problemi problemi sempre problemi

Aperto da asterix 58, 09 Maggio 2016, 22:45:26

Discussione precedente - Discussione successiva

asterix 58

ciao ragazzi ho un problema grande grande oggi ho fatto pulizia sul camper in cabina e siccome ho piazzato su un alan 48 plus multi della midland e' piazzato vicino alle bochette del riscaldamento,volendo levare la polvere e fare un buon lavoro di pulizia ho svitato i 2 galletti e ho tirato via il trans magra sorpresa la targhetta adesiva dell'omologazione non cera piu'si vedeva che si era staccata\cera la colla ancora che appicicava\mi sono messo a cercarla sotto il tappeto ho guardato nella bocchetta niente cosa devo fare ditemi voi che ne sapete piu' di me grazie cq

conte dracula

:-\ :mrgreen:
Scusa sai,ma cosa vuoi che facciamo?
Veniamo lì a cercartela? :miiii: ;)
Sei sicuro che c'era? mangio
Sei preoccupato?
La radio funziona anche senza.
Nessuno verrà mai a chiedertela.
Il baracchino è omologato anche senza la targhetta..e chi lo deve sapere,lo sa.

r5000

73 a tutti, concordo, anche senza targhetta la radio è omologata e se non è stata modificata nessuno contesterà che manca un'adesivio... se era importante lo fissavano meglio...
non dare da mangiare al troll    https://www.rogerk.net/forum/index.php?msg=858599

bergio70

.... si rischia il suicidio.

Non farti problemi, fino ad ora quante volte ti hanno controllato quall'adesivo??

Se lo trovi lo riattacchi, altrimenti la radio se ne farà una ragione e sopravviverà senza.

Pieschy

Franco dovevi dire "sfogo" non problema perche' , come detto prima, che tipo di aiuto cerchi? Il problema te lo fai tu. In caso di controlli esibisci le autorizzazioni. Il modello dell'apparato è scritto in caso controllino l'omologazione. In ogni caso dormi sonni tranquilli perche' targhetta o meno non penso avrai mai "problemi" :-)

davj2500

Citazione di: franco ferrero il 09 Maggio 2016, 22:45:26
ho svitato i 2 galletti e ho tirato via il trans magra sorpresa

Io lo dico sempre di stare attenti coi trans, che non sai mai cosa può succedere...

IL RADIO-ATTIVO

Se proprio ci tieni a tenerla ( cosa che non guasta affatto )  puoi cercare di clonarla col pc riportando gli estremi dell omologazione. Negli anni 80 furono omologati improvvisamente alcuni cb di una nota marca , prodotti senza nemmeno il numero di serie (o meglio avevano una targhetta adesiva bianca con un numerino scritto a macchina) e molti, non riuscendo ad avere la targhetta adesiva originale,  scrissero gli estremi dell omologazione su una targhetta bianca stampata da Commodore  64...