LOGITECH QUICKCAM PRO 5000 HELP!

Aperto da _Gianky_, 23 Luglio 2020, 08:10:50

Discussione precedente - Discussione successiva

_Gianky_

Ciao, ho trovato al mercatino questa web cam mi ha colpito per la sua robusta struttura ma non la conosco , sul web  non trovo il suo software dedicato anche se windows 10 lo ha riconosciuta e resa operativa   ma vorrei saperne di più, la immagine mi sembra ottima, ma quanti megapixel arriva ?
grazie
Gianky_iz4akz_

_Gianky_

azz!! ma su amazon la danno per quasi 300 euro ? possibile?
Gianky_iz4akz_

kz

la quickcam 5000 pro è un prodotto di molti anni fa, la risoluzione dovrebbe essere 640*480, se riesci a trovare il P/N stampato da qualche parte forse si riescono ad avere informazioni più approfondite.
qui puoi trovare le specifiche tecniche.
il prezzo su amazon vuol dire poco: ad esempio potresti mettere in vendita per motivi tuoi un President Billy (l'apparato CB più spartano e plasticoso che conosca) a 250 euro e nessuno potrebbe opporsi; mi sembra difficile che si vogliano spendere quasi 300 euro per una webcam di 15 anni fa quando un prodotto attuale, della stessa marca, con risoluzione Full HD, costa un terzo.

_Gianky_

infatti !!!  non trovo etichette P/N, ma vedo che windows 10 lo gestisce bene sotto skype , pensando che ho speso solo 3 euri non chiedo di più magari il software per gestirlo sai dove potrei trovarlo ?
Gianky_iz4akz_

kz

tienila così, sei già abbastanza fortunato che il Sistema Operativo l'abbia riconosciuta e sia possibile farla funzionare con i driver legacy; il SW originale comunque non sarebbe compatibile con win10 (era distribuita con il SW per Win2k e WinXP).

_Gianky_

ok seguo il tuo consiglio  e grazie per avermi risposto KZ  ciao
Gianky_iz4akz_