Ricciolino" Op. Davide | 1RGK420 | IU0NHF

gti

Walter Kanguro....l'animale saltimbanco....il "cucciolo"di 120Kg,cioè LA MANO DESTRA DEL DIAVOLO

cibbistavero

mah..... quella "parola era sono una battuta, non certo diretta a nessuno........... vabbè..........
lasciamo stare....

comunque il posto penso, visto l esito delle votazioni è il centro....

su 43 votanti ben 24 (55%) ha scelto il centro....
quindi......... aspettiamo la comunicazione del locale...... :up:


Andrea-- cibbistavero....partenopeo
radio= alan 48 (micione) linearino zg 500.
antenna avanti ecc ecc..... andiamo carichi carichi.....

LuckyLuciano®

Citazione di: CODICE_ROSSO il 21 Gennaio 2008, 14:44:24
ASPETTIAMO....sicuramente si farà al centro.....poi ci mettiamo riga e righello per decidere il punto esatto.... scherzavo... la cosa che serve è un' aeroporto nei pressi e un buon nodo di linck autostradali...

fai tu la traduzione :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:


uhuh
in pratica: posto accessibile a tutti con poco scaxxo  :grin:
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

Black_Sheep

73
Io non è che voglio essere di parte, ma Ricciolino ha ragione.
Dove meglio di Roma a livello di nodi ferroviari, stradali-autostradali (non scdordiamoci che tutte le strade portano a Roma) e aereoporti (2).
Io candido la Città Eterna.
Fateci sapere.

Nembo

Citazione di: gti il 21 Gennaio 2008, 14:57:44
io sarei propenso ancora x lucca.........
Quoto.
Siamo stati benissimo ed è facilmente raggiungibile da tutte le direzioni.
Poi è tranquilla e si possono lasciare con sicurezza automezzi e camper per le varie qsy del meeting ( incontri, pranzo ecc....). Roma la trovo un po' caotica e meno sicura.
73 + 51  a tutti

gti

Citazione di: Nembo il 21 Gennaio 2008, 16:34:00
Citazione di: gti il 21 Gennaio 2008, 14:57:44
io sarei propenso ancora x lucca.........
Quoto.
Siamo stati benissimo ed è facilmente raggiungibile da tutte le direzioni.
Poi è tranquilla e si possono lasciare con sicurezza automezzi e camper per le varie qsy del meeting ( incontri, pranzo ecc....). Roma la trovo un po' caotica e meno sicura.


poi tanto x rompere........se magna anche bene...cosa molto ma molto importante....e magari facciam lavorare pure magnum ;-) ;-) ;-)
Walter Kanguro....l'animale saltimbanco....il "cucciolo"di 120Kg,cioè LA MANO DESTRA DEL DIAVOLO

max78ferrari


se si sceglie Lucca la cosa è interessante.......
vengo a conoscervi e porto il Deltone a fare il tagliando :mrgreen: :mrgreen:

ciao ;-)

cibbistavero

lucca è una bella città. a me piace tutta la toscanan.....
sarebbe bello davvero se si facesse in quella regione.....
mi piacerebbe visitarla.... non ci sono mai stato!!!!
:mrgreen:
Andrea-- cibbistavero....partenopeo
radio= alan 48 (micione) linearino zg 500.
antenna avanti ecc ecc..... andiamo carichi carichi.....

CODICE_ROSSO

Raga 73......
Come finisce il sondaggio partiamo con una rosa di nomi di città  del centro....ci sono diversi luoghi d' Italia molto belli , interessanti e logisticamente ideali per un' incontro... però ricordiamoci che serve gente affiatata e che abbia possibilità e mezzi per  organizzare l' evento...... ROMA, Lucca, Bologna ecc ecc ...sono tutte tappe ideali....la cosa che dobbiamo prendere seriamente in considerazione sono gli amici che abbiamo nelle varie zone che possono farci da "organizzatori" .... al momento sappiamo che Magnum... il buon Filippo ed altri,  sono stati abili e capaci di organizzare l' altro incontro....
Quindi:   Ora che i tempi sono quasi maturi e la voglia di incontrarci c'è.... mi sembra il caso di chiedervi indipendendemente dalla Città dove si terra l' incontro....se c'è qualcuno tra noi , Staff e iscritti, che sente di offrire del tempo per organizzare l' evento in un' altra Citta d' Italia.?...( parlo di persone presenti sul luogo dell' incontro !!).

In assenza di valide proposte e/o alternative, verra presa in considerazione solo la possibilita di fare l' incontro a Lucca.... essendo
una Città del centro, con scalo aereo...e che si trova  più o meno collegata bene con il resto d' Italia....



1RGK005
CODICE-ROSSO
Gianluca IZ7QLY

gti

Citazione di: CODICE_ROSSO il 21 Gennaio 2008, 23:04:18
In assenza di valide proposte e/o alternative, verra presa in considerazione solo la possibilita di fare l' incontro a Lucca.... essendo
una Città del centro, con scalo aereo...e che si trova  più o meno collegata bene con il resto d' Italia....





Super d'accordo sarò ripetitivo.......ma mè sta bene...ovviamente Codice_Rosso io ed emanuele sempre mano nella mano veniam a prenderti sempre MnM :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Walter Kanguro....l'animale saltimbanco....il "cucciolo"di 120Kg,cioè LA MANO DESTRA DEL DIAVOLO

man tgx

ciao ragazzi potremmo trovarci in toscana dalle parti di lucca viareggio cosi siamo comodi che se ci serve qualche cosa andiamo da franco magnum che ne dite? :grin:

BARBAPAPA

Citazione di: man tgx il 22 Gennaio 2008, 18:36:56
ciao ragazzi potremmo trovarci in toscana dalle parti di lucca viareggio cosi siamo comodi che se ci serve qualche cosa andiamo da franco magnum che ne dite? :grin:

:up:

cibbistavero

#83
io con le mani in tasca ....canto...  :grin: :mrgreen:
Andrea-- cibbistavero....partenopeo
radio= alan 48 (micione) linearino zg 500.
antenna avanti ecc ecc..... andiamo carichi carichi.....

gti

Walter Kanguro....l'animale saltimbanco....il "cucciolo"di 120Kg,cioè LA MANO DESTRA DEL DIAVOLO

CODICE_ROSSO

CIBBISTAVERO     E CANTA,CANTA...almeno  ti passa!! :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:

cerchiamo di non essere off topic....

Ragazzi ormai siamo veramente in dirittura d' arrivo....presto partiremo con un concorso di idee  ....


PS GTI  che significano quei puntini ?...
1RGK005
CODICE-ROSSO
Gianluca IZ7QLY

gti

Citazione di: CODICE_ROSSO il 23 Gennaio 2008, 16:22:56


PS GTI  che significano quei puntini ?...


Codice_Rosso Bho che ne sò........ >:D >:D >:D >:D >:D >:D >:D
dai dai Lucca e non ne parliam più..............Fissa data
Bye Bye
Walter Kanguro....l'animale saltimbanco....il "cucciolo"di 120Kg,cioè LA MANO DESTRA DEL DIAVOLO

cibbistavero

Citazione di: CODICE_ROSSO il 23 Gennaio 2008, 16:22:56
CIBBISTAVERO     E CANTA,CANTA...almeno  ti passa!! :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:

cerchiamo di non essere off topic....

Ragazzi ormai siamo veramente in dirittura d' arrivo....presto partiremo con un concorso di idee  ....


PS GTI  che significano quei puntini ?...


HI......  sono daccordo C rosso.... ma allora la località più gettonata è lucca....
bene bene.....  :up:
Andrea-- cibbistavero....partenopeo
radio= alan 48 (micione) linearino zg 500.
antenna avanti ecc ecc..... andiamo carichi carichi.....

LuckyLuciano®

Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

CODICE_ROSSO

Lucky..... dico .... tu lo sai che incastrerò anche te per l' occasione !!!.... ovrei pensato che potresti interessarti di organizzare una cosuccia ;-) poi ti spiego..... ho una lista di nomi da contattare...tra cui molti anziani e anzianissimi...anzi.... mi pare che il nostro TOP POSTERS non si è ancora espresso su questo topic..... vuole svignarsela?
1RGK005
CODICE-ROSSO
Gianluca IZ7QLY

LuckyLuciano®

c'ho capito poco, cmq va bene.
Basta che non mi si tocchi: il  :culo: e il portafoglio.
Per il resto tutto se pò fa  :grin: :grin:

Poi mi spieghi quando vuoi  :up:
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

CODICE_ROSSO

No.....lucky....non preoccuparti...ho una certa allergia ... :grin: :grin:

Mi pare ovvio che serve la collaborazione di tutti...quindi vorrei coinvolgere tutti attivamente alla realizzazione dell' evento.... per tutti, intendo anche i nuovi utenti che hanno un atteggiamento propositivo e affidabile.......ognuno avrà una mansione... c'è chi organizzerà il menù.... chi l' intrattenimento, chi  le tappe e il tragitto, chi si dedicherà a realizzare canali monitor e copertura radio.... in diverse frequenze ecc ecc.... stilerò una lista con le varie necessità... ad ognuno verrà dato un incarico....TUTTI PER UNO,UNO PER TUTTI... se questo è lo scopo della nostra community.... tocca a noi dimostrare effettivamente che siamo animati dallo stesso spirito....quello di coloro che amano la radio e l' AMICIZIA....

Il mio punto di vista:

La parola d' ordine sarà: "ALTRUISMO":
L' altruismo da sempre ha caratterizzato l' animo di tutti i radio-operatori , che, negli anni, si sono distinti e prodigati con le loro attività....di :divulgazione , informazione , generosità, impegno,solidarietà...ecc ecc ....questo è lo spirito con cui bisogna affrontare queste manifestazioni...bisogna viverle all' insegna di se stessi e degli altri.... continuiamo con quest' opera di arricchimento reciproco.... anche con questi incontri... i quali, non possono fare altro che unirci ulteriormente!!

Mi raccomando !!  ALTRUISMO.

CODICE ROSSO
1RGK005
CODICE-ROSSO
Gianluca IZ7QLY

cibbistavero

molto bene, se posso, io mi interesserei dell intrattenimento  :innamorato: ..... diciamo che delle "belle" persone da poter contattare e far intervenire.....  lol
avrei voluto inserire un altro smile, ma per paura della censura..........  :shhhh:
Andrea-- cibbistavero....partenopeo
radio= alan 48 (micione) linearino zg 500.
antenna avanti ecc ecc..... andiamo carichi carichi.....

jack_torino

Citazione di: CODICE_ROSSO il 24 Gennaio 2008, 14:16:02
No.....lucky....non preoccuparti...ho una certa allergia ... :grin: :grin:

Mi pare ovvio che serve la collaborazione di tutti...quindi vorrei coinvolgere tutti attivamente alla realizzazione dell' evento.... per tutti, intendo anche i nuovi utenti che hanno un atteggiamento propositivo e affidabile.......ognuno avrà una mansione... c'è chi organizzerà il menù.... chi l' intrattenimento, chi  le tappe e il tragitto, chi si dedicherà a realizzare canali monitor e copertura radio.... in diverse frequenze ecc ecc.... stilerò una lista con le varie necessità... ad ognuno verrà dato un incarico....TUTTI PER UNO,UNO PER TUTTI... se questo è lo scopo della nostra community.... tocca a noi dimostrare effettivamente che siamo animati dallo stesso spirito....quello di coloro che amano la radio e l' AMICIZIA....

Il mio punto di vista:

La parola d' ordine sarà: "ALTRUISMO":
L' altruismo da sempre ha caratterizzato l' animo di tutti i radio-operatori , che, negli anni, si sono distinti e prodigati con le loro attività....di :divulgazione , informazione , generosità, impegno,solidarietà...ecc ecc ....questo è lo spirito con cui bisogna affrontare queste manifestazioni...bisogna viverle all' insegna di se stessi e degli altri.... continuiamo con quest' opera di arricchimento reciproco.... anche con questi incontri... i quali, non possono fare altro che unirci ulteriormente!!

Mi raccomando !!  ALTRUISMO.

CODICE ROSSO


Arrivati al termine del sondaggio rimaniamo in attesadi news....

Da parte mia,avete la disponibilità se vi serve una mano!  :up:
-->> 1RGK013 / Operatore Andrea <<--

Youtube Channel:
http://www.youtube.com/profile_videos?user=1RGK013&p=r
RGK DX SITE EASY
http://www.ipf.135.it/

CODICE_ROSSO

#94
Cibbistavero.... io ripongo molta fiducia in te.... avrai l' opportunità di farti apprezzare dagli amici  :up:
Ma di che zona sei ?

Jack
La tua mano è sempre ben accetta... :up:----

al termine del sondaggio partiamo con un concorso di IDEE che ci vedrà impegnati con proposte e incarichi da avere...
1RGK005
CODICE-ROSSO
Gianluca IZ7QLY

LuckyLuciano®

Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

cibbistavero

Citazione di: CODICE_ROSSO il 25 Gennaio 2008, 02:54:37
Cibbistavero.... io ripongo molta fidicia in te.... avrai l' opportunità di farti apprezzare dagli amici  :up:
Ma di che zona sei ?

Jack
La tua mano è sempre ben accetta... :up:----

al termine del sondaggio partiamo con un concorso di IDEE che ci vedrà impegnati con proposte e incarichi da avere...


codice è scrittonella mia firma sotto.....

sono di napoli e mi chiamo andrea ...
sono un piccolo , mamolto piccolo , imprenditore di pattumiera....e si ho un apiccola discarica, che nonostante tutto questo che ce qua, la finanza ha pensato bene di farmi chiudere i battenti per......... be il motivo non lo metto, sennò m arrestano dacapo......
Andrea-- cibbistavero....partenopeo
radio= alan 48 (micione) linearino zg 500.
antenna avanti ecc ecc..... andiamo carichi carichi.....

CODICE_ROSSO

1RGK005
CODICE-ROSSO
Gianluca IZ7QLY

Marcello

[ilovedx]

CODICE_ROSSO

 :grin: :grin: :grin: :grin:

Certo Marcello.... riposa tra due guanciali  :mrgreen:

Bene amici.... siamo finalmente giunti alla fine del sondaggo.... mi pare evidente che l' incontro si farà al SUD..... i voti parlano chiaro !!,,,, :mrgreen: :grin: :mrgreen:..... scherzavo.... :-D...

L incontro lo realizzeremo al CENTRO.... possibilmente nella Città di Lucca.... per i motivi di cui sopra,.....se poi come dicevo c'è qualcuno tra noi che ha un' alternativa,sempre nel centro Italia, siamo ben disposti ad ascoltarla!!..Deve esserci solo un presupposto...la presenza e la volontà di uno di noi in loco che abbia voglia di fare anche da Base organizzativa !!...
La proposta deve avvenire entro  i 3 giorni da questo topic...dopodichè LUCCA, sarà considerata la tappa del prossimo ROGERKday...
quindi, ora partiamo subito con il "concorso di idee..."

COSA VORRESTE FARE NEL GIORNO DELL' INCONTRO ?
Esempio...
1 organizzare un modesto mercatino tra utenti :mrgreen:
2 organizzare una "attivazione speciale" :abballa:
3 mangiare insieme... mangio
4 ascoltare una lezione sulle telecomunicazioni fatta da un' esperto  :dance:ecc
5 organizzare una tombolata... con radio in palio !! :miiii:

Io mi fermo quì!!
Sono bene accette altre idee.... anche in PVT...

ABBIAMO UNA SETTIMANA PER PROPORRE ..


1RGK005
CODICE-ROSSO
Gianluca IZ7QLY