Aumento di potenza alan 48 bsx

Aperto da Bibbucapone, 06 Settembre 2016, 23:06:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Bibbucapone

73 a tutti,
ho sotto mano un 48 bsx dove volevo mettere canali e potenza.
Ho letto sul web che per mettere i canali bisognava togliere un ponticello ma non sono riuscito a capire quale, inoltre volevo sapere come aumentare i watt, ho letto che il finale montato è gia potente e che quindi bisognava solo regolare qualche trimmer o staccare dei cavi, sapreste dirmi quali?
Attendo risposta per i miei due quesiti!
Grazie in anticipo!!!!
73+51

LuckyLuciano®

Citazione di: Bibbucapone il 06 Settembre 2016, 23:06:07
73 a tutti,
ho sotto mano un 48 bsx dove volevo mettere canali e potenza.
Ho letto sul web che per mettere i canali bisognava togliere un ponticello ma non sono riuscito a capire quale, inoltre volevo sapere come aumentare i watt, ho letto che il finale montato è gia potente e che quindi bisognava solo regolare qualche trimmer o staccare dei cavi, sapreste dirmi quali?
Attendo risposta per i miei due quesiti!
Grazie in anticipo!!!!
73+51

Ne abbiamo ampiamente discusso decine di volte. Cerca sul forum. Troverai di tutto e di più.
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

Bibbucapone

Scusa ma non sono riuscito a trovare niente. se puoi dimmi come fare per aumentare la potenza e canali e la chiudiamo qua.

Bibbucapone

Grazie mille, adesso vado subito a vedere!!

Bibbucapone

Grazie mille, informazioni chiarissime, ho anche visto come installare il pulsantino. Grazie mille!!!!
Gia che sei qui, volevo chiederti come si fa ad avere i picchio di modulazione, ovvero quando la lancetta dello smeter è bassa in portante muta, poi quando si modula schizza a fondo scala. Attendo risposta ed ancora grazie!!!