Incongruenze nelle fiction

Aperto da davj2500, 18 Settembre 2015, 13:36:39

Discussione precedente - Discussione successiva

davj2500

Ciao a tutti.

Puntata della serie "Provaci ancora Prof" andata in onda giovedì 10 settembre scorso.
Auto della Polizia.

Vista esterna:

Vista interna:

Qualcuno nota l'incongruenza?  :-D

Ciaoo
Davide

IZ8XOV

Hahahahahahah!!!!!!!!! Cos'è l'Alan 48????!!!!  :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Il radioamatore è una persona affascinata dal comportamento delle onde radio e da tutto ciò che serve ad esplorarle. E' uno sperimentatore che opera nel rispetto delle leggi e che ama condividere con gli altri le proprie conoscenze, Michele IZ8XOV

LA MIA STAZIONE RADIO: www.qrz.com/db/IZ8XOV

davj2500

Citazione di: IZ8XOV il 18 Settembre 2015, 13:37:29
Hahahahahahah!!!!!!!!! Cos'è l'Alan 48????!!!!  :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

L'incongruenza era che l'aletta parasole del guidatore è abbassata nella vista esterna e alzata in quella interna. Solo che qui tutti notiamo l'Alan 48 al posto della radio della Polizia!  :mrgreen:

Ciaoo
Davide

f1zb4n

Ahahahahahah!!! Ci sono cascato anche io come un pollo, subito a notare l'Alan, ma l'aletta no!!! Grande Davide!!! :grin: :grin: :grin:
QTH: JN44FH

JohnDiggle

In un altra fiction. Quella su Mediaset sempre fiction a carattere poliziesco avevano i cb della Polmar tipo zx 40 se non erro

-----
Inviato da Microsoft Lumia 640

IZ8XOV

Citazione di: davj2500 il 18 Settembre 2015, 13:46:14

L'incongruenza era che l'aletta parasole del guidatore è abbassata nella vista esterna e alzata in quella interna. Solo che qui tutti notiamo l'Alan 48 al posto della radio della Polizia!  :mrgreen:

Effettivamente non ci avevo fatto caso nemmeno io!
Il radioamatore è una persona affascinata dal comportamento delle onde radio e da tutto ciò che serve ad esplorarle. E' uno sperimentatore che opera nel rispetto delle leggi e che ama condividere con gli altri le proprie conoscenze, Michele IZ8XOV

LA MIA STAZIONE RADIO: www.qrz.com/db/IZ8XOV

antonio76

hahahah tutti abbiamo notato l'alan 48 e nessuno compreso io l'aletta parasole :mrgreen: siamo radioamatori  :grin:
oggi manca la fantasia, il mistero, il fascino e la consapevolezza che un'onda può trasportare la propria voce.

kenwood ts450s,alinco dr 605,Ranger 2950,Midland 77/102,Baofeng uv3r mark 2.Nominativo di stazione 1 RGK 414
http://www.qrz.com/db/IZ7ZIC
https://www.qrz.com/db/IQ7XM

IZ1PNY

Il peggio è anche negli scontri a fuoco, donna, 40 chili, smunta e gracile fisicamente, spara con due beretta cal.9, mod.92, con tutte due le mani a braccia tese, ben dritte e a ciclo continuo, senza rinculi naturali della mano/avambraccio e stabile nella orizzontalità di tiro.

Rifiuto di vedere film italiani polizieschi, sono commedie fasulle, come un commissario di polizia che frequenta la casa di un mafioso indagato da lui stesso, ed è amico della figlia..........tra donne  !!??

Che penosità che però il popolino ci crede e si pone idee errate.