Flash mob su IR1DD 13/04/20 dalle ore 10.30

Aperto da Pol, 13 Aprile 2020, 00:14:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Pol

Era Imperia organizza questa mattina 13/04/2020 dalle ore 10.30 alle 12.30 un radio flash mob via IR1DD Alpi Marittime qrg 145.575 MHz, shift -600 KHz,  tono 110.9 Hz.
Partecipiamo numerosi!

Nonno_sandro

Bellissima iniziativa, ho solo potuto ascoltare questa mattina, visto che l'attrezzatura di cui dispongo non mi permette di agganciare il ponte dal mio qth, ma è stato comunque emozionante. Complimenti per la costanza di chi metteva a log i nominativi (uno era Davide, poi c'era un altro che non ricordo se si è presentato, chiedo scusa) e complimenti anche (HI) alla costanza di chi ha passato tutto il tempo a cercare, riuscendoci parzialmente, di disturbare mettendo la portante e della musica... Comunque direi che nel complesso l'iniziativa è riuscita bene, sono felice di essere entrato a far parte di questo mondo.

eddi

Buona Pasquetta a tutti,
troppo breve il preavviso! l'avessi letto ieri, stamattina avrei acceso il portatile che utilizzo in auto con magnetica bibanda e mi sarei messo in ascolto sul ponte IR1DD che ho in memoria. Tanto ero impegnato a cucinare nel cortile. Invece ho lasciato spento tutta la giornata  [emoji22]

Alla prossima.
Eddi IZ1OCF

pesciolino73

Appuntamento mancato anche per me.l ho saputo solo a evento concluso.peccato!! Bella iniziativa!!!

inviato CPH1941 using rogerKapp mobile

Pol

Purtroppo non ho potuto avvisare prima, l'ho saputo pochi minuti prima di aprire il topic. Comunque alla faccia di tre portanteri scatenati l'evento ha avuto successo, dovrebbero essere 208 i colleghi che hanno partecipato, c'è stata anche un'appendice nel pomeriggio. Faccio i miei personali complimenti a IZ1FUM Davide, IZ1TQJ Alberto e IZ1MYT Marco per la resistenza e la calma dimostrata.

maxvg66

Io l'ho saputo domenica sera e sono riuscito a partecipare nonostante i disturbatori. Bella iniziativa, complimenti agli organizzatori.

pesciolino73

Pol

Non lo so, non faccio parte dell'associazione che lo ha organizzato a causa della distanza. Comunque penso che se, come sembra, continueremo a restare ai domiciliari lo ripeteranno. Se lo saprò per tempo lo scriverò sul forum.