cosa mettere sotto l'albero a parte le palline??

Aperto da IZ8XOV, 06 Dicembre 2015, 01:09:48

Discussione precedente - Discussione successiva

IZ8XOV

Una volta quando ero piccolo usavamo delle vecchie palline di vetro soffiato che ci aveva tramandato mio nonno ma col tempo si sono rotte tutte...che bei Natali con le piste Polistil, i trenini elettrici e i walkie talkie!!

Ma...a parte le palline (ognuno ha le sue)  :mrgreen: come radioamatori cosa metterete per questo Natale sotto l'albero?

Io (spero) un C4fm da decidersi fra l'Ftm-100 e l'Ftm-400, un nuovo cavo coassiale e qualcos'altro senza spendere troppo e voi?

Il radioamatore è una persona affascinata dal comportamento delle onde radio e da tutto ciò che serve ad esplorarle. E' uno sperimentatore che opera nel rispetto delle leggi e che ama condividere con gli altri le proprie conoscenze, Michele IZ8XOV

LA MIA STAZIONE RADIO: www.qrz.com/db/IZ8XOV

Alberto207

IU2GEW

Alfredo
IU2GEW

1at782

ritrovare la voglia di far radio che in questi ultimi tempi si e' smarrita........ :-( ...
1at782/ik4ddi ....active since 1976
http://1at782.jimdo.com/

[/url]

IU2GEW

Citazione di: Alberto207 il 06 Dicembre 2015, 09:45:52
Cuffie microfono heil hc6 :)

Belle le Heil!!

Hai già avuto modo di provarle in uso prolungato?
Sono curioso di sapere se scaldano/affaticano le orecchie.

73.

Alfredo
Alfredo
IU2GEW

capitanpippo

Di radio nulla, ho già preso quello che mi serviva.... mi sa che mi faccio un'orologio quest'anno...
https://www.qrz.com/db/PA9IGB

--... ...-- / -.. . / --. .. ..- ... . .--. .--. .

Alberto207

Citazione di: Alfredo839 il 06 Dicembre 2015, 10:17:16

Citazione di: Alberto207 il 06 Dicembre 2015, 09:45:52
Cuffie microfono heil hc6 :)

Belle le Heil!!

Hai già avuto modo di provarle in uso prolungato?
Sono curioso di sapere se scaldano/affaticano le orecchie.

73.

Alfredo
ho provato le proset elite e son pesantine, prenderó le normali hc6 che sembrano meno corpose

Tony.free

....ho paura che quest'anno l'albero rimane solo con le palline per quanto riguarda la radio...anche perchè ci tengo alla tranquillità famigliare !!  ;)
SBE Trinidad - Sigma Universal monoradiale,   Alan 28 - Sigma PLC1000,   Albrecht AE5890EU - Sirio Performer5000 PL

Gianfranco039

io nel mio piccolo

Cuffia  MFJ 392B
Rosmetro Wattmetro DAIWA CN-101 L
COMMUTATORE DI ANTENNA  AVAIR SW3M

credo che Babbo Natale  ha ricevuto la mia letterina ...
:up:
Non dir di me se di me NON sai.............parla di te .........e poi di me dirai

vesuvio21

Il Radioamatore è leale, cortese e altruista.....
Yaesu FTDX3000, CREATE 730v1

Franco_TV

Io invece vorrei trovare il tempo per fare fadio.... da quando è nato mio figlio, non riesco a trovare il tempo e quando lo trovo, sono talmente a pezzi che il riposo diventa una esigenza primaria!
La mia stazione: icom ic 706mkiig (nella scatola) antenna butternut (smontata)

IZ8XOV

Ciao Franco, se non ricordo male abbiamo fatto Qso molto molto tempo fa, ho piacere di leggerti e ti faccio gli auguri per il nuovo anno sperando che, impegni permettendo, riuscirai ad avere più tempo per la radio.

73's  :up:
Il radioamatore è una persona affascinata dal comportamento delle onde radio e da tutto ciò che serve ad esplorarle. E' uno sperimentatore che opera nel rispetto delle leggi e che ama condividere con gli altri le proprie conoscenze, Michele IZ8XOV

LA MIA STAZIONE RADIO: www.qrz.com/db/IZ8XOV

JulioMN

Vorrei un corso per patente OM il prossimo anno a Mantova!
Sono il primo iscritto se lo fanno!
Non vedo l'ora......sto ardendo di impazienza!