crt ss force one

Aperto da Cobra cb, 31 Agosto 2014, 14:59:54

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Cobra cb

ciao raga', sapete dirmi qualcosa in merito a questa radio cq

Crt ss force one, allego foto


73 a tutti quanti


TITANO

Ciao cobra.
Penso che esteticamente possa anche andare,ma una radio con tante funzioni a me non piace,troppo sofisticatezza ..!
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

antonio76

Bella radio! Non ci vedo molto di sofisticato onestamente.
oggi manca la fantasia, il mistero, il fascino e la consapevolezza che un'onda può trasportare la propria voce.

kenwood ts450s,alinco dr 605,Ranger 2950,Midland 77/102,Baofeng uv3r mark 2.Nominativo di stazione 1 RGK 414
http://www.qrz.com/db/IZ7ZIC
https://www.qrz.com/db/IQ7XM


Cobra cb

ciao Tita' ben sentito come sempre, ma io volevo appunto una radio un po' piu' moderna diciamo dei soliti alan 48, typhoon, lincoln ecc....si puo' fare anche su questa l'm80??


acquario58

Citazione di: Cobra cb il 31 Agosto 2014, 17:59:16
ciao Tita' ben sentito come sempre, ma io volevo appunto una radio un po' piu' moderna diciamo dei soliti alan 48, typhoon, lincoln ecc....si puo' fare anche su questa l'm80??
forse sarà più moderna ( é già passato qualche anno dal suo lancio sul mercato ) .....se fai la raccolta differenziata prepara lo spazio nel sacco giusto dopo averla acquistata......altro che M-80


Cobra cb

perche cos'e' che c''e che non va in sta radio?.


TITANO

Buonasera.
Come gia detto nel mio precedente intervento e visto che anche nino sembra pensarla come me ribadisco che una radio del genere secondo me e' solo apparenza.E poi con la porta usb ,che noi tutti sappiamo principalmente e prerogativa di pc,tv e simili,ma in una radio cb che centra l'usb ? Le cose di tipo combo secondo me non vanno mai bene.Ognuno deve fare quello per cui e' stato progettato......!
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!


acquario58

se voglio ascoltare gli Mp3 o visualizzare immagini..
Porta SD: Consente di collegare una scheda SD per la musica o foto (2 GB di capacità massima)
Porta USB: Per collegare una chiavetta USB per la musica o foto. (1 GB di capacità massima)
..
.non acquisto un CB...ma al max qualcosa di dedicato...

TITANO

Appunto e' quello che dico anch'io..!  :up: :up: :up: :up: :up: :up:
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!


Cobra cb

pensandoci bene avete ragione, infatti ho rinuciato all'acquisto di questa radio, belle esteticamente ma come dite voi e' solo apparenza... grazie dei consigli :birra:

TITANO

Ciao cobra e ben riletto con piacere. Cmq anche se non vale la pena prendere questo,cmq non e' detto che uno deve per forza prendere radio vecchie come pluto,jackson,ranger e lincoln,radio che anche se conosciamo bene e sappiamo quello che vanno,sono di vecchio tipo. Di radio attuali ce ne sono,,,,eccomeeeeee,Anzi adesso in privato ti segnalo un link dove ti faccio vedere delle radio moderne ,con prezzi accessibili e con caratteristiche molto moderne. ! :birra:
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!