aiuto Camera Echo Daiwa Es-880

Aperto da Corvo Rosso, 16 Ottobre 2015, 15:13:48

Discussione precedente - Discussione successiva

Corvo Rosso

cqSalve sono Corvo Rosso dalla Spagna , ho il seguente problema , ho recentemente acquistato una camera echo nuova ancora con sigillo e imballaggio originale una Daiwa Es 880, al concentrata alla mia radio una Galaxy radio Dx94 Hp 4 pin mike plug succede questo, a camera spenta la modulazione la voce esce, a camera accesa si sentono solo fischi e rumori distorsioni, adesso mi chiedo come e' possibile che se il cablaggio non e' corretto come' e' possibile che a camera spenta si senta la voce ....la mia radio ha il seguente diagramma di microfono:
1- Shield  (Ground)
2- Yellow  (Audio)
3- Red      (Transmit)
4- White   (Receive)
la Daiwa echo credo il corretto diagramma sia :
1 mike
2 gnd
3 gnd
4 ptt
forse la mia domanda sembra stupida premetto non essere tecnico o esperto ...grazie 7351 dal Corvo rosso saluti dalla Spagna coordinate Barcelona....ciao :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: cq cq cq cq :up: mangio

acquario58

Citazione di: Corvo Rosso il 16 Ottobre 2015, 15:13:48
cqSalve sono Corvo Rosso dalla Spagna , ho il seguente problema , ho recentemente acquistato una camera echo nuova ancora con sigillo e imballaggio originale una Daiwa Es 880, al concentrata alla mia radio una Galaxy radio Dx94 Hp 4 pin mike plug succede questo, a camera spenta la modulazione la voce esce, a camera accesa si sentono solo fischi e rumori distorsioni, adesso mi chiedo come e' possibile che se il cablaggio non e' corretto come' e' possibile che a camera spenta si senta la voce ....la mia radio ha il seguente diagramma di microfono:
1- Shield  (Ground)
2- Yellow  (Audio)
3- Red      (Transmit)
4- White   (Receive)
la Daiwa echo credo il corretto diagramma sia :
1 mike
2 gnd
3 gnd  no = receiver
4 ptt = tx
forse la mia domanda sembra stupida premetto non essere tecnico o esperto ...grazie 7351 dal Corvo rosso saluti dalla Spagna coordinate Barcelona....ciao :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: cq cq cq cq :up: mangio
se non vuoi modificare ingresso e uscita della  la ES 880
devi configurare lo spinotto  del mic diversamente 

Corvo Rosso

Roger....quindi visto che preferisco modificare la camera e non il mike, per poterlo cosi' usare eventualmente senza camera e visto anche che la Es 880 la userò' solo con questa radio, ho sono borraccho( bevuto )  o semplicemente il trick da fare e invertire il 1 con il 2 e il 3 con il 4 giusto ? ciao dal Corvo Rosso

acquario58

confermo  :up:
devi farlo sulla ES 880
...sulla presa mic  in ingresso e anche su spinotto uscita

invertire pin 1 con 2  e  3 con 4

Corvo Rosso

:birra: :birra: :birra: :birra: :birra:
roger tutto positivo operazione in corso cambioooooooooooo......kappapppppakapaaaaaa!!
son propio curioso di sentire come canta sulla Galaxy .....7351 e buon pomeriggio dalla Catalogna....
Corvo Rosso presente sulla triple 5 chiaramente sul binario 45...!!! ciao a tutti e grazie !!!!! :dance: :dance: :dance:

acquario58

Citazione di: Corvo Rosso il 16 Ottobre 2015, 15:57:56
:birra: :birra: :birra: :birra: :birra:
roger tutto positivo operazione in corso cambioooooooooooo......kappapppppakapaaaaaa!!
son propio curioso di sentire come canta sulla Galaxy .....7351 e buon pomeriggio dalla Catalogna....
Corvo Rosso presente sulla triple 5 chiaramente sul binario 45...!!! ciao a tutti e grazie !!!!! :dance: :dance: :dance:

la Daiwa sulla tua o altre tipi di radio va ottimamente....
preferisco la Daiwa es 880   invece del echo colt...