Quando ho iniziato a studiare x...

Aperto da IU3EDK Alessandro, 22 Marzo 2015, 18:40:34

Discussione precedente - Discussione successiva

IU3EDK Alessandro

L'esame OM, mi son ripromesso: "se lo passo, mi faccio un tatuaggio!".
Ora che l'ho passato, non trovo il soggetto a cui avevo pensato, cioè lo schema semplificato di un sistema radio/antenna o antenna.

Chi mi aiuta, magari postando qui qualcosa???

73

TITAN-TITAN

si cosi se in spiaggia a qualcuno il cellulare non "prende o non ha campo" la colpa è tua.

IZ8XOV

Citazione di: Alessandro P. il 22 Marzo 2015, 18:40:34
Ora che l'ho passato, non trovo il soggetto a cui avevo pensato, cioè lo schema semplificato di un sistema radio/antenna o antenna.

Magari un'antenna sulle strofe di Cicerenella, almeno sei originale!  :abballa:
Il radioamatore è una persona affascinata dal comportamento delle onde radio e da tutto ciò che serve ad esplorarle. E' uno sperimentatore che opera nel rispetto delle leggi e che ama condividere con gli altri le proprie conoscenze, Michele IZ8XOV

LA MIA STAZIONE RADIO: www.qrz.com/db/IZ8XOV

IZ8XOV

Tornando seri, l'idea è originale...magari con un po di fantasia cercando in rete qualcosa a riferimento. Io penserei ad un mappamondo con sopra un traliccio e una antenna che irradia, magari con l'italia in primo piano.

Il radioamatore è una persona affascinata dal comportamento delle onde radio e da tutto ciò che serve ad esplorarle. E' uno sperimentatore che opera nel rispetto delle leggi e che ama condividere con gli altri le proprie conoscenze, Michele IZ8XOV

IZØYES (Calindro)

Beh..sr proprio devi..tatuati il tuo call...oppure la formula della risonanza
La differenza tra un uomo ed un bambino...sta solo nel prezzo dei loro giocattoli.

Legge di Dunn.
Nessuna attenta pianificazione potrà mai sostituire una bella botta di CUL0 !!!

Io non perdo mai !!! O vinco o IMPARO !!!

Alberto207

risparmia i soldi del tatuaggio e ti prendi la radio HF......20 euro oggi, 20 domani vedrai che salta fuori

TITAN-TITAN

Citazione di: Alessandro P. il 22 Marzo 2015, 18:40:34

73

guarda che quando sarai in la con l'età e la pelle che si ritira potresti avere problemi di ros.

IU3EDK Alessandro

Citazione di: TITAN-TITAN il 22 Marzo 2015, 21:05:34

guarda che quando sarai in la con l'età e la pelle che si ritira potresti avere problemi di ros.

Hahahahahaha hahaha!

sebi97

Questa é bellissima
Se la realizzazione di un progetto richiede 'n' componenti, ce ne saranno a disposizione 'n-1'

http://www.qrz.com/db/IN3FOX

francescomagnum

Proporrei un traliccio con un fulmine e il tuo call
Francesco

laserman

trovo un tatuaggio qualcosa di molto personale, quindi non lo farei mai far decidere ad altri il soggetto. non ti posso aiutare.

IZ8XOV

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

IU3EDK Alessandro

Citazione di: laserman il 22 Marzo 2015, 23:02:36
trovo un tatuaggio qualcosa di molto personale, quindi non lo farei mai far decidere ad altri il soggetto. non ti posso aiutare.

Infatti chiedo esempi, non che decida qualcun altro :p

Diavoletto

laserman

Citazione di: Alessandro P. il 23 Marzo 2015, 09:50:44
Citazione di: laserman il 22 Marzo 2015, 23:02:36

Infatti chiedo esempi, non che decida qualcun altro :p

Forse mi sono spiegato male io ,
Il fatto che gli altri diano esempio ,
E poi tu decida uno di questi , lo trovo molto impersonale per una cosa come un tatuaggio.

IZØYES (Calindro)

CERTO...chiede idee che magari a lui non sarebbero venute in mente ma che magari dopo se ne innamora.
Io per principio chiedo consiglio a tutti , sento tutti, e spesso faccio di testa mia ma solo dopo essermi confrontato.
La differenza tra un uomo ed un bambino...sta solo nel prezzo dei loro giocattoli.

Legge di Dunn.
Nessuna attenta pianificazione potrà mai sostituire una bella botta di CUL0 !!!

Io non perdo mai !!! O vinco o IMPARO !!!

iz1mer

Loris