Menu principale

attenzione truffa

Aperto da zuuki, 27 Novembre 2013, 19:26:22

Discussione precedente - Discussione successiva

zuuki

buona sera a tutti vorrei avvisare tutte le persone che frequentano questo bellissimo e utilissimo sito, che purtroppo frequento poco e qualcuno avra da ridire e avra ragione mi devo solo stare zitto, comunque quello che volevo dire e di avvisarvi tutti su questo numero di telefono   3384974074 e un truffatore,quindi vi prego di stare attenti e chiedo di far girare questo numero come truffa cosi questo bastardo non riesca a fregare piu nessuno.
grazie a tutti voi

tornadoblu

Citazione di: zuuki il 27 Novembre 2013, 19:26:22
buona sera a tutti vorrei avvisare tutte le persone che frequentano questo bellissimo e utilissimo sito, che purtroppo frequento poco e qualcuno avra da ridire e avra ragione mi devo solo stare zitto, comunque quello che volevo dire e di avvisarvi tutti su questo numero di telefono   3384974074 e un truffatore,quindi vi prego di stare attenti e chiedo di far girare questo numero come truffa cosi questo cane non di razza non riesca a fregare piu nessuno.
grazie a tutti voi

ma è qualcuno del forum?

WOUXUN KG659E ADVANCED   POLMAR SMART TWIN

Bastard Inside

Grazie per la segnalazione...ma è qualcuno del forum??
Anch'io, tempo fa, mi sono imbattuto in una di queste bestie travestite da appassionati di radio!!
Il senno di poi è una scienza esatta.

Sono altamente asociale e tremendamente socievole. Per questo ascolto tutti ma parlo con pochi.

DeltaSQ

Ecco perché in genere tendo a non dare il mio numero di telefono via internet, almeno non corro il rischio ;-).
Io però non avrei postato il numero di telefono, non me ne intendo molto ma credo che il proprietario di quel numero di cellulare potrebbe non essere molto d'accordo sul fatto che tu l'abbia pubblicato, se fossi stato in te mi sarei informato dalla polizia, magari non avrebbero fatto nulla ma è sempre meglio rivolgersi a loro per queste cose ;-).

73 da DeltaSQ

tornadoblu

Citazione di: DeltaSQ il 27 Novembre 2013, 20:28:42
Ecco perché in genere tendo a non dare il mio numero di telefono via internet, almeno non corro il rischio ;-).
Io però non avrei postato il numero di telefono, non me ne intendo molto ma credo che il proprietario di quel numero di cellulare potrebbe non essere molto d'accordo sul fatto che tu l'abbia pubblicato, se fossi stato in te mi sarei informato dalla polizia, magari non avrebbero fatto nulla ma è sempre meglio rivolgersi a loro per queste cose ;-).

73 da DeltaSQ

cmq hai fatto benissimo a segnalare la cosa.... :up:

acquario58

non fa parte del forum....
opera su SUBITO.IT, EBAY, RADIOAMATEUR.IT, IL TELEFONINO.NET ....
ha già all'attivo nimerose denunce x truffa sia in ambito radiantistico che in telefonia....
normalmente si fa Chiamare: MAURO,LUIGI,ANTONIO .....
chiede il pagamento anche in contrassegno ( intanto spedisce mattoni ...) oppure un anticipo della cifra richiesta ed il restante ad oggetto ricevuto.....
opera dalla zona della Campania.....ultimamente da ISCHIA.....

PRESTATE LA MASSIMA ATTENZIONE......

zuuki

scusa se non ti ho risposto ero a cena
questo truffatore mi ha fregato su radioamateur.it

conte dracula

:-\ :-\ :-\
ma dai!!..ma siete sicuri della regione?...mi sembra impossibile....

:grin: :grin: :grin: :grin: :grin: marameo marameo marameo marameo

zuuki

acquario58 a ragione si spaccia con vari nomi.
io come uno scemo mi sono fatto fregare :sfiga:fate attenzione
per quanto riguarda il numero lo messo apposta perche voglio che mi denunci cosi ci incontriamo di persona in qualche tribunale  e poi vi assicuro che le denuncie a mio carico saranno piu pesanti

antonio76

Maledetto! Hai fatto bene a segnalare.
oggi manca la fantasia, il mistero, il fascino e la consapevolezza che un'onda può trasportare la propria voce.

kenwood ts450s,alinco dr 605,Ranger 2950,Midland 77/102,Baofeng uv3r mark 2.Nominativo di stazione 1 RGK 414
http://www.qrz.com/db/IZ7ZIC
https://www.qrz.com/db/IQ7XM

acquario58

Citazione di: zuuki il 27 Novembre 2013, 20:49:18
acquario58 a ragione si spaccia con vari nomi.
io come uno scemo mi sono fatto fregare :sfiga:fate attenzione
per quanto riguarda il numero lo messo apposta perche voglio che mi denunci cosi ci incontriamo di persona in qualche tribunale  e poi vi assicuro che le denuncie a mio carico saranno piu pesanti

se ti ha truffato fai la tua denuncia..senza timori....
segnalando..alle autorità ..il suo nome ( anche se fasullo), n.tel., carta P.PAY...e relativo intestatario...
..come tutti gli altri..( ne una anche da parte mia )......
non si sa mai...

acquario58

aggiungo .....
oltre al n. segnalato:3384974074

usa anche questo n.tel.: 3395808203

DeltaSQ

Avendo il numero di cell, anche le forze dell'ordine dovrebbero avere meno difficoltà a rintracciarlo pazzesco comunque, e come se non bastasse non sei nemmeno l'unico ad essere stato truffato, in ogni caso grazie per il tuo avviso.

73 e in bocca al lupo da DeltaSQ

zuuki

ho controllato il numero che ha inserito acquario58 ,3395808203 e ho trovato anche un'email venditamaterialeonline@hotmail.it associata a questo numero :down:

virago-gp

Grazie mille della segnalazione e molto uule.fare segnalazione del gere per evitate altre truffe certo del resto ce chi paga percplpa.di gentaglia

Inviato da RogerK Mobile

Skypperman

Cacchio ma questo ancora a piede libero sta???

Si parla di questo truffatore di Barano d'Ischia da almeno due anni... e nonostante le numerose trufffe nessuno ha ancora fatto nulla!!!

Però se non paghi una multa ingiusta, poi ti arriva raddoppiata, poi quadruplicata e poi ti levano la macchina...

Certò che l'Italia è proprio il paese dell'impunità...  :up:
73, Alex - Skypperman
Un dollaro per la radio, 100 per l'antenna.

https://www.facebook.com/skypper.man     https://picasaweb.google.com/1SD019.alex       http://www.youtube.com/user/1SD019

acquario58

Citazione di: Skypperman il 27 Novembre 2013, 22:00:06

Si parla di questo truffatore di Barano d'Ischia da almeno due anni... e nonostante le numerose trufffe nessuno ha ancora fatto nulla!!!

Però se non paghi una multa ingiusta, poi ti arriva raddoppiata, poi quadruplicata e poi ti levano la macchina...

fino a quando non toccano una persona con le dovute conoscenze....
questi personaggi si muovono spudoratamente...
ci vorrebbe un legale che viene truffato da questo individuo.... che raccoglie tutte le denunce a carico  e porta avanti l'azione legale....

zuuki

da oltre due anni come dici tu e nessuno ha fatto niente?
vedi che le leggi in italia non servono a niente con tutte le denunce che ha questo bastardo ancora a i num tel

]{iLLErDj

È triste che striscia la notizia o le iene debbano andare a prendere i truffatori...
Purtroppo con i Tim è complicato, se era un altro operatore con i superpoteri vi mettevo via e tutto sempre se non le avete già...
La mia stazione Radio
"Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna" Albert Einstein

aquiladellanotte

Sarebbe interessante chiedere un consegna a mano nella zona dove opera...
aquila della notte 1adn089

tornadoblu

Citazione di: aquiladellanotte il 28 Novembre 2013, 11:46:00

e poi......

virago-gp

Citazione di: aquiladellanotte il 28 Novembre 2013, 11:46:00
come minimo ti dice che che non c'è la più.

zuuki

io sto cercando in rete quei numeri che abbiamo messo in modo di richiamarlo su qualche cosa che mette in vendita proprio per cercarlo d'incontrare questa bestia

cimabue

Citazione di: zuuki il 29 Novembre 2013, 12:46:08
io sto cercando in rete quei numeri che abbiamo messo in modo di richiamarlo su qualche cosa che mette in vendita proprio per cercarlo d'incontrare questa bestia

aspetta e spera.....
non perdere tempo, gente così non farà mai consegna a mano anche se lo scrivono negli annunci.
stai tranquillo che all'ultimo momento trovano una scusa per non incontrarti.

radiofronte

Grazie per la info....!

Inviato da RogerK Mobile

acquario58

Citazione di: cimabue il 30 Novembre 2013, 10:54:22
Citazione di: zuuki il 29 Novembre 2013, 12:46:08

aspetta e spera.....
non perdere tempo, gente così non farà mai consegna a mano anche se lo scrivono negli annunci.
stai tranquillo che all'ultimo momento trovano una scusa per non incontrarti.

lo scrivono negli annunci consegna diretta a mano .
........ ma con la scusa che molti presunti acquirenti non si presentano agli appuntamenti ....
chiedono  una parte della cifra in  anticipo e il saldo alla consegna... ......
così se non riescono a fregarti subito tutto...ti ha già fregato l'anticipo ....ai voglia ad aspettarlo  dove vi siete dati appuntamento... :grin: :grin:

martyn

maledetti!! Ma prima o poi scontano tutto...tutto arriva.

tornadoblu

pero io dico una cosa........ma possibile secondo voi che chi ha questo genere di radio e la vuole vendere nn mette una foto vera? eppure si riconoscono quelle prese dalla rete con quelle vere.....chi ormai nn ha una digitale da 4 soldi o un cellulare che fa le foto anche se nn è uno smartphone........e che a volte qualcuno se la va davvero a cercare.........

acquario58

non  é la foto che fa una persona seria.....potrebbe mettere anche una foto fatta da lui stesso....ma non cambia niente...

tornadoblu

Citazione di: acquario58 il 01 Dicembre 2013, 20:24:07
non  é la foto che fa una persona seria.....potrebbe mettere anche una foto fatta da lui stesso....ma non cambia niente...

si pero uno che mette un inserzione con una foto presa dalla rete, ad un prezzo stracciato....a me puzzerebbe....e non poco.....io personalmente sugli annunci nn guardo mai le foto prese dalla rete, perche se davvero ha intenzione di vendere, il disturbo di farla una foto se lo prende......io la penso cosi....

]{iLLErDj

Vi do una dritta che pochi conoscono..

Quando vedete una foto di una inserzione che sembra dubbia dovete salvare la foto dell'oggetto, aprire Google immagini ed effettuare la ricerca per immagine. Basta caricare la foto e google cercherà la foto in tutta la rete. In questo modo è possibile vedere subito in quali siti compare la foto esattamente identica a quella che avete salvato.

qui https://support.google.com/websearch/answer/1325808?hl=it la guida per la ricerca tramite immagini

divertitevi :grin:
La mia stazione Radio
"Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna" Albert Einstein

tornadoblu

ottima dritta.........ormai internet si chiama google.....io dico che senza google internet tornerebbe a 30 anni fa........

virago-gp

più che ottima super ottima sarebbe da diffonde la notizia a più gente possible secondo me

acquario58

Citazione di: Skypperman il 27 Novembre 2013, 22:00:06

ATTENZIONE NUOVAMENTE ALL'OPERA!!!!!!
                       sempre lo stesso individuo...stesso luogo...ma.NOME e TEL. DIVERSI.....

cimabue

]{iLLErDj

Bravi bravi :) vedo che sfruttate la mia dritta sulla ricerca immagini...

sto maledetto, nemmeno in italiano sa scrivere...
La mia stazione Radio

cimabue

Citazione di: ]{iLLErDj il 03 Aprile 2014, 00:46:36
Bravi bravi :) vedo che sfruttate la mia dritta sulla ricerca immagini...

sto maledetto, nemmeno in italiano sa scrivere...

si vero, ho usufruito della tua dritta per cercare l'immagine   :up:

Leopardo

beh...  sto strunz ha scritto che si potrebbe andare al suo qth a provare l'apparato...  ci si potrebbero presentare 4 che sono stufi dei suoi raggiri e spiegargli che così non va bene...  capisci ammè...  ;-)  un biglietto del treno andata e ritorno varrebbe la pena...  :shhhh:
A questa passione non si rinuncia mai!

Langarolo

Grazie per le informazioni :)

Inviato da RogerK Mobile

la vita è come la bicicletta,per mantenere l'equilibrio devi sempre essere in movimento!

acquario58

Citazione di: Leopardo il 03 Aprile 2014, 09:37:18
beh...  sto strunz ha scritto che si potrebbe andare al suo qth a provare l'apparato...  ci si potrebbero presentare 4 che sono stufi dei suoi raggiri e spiegargli che così non va bene...  capisci ammè...  ;-)  un biglietto del treno andata e ritorno varrebbe la pena...  :shhhh:
ok ti accordi x il ritiro diretto...una volta che vai ...non trovi nessuno..mica scemo.....e ci rimetti anche il biglietto....

Leopardo

vero...  può essere.. scemo  no, ma un tallone d'achille deve pur averlo.... mio padre mi insegnava che come c'è sempre uno più forte di te... ci sarà pure anche uno più furbo...   >:D   cmq in internet si fanno affari ma si prendono anche tanti pacchi... io vendo un bauletto da moto, mi ha contattato un bancario di Roma..  ci siamo quasi "amati"..  :mrgreen:  oggi stavo per spedire il quanto, quando per scrupolo sono passato da casa prima di andare dal corriere..  meno male!!!  :rool:   mi ha scritto che la sorella, proprio oggi (che caso) gli ha regalato un bauletto!!!  :(  e gli ho pure fatto due chiavi in più...  un bauletto da moto!!!!!... figuriamoci roba costosa tipo elettronica!!!   Oggi ho comprato un Kenwood TS 140 ts, ma era di Genova e gli sono andato in casa!!!!!   ;-)  tutto OK!   :up:

acquario58

normale....quante volte ho trattato la vendita...accordandoci sul prezzo confermato e invio delle coordinate x effettuarlo..e poi come x magia svaniscono oppure dopo che li ricontatti x essere sicuro che abbia effettuato il pagamento....rispondono...MI DISPIACE MA HO AVUTO UNA SPESA IMPREVISTA : MI è morto il topolino e devo fargli il funerale...
??? xché tu ti fidi a spedire prima di avere ricevuto il pagamento...io NO!!!  neanche in contrassegno spedisco troppe fregature ricevute..

Langarolo

mai in contrassegno se vendo o acquisto di solito uso paypal che bene o male mi assicura sulla vendita.. stare attenti alle volte non basta,alcuni sono dei veri maestri..... >:D
la vita è come la bicicletta,per mantenere l'equilibrio devi sempre essere in movimento!

Leopardo

vero, e adesso il bauletto lo svendo , ma solo cosegna a mano...  :up:   altrimenti sta lì...  8)