Tutto fai da te , senza compromessi

Aperto da ik2nbu Arnaldo, 09 Marzo 2019, 22:17:21

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

luciano100

Citazione di: Rommel il 01 Aprile 2019, 16:17:32
Salve a tutti.

L'ho incontrato proprio 10 minuti fa e gli ho girato la domanda.

In pratica sembrerebbe che i materiali per le sue realizzazioni li abbia avuti "gratis".

Nella foto iniziale del suo sito (in alto e leggermente a destra) c'è un indizio che potrebbe far capire come sia possibile questo.

Il resto rimane un mistero.

Comunque nel sito c'è anche l'email, quindi volendo si possono porre quesiti direttamente.

Saluti a tutti da Alberto.
Alberto scrive:In pratica sembrerebbe che i materiali per le sue realizzazioni li abbia avuti "gratis".

Nella foto iniziale del suo sito (in alto e leggermente a destra) c'è un indizio che potrebbe far capire come sia possibile questo. CUT!


Io: ciò messo un'ora a capire l'origine
di tanta fortuna.
Poi l'oggetto in alto sulla dx... la soluzione.

Chissà..quanti svecchiamenti ha partecipato.
Beh,meglio così.. diversamente tutto quel bel materiale sarebbe finito sotto una pressa.


inviato ONEPLUS A5000 using rogerKapp mobile



ik2nbu Arnaldo

Piccolo aggiornamento  [emoji1]  microfonico...

con un AKG vecchio di 35 anni, modello D320B dinamico per voce da Live studio.

73 Arnaldo ik2nbu

Abusivo


Abusivo

Il Behringer dietro non passa inosservato!
Non dico un dbx ma almeno un Alesis ...


ik2nbu Arnaldo

Microfono D320B  ( era scritto sopra) , 

Ora questo è quello che rimane del mo vecchio studio Home recording che contava "20 anni" fa tutti gli effetti rack che hai menzionato... avevo banco 16 x 8 x 2 , revox, fostex, tutta roba analogica, tastiere effetttti, etc

73 Arnaldo ik2nbu

Abusivo



ik2nbu Arnaldo

B77 con dolby incorporato, + compander/expander Aurex.... bei tempi, non ho delle foto ahimè

Ho venduto tutto 20 anni fa, quando ho visto che hai miei figli non gli importava della musica.
Mi sono tenuto solo la chitarra e mio ampli yamaha mosfet da chitarrista jazz Fusion:

http://www.ik2nbu.com/Stage_Guitar_desk.html

73 Arnaldo ik2nbu