Guardate quanto è bello questo spot...

Aperto da AntonioJuniorMel, 18 Settembre 2015, 13:07:21

Discussione precedente - Discussione successiva

AntonioJuniorMel

Sono gusti miei, o questo spot è magnifico?
2 Midland Alan 516|1 Midland G9 Plus

ontheroad

Citazione di: AntonioJuniorMel il 18 Settembre 2015, 13:07:21
Sono gusti miei, o questo spot è magnifico?

qualcuno l'aveva già segnalato in una precedente discussione... ciò non toglie che si, è uno spettacolo   :innamorato:

solitamente lo ritiro fuori quando la gente mi chiede "che ci trovi nelle radio?":grin:
op. Filippo

Gabry66

Grandepuffo

IZ8XOV

Bellissimo ed emozionante video, non lo conoscevo. Sarebbe molto bello se ancora oggi i ragazzini di quella età provassero le stesse emozioni trasmesse dallo stupore di quel piccolo radioamatore ma purtroppo oggi le cose sono parecchio cambiate e sta a parenti, genitori e amici inculcare il fascino delle radiocomunicazioni ai propri figli e nipoti.

Quel ragazzino avrà pressappoco 10-12 anni che sono gli stessi che avevo io  quando mi ritrovai tra le mani un walkie talkie cb del papà di un mio amico e provai le stesse emozioni anche se non collegai la ISS ma una semplice imbarcazione a poche miglia dalla costa.

Tutto ciò è indescrivibile quando non capisci nulla delle onde radio e non sai cosa ti aspetta girando ansiosamente i canali e sperando di collegare il mondo, cosa che prima o poi ti capita.

Grazie per averlo condiviso, merita un grande applauso a parte i miei complimenti per averlo notato e ciò è a mio parere la prova che in te c'è già il seme del radiantismo  :up:

Il radioamatore è una persona affascinata dal comportamento delle onde radio e da tutto ciò che serve ad esplorarle. E' uno sperimentatore che opera nel rispetto delle leggi e che ama condividere con gli altri le proprie conoscenze, Michele IZ8XOV

LA MIA STAZIONE RADIO: www.qrz.com/db/IZ8XOV

TITANO

Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

1at782

1at782/ik4ddi ....active since 1976
http://1at782.jimdo.com/

[/url]

AntonioJuniorMel

Citazione di: IZ8XOV il 18 Settembre 2015, 13:35:22
Bellissimo ed emozionante video, non lo conoscevo. Sarebbe molto bello se ancora oggi i ragazzini di quella età provassero le stesse emozioni trasmesse dallo stupore di quel piccolo radioamatore ma purtroppo oggi le cose sono parecchio cambiate e sta a parenti, genitori e amici inculcare il fascino delle radiocomunicazioni ai propri figli e nipoti.

Quel ragazzino avrà pressappoco 10-12 anni che sono gli stessi che avevo io  quando mi ritrovai tra le mani un walkie talkie cb del papà di un mio amico e provai le stesse emozioni anche se non collegai la ISS ma una semplice imbarcazione a poche miglia dalla costa.

Tutto ciò è indescrivibile quando non capisci nulla delle onde radio e non sai cosa ti aspetta girando ansiosamente i canali e sperando di collegare il mondo, cosa che prima o poi ti capita.

Grazie per averlo condiviso, merita un grande applauso a parte i miei complimenti per averlo notato e ciò è a mio parere la prova che in te c'è già il seme del radiantismo  :up:

Prego, ti ringrazio per l'ultima frase :)
2 Midland Alan 516|1 Midland G9 Plus