Menu principale

Auguri....Davide

Aperto da acquario58, 04 Maggio 2014, 23:07:51

Discussione precedente - Discussione successiva

acquario58

i miei migliori AUGURI a DAVIDE....

birthday ......davj2500 = 44

IZ8XOV

Con immenso piacere colgo l'occasione per fare a Davide i miei più sinceri e cari auguri di Buon Compleanno. Rinnovo il piacere di leggere l'ottimo Davide in tutti i suoi sempre costruttivi ed interessantissimi interventi quale fonte di aiuto e documentazione per tutti gli interessati al mondo del radiantismo. Senza nulla togliere a tutti gli altri ottimi interlocutori del forum ma era doveroso esprimere la mia gratitudine a Davide per la sua validissima presenza.

Ancora tantissimi Auguri,

73, Michele
Il radioamatore è una persona affascinata dal comportamento delle onde radio e da tutto ciò che serve ad esplorarle. E' uno sperimentatore che opera nel rispetto delle leggi e che ama condividere con gli altri le proprie conoscenze, Michele IZ8XOV

LA MIA STAZIONE RADIO: www.qrz.com/db/IZ8XOV

IZØYES (Calindro)

Auguroni. UUF.....e visto il momento...doppi.....

Inviato da RogerKapp

La differenza tra un uomo ed un bambino...sta solo nel prezzo dei loro giocattoli.

Legge di Dunn.
Nessuna attenta pianificazione potrà mai sostituire una bella botta di CUL0 !!!

Io non perdo mai !!! O vinco o IMPARO !!!

wilson

Auguri Davide!  :birra:

Ugo da Norcia

Caspita che mese maggio. Auguri.
WWW.SEISMOCLOUD.COM

Grossissimo problema, Einstein è morto, Beethoven pure, e io non sto per nulla bene

DeltaSQ

Auguri anche da parte mia :birra:.

73+51 da DeltaSQ

Marcello

Mi associo anche io agli auguri!!
:birra: :birra: :birra:
[ilovedx]

davj2500

Ciao a tutti.

Grazie mille per gli auguri.
E' stato un compleanno davvero impegnativo dato che è cominciato con un contest di 24 ore in sezione seguito da doccia e cena e festeggiamenti.
Un unico fatto è stabilito in maniera incontestabile: non ho decisamente più l'età per queste tirate! :-)

Ciaoo
Davide

P.S.: un grazie particolare a Michele per la stima, che certo non merito nella forma così generosa da lui espressa, ma si sà, il giorno del proprio compleanno i regali non si rifiutano mai! :-)

ndr-66

Auguri Davide

Inviato da RogerK Mobile

Alan 516-Alan 503 -Polmar Easy- baofeng bf 666
Goden Spring GS 770 usb - SDR usb -president lincoln,  polmar wagner, Icom 706mk2, intek  kt 980 hp. Icom ic w32et. x1m.

Ciciomero

Auguri Davide,

ho un buon ricordo di te (esercitazione cod 3 di Legnano)...... si ma non te la tiarare però  :up: marameo :mrgreen:
ciò che so è nulla in confronto a ciò che non so; ciò che non so è nulla in confronto a ciò chenon saprò mai!

Skypperman

Secondo la formula dell'efficienza se Xa=44 moltiplicato per il fattore k mi il 100% di Auguri  :birra:

73's Alex
73, Alex - Skypperman
Un dollaro per la radio, 100 per l'antenna.

https://www.facebook.com/skypper.man     https://picasaweb.google.com/1SD019.alex       http://www.youtube.com/user/1SD019

davj2500

Citazione di: Ciciomero il 05 Maggio 2014, 09:57:47
ho un buon ricordo di te (esercitazione cod 3 di Legnano)...... si ma non te la tiarare però  :up: marameo :mrgreen:

Come non me la tiro Luca... eccome se me la tiro! :-)

Citazione di: Skypperman il 05 Maggio 2014, 10:33:17
Secondo la formula dell'efficienza se Xa=44 moltiplicato per il fattore k mi il 100% di Auguri

:-D

Ciaoo

Leopardo

i migliori auguri anche da me... :birra:
A questa passione non si rinuncia mai!

it9acj-roberto-acireale

auguri e figghi masculi

FL

eccome pure io :D
Auguroni da FL & Family :)
:) :) :) :) :) :) :) :)
Fabio

ch monitor VHF 145.500

e-mail:

IZ8XOV

Citazione di: davj2500 il 05 Maggio 2014, 09:56:28
un grazie particolare a Michele per la stima, che certo non merito nella forma così generosa da lui espressa, ma si sà, il giorno del proprio compleanno i regali non si rifiutano mai! :-)

Non fare il modesto, ti meriti fino all'ultima parola che ho scritto  :up:
Il radioamatore è una persona affascinata dal comportamento delle onde radio e da tutto ciò che serve ad esplorarle. E' uno sperimentatore che opera nel rispetto delle leggi e che ama condividere con gli altri le proprie conoscenze, Michele IZ8XOV

LA MIA STAZIONE RADIO: www.qrz.com/db/IZ8XOV

JohnDiggle

Io arrivo con clamoroso ritardo, ma nei giorni di ferie ho cercato di disintossicarmi da Internet. Auguroni Davide  :birra: :birra: