Prossime fiere radiantistiche?

Aperto da Tedo, 18 Ottobre 2016, 22:48:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Tedo

Qualcuno sa se ci sono fiere in programma nei prossimi mesi?
Zona Pavia-Milano o limitrofe.

[emoji108]

IZ8XOV

Sicuramente quella di Novegro ma non ricordo le date, mi sembra a dicembre.
Il radioamatore è una persona affascinata dal comportamento delle onde radio e da tutto ciò che serve ad esplorarle. E' uno sperimentatore che opera nel rispetto delle leggi e che ama condividere con gli altri le proprie conoscenze, Michele IZ8XOV

LA MIA STAZIONE RADIO: www.qrz.com/db/IZ8XOV

davj2500

Citazione di: Tedo il 18 Ottobre 2016, 22:48:54
Qualcuno sa se ci sono fiere in programma nei prossimi mesi?
Zona Pavia-Milano o limitrofe.

Ciao Tedo.

Puoi cominciare a venire questa domenica, 23 ottobre 2016, a "Fora la fuffa", la consueta mostra scambio per radioamatori organizzata da ARI Milano. Di solito è molto affollata e il materiale è solo radiantistico.

Centro Scolastico Gallaratese
Aula dei Vetri – Via Natta 11
dalle 08.30 alle 13.30
MM1 Lampugnano – Autobus 68

In generale le fiere storiche (Novegro, Busto, ecc.) sono state fagocitate dalle cineserie, cover per telefonini ed elicotterini giocattolo. Di radiantistico non c'è praticamente niente. Resistono Montichiari, nel bresciano, e alcuni mercatini-scambio organizzati da sezioni ARI e simili.

Ciaoo
Davide

Tedo

Bé, a questa vengo di sicuro...  Grazie [emoji106]

iw2moq

Oltre alle fiere citate una di quelle che si difende ancora abbastanza bene è quella di Erba (Co).
Qualcosa di interessante ancora si trova
Le date dovrebbero essere entro la prima meta di novembre

inviato ALE-L21 using rogerKapp.

Tedo

Citazione di: iw2moq il 19 Ottobre 2016, 07:27:07
Oltre alle fiere citate una di quelle che si difende ancora abbastanza bene è quella di Erba (Co).
Qualcosa di interessante ancora si trova
Le date dovrebbero essere entro la prima meta di novembre

inviato ALE-L21 using rogerKapp.
Trovata...

Tedo

Ho trovato anche questa, magari interessa a qualcuno...

fagiolino

Ciao, il 5 e 6 Novembre ho letto che ne fan una a Mariano Comense, ma non ho idea se vi sia materiale radiantistico, o solo elettronica in genere (telefonia, informatica, etc.) 73 Maury

http://www.fieramercatodellelettronica.it/

Tedo

acquario58

Parlando di fiere....a fine gennaio c'e quella di Busto Arsizio...

Marcello

quest'anno avevamo parlato con Antony di fare qualche fiera, Busto mi sarebbe piaciuto, ho bellissimi ricordi in quella fiera, però quest'anno parto per le mie vacanze invernali e torno il 2 febbraio.... quindi io passo Busto vediamo cosa c'e' dopo....
[ilovedx]

Nikos

Vi segnalo la "Fiera mercato del Radioamatore" a Pescara
il 26 e 27 novembre
organizzata dalla sezione ARI di Pescara
sul cui sito ci sono le relative informazioni.

73 a tutti [emoji4]

inviato LG-H815 using rogerKapp.

SQUALO NERO

73 a tutti gli amici del Forum.

Mi permetto di segnalare anche la FIERA DI SANTA LUCIA, di interesse radiantistico, che si svolgera' i prossimi sabato 17 e domenica 18 dicembre 2016 a Santa Lucia di Piave ( TV ).

Se mi e' permesso, sperando di non contravvenire alle regole del forum, indico il link: www.fierasantalucia.it

Bye, S.N.
SQUALO NERO
QTH: PD est / nordest
in /m su CB 27,015mhz ( ch. 5 D.band.ITA )
in /m su UHF 446,05625mhz ( ch. 05 PMR )

Marcello

Hai fatto bene non preoccuparti....grazie per la segnalazione.
[ilovedx]

SQUALO NERO

La prossima edizione, ormai imminente, della FIERA RADIOAMATORE2, si svolgera' sabato 19 e domenica 20 novembre 2016 in quel di Pordenone ( PN ).

www.radioamatore2.it

73.51 da S.N.
SQUALO NERO
QTH: PD est / nordest
in /m su CB 27,015mhz ( ch. 5 D.band.ITA )
in /m su UHF 446,05625mhz ( ch. 05 PMR )

Rigel

Io sto a Verona: qualche fiera interessante dalle mie parti con un mercatino dell'usato decente? Grazie

inviato SM-G900F using rogerKapp.

Mike_Radio

Montichiari in primavera.

inviato HUAWEI P7-L10 using rogerKapp.

Rigel

Grazie!

granata

Citazione di: SQUALO NERO il 05 Novembre 2016, 09:38:12
La prossima edizione, ormai imminente, della FIERA RADIOAMATORE2, si svolgera' sabato 19 e domenica 20 novembre 2016 in quel di Pordenone ( PN ).

www.radioamatore2.it

73.51 da S.N.

l'edizione di novembre ha pure un padiglione che ospita  il mercatino radio , tolto questo ed un paio di espositori , nulla di che'
-----    M A R I O   -----

acquario58

ci sono molte fiere che si fanno x l'ITALIA....ma sono  2-3 che forse si salvano... si celano dietro il nome Fiera Elettronica e Radi.....ma di elettronica x Radioamatori e CB  c'é veramente poco...meglio le edizioni dei mercatini usato/Scambio organizzati da varie sez. ARI o privati...li si parla al 90% di radio e dintorni..e sono Gratis......

IV3GQD

concordo con Granata, a Pordenone tolto il padiglione del mercatino radio (che mi sembra sia il più piccolo della fiera) rimangono solo cineserie tipo droni, elicotterini e luci di natale.... L'anno scorso mi ricordo anche di uno stand che vendeva pentole e attrezzi da cucina  8O

Rigel

Infatti quelli cerco......

Rigel

Intendo i mercatini usato.......

acquario58

Citazione di: Rigel il 06 Novembre 2016, 20:35:26
Intendo i mercatini usato.......

il 27/11 c'e ne uno a Torino

Nivetto

Ciao ragazzi qualcuno di voi partecipa alla fiera di Torino?Io salvo imprevisti dovrei esserci!!

acquario58

Nivetto

gianfranco75

Io spero di esserci , e di trovare ciò che ho bisogno

inviato LENNY2 using rogerKapp.