Camera Echo EC990 EuroCB

Aperto da onair64, 25 Gennaio 2015, 13:32:30

Discussione precedente - Discussione successiva

onair64

Veramente molto soddisfatto di questa camera eco pagata 50 euro nuova, arrivata da pochi giorni dal regno unito..... da un venditore molto serio e onesto sulla baja ... per gli interessati ha anche messo il video di come esce. ;-)
Ora che l'ho sotto il banco di prova posso confermare il tutto come veritiero !!! :up: :up: :up:
Possibilità di regolazione intensità eco e delay e con doppio rogerbeep.
ESCE UNA FAVOLA !!!  :up: :up: :up:
Voi direte ma perchè l'hai ordinata proprio da un venditore inglese???
Domanda più che giusta... se non perchè in italia sulla baja c'è un SOLO venditore che ne vende una simile anzi sono identiche ;-) l'unica cosa che cambia è che è marcata zetagi ma al prezzo di 115 euro... ASSURDOOOOOO!!!    :morto: :morto: :morto:
Cmq per chi è alla ricerca di una camera eco valida questa è consigliatissima senza stravolgere l'apparato con modifiche varie.....dopo fate voi se spendere 115 euro da un venditore italiano o 50 da uno inglese...hi!!!  cq cq cq

P.S. ...questa è la mia... ;-)

cimabue

onair64

si il venditore è quello!  ;-)

communicationeleven

4x4cb ;-)

sierra echo

73 a tutto il forum,
se la hai pagata 50 euro, hai fatto un affare, anche se non sono un amante di modulazioni con echo ho visto il video e va veramente bene, se ci metti un signor mike amplificato gira una meraviglia...
complimenti... :birra:

Luigi
Credo ut intelligam, non intelligo ut credam...

onair64

ebbene si mi è andata bene ....50 euro spedita!  :up:
che vò fà ciò fiuto .... ;-)
73 Luigi