Menu principale

pesce d'aprile

Aperto da ringhio, 02 Aprile 2014, 21:03:43

Discussione precedente - Discussione successiva

ringhio

era un pesce d'aprile,,,,ho notato che se si mette il prezzo giusto nessuno si interessa,,mentre se si regalano le cose,,,fate a gara,,???

http://www.rogerk.net/forum/index.php?topic=52564.0

marameo marameo marameo marameo
Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET

acquario58

molti si dedicano alla pesca ....e molti sono dei pesci... :abballa: :abballa:

ringhio

Citazione di: acquario58 il 02 Aprile 2014, 21:08:48

zio nino,,non immagini neanche quante persone mi hanno contattato,,non voglio esagerare,,ma una quindicina tutti cq cq cq cq
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET

geco

Mi autocertifico come uno della sporca quindicina.

Avevo avuto il dubbio che ringhio potesse essere di una simile crudeltà :mrgreen: ma nella mia ignoranza pensavo potesse essere anche una quotazione dovuta al volersi liberare di un apparato magari difettato in qualche modo! E poi il prezzo originale non era sui 400? Come pesce d'aprile mi sarei aspettato anche meno...

... ma insomma è ancora in vendita o no?

ringhio

era in vendita a 450€,,ma x disguidi e stato tolto,,,e per adesso la gente mi ha fatto cambiare idea nel vendere,,,si prende sempre tutto alla leggera,,non aggiungo altro
1RGK291@ROGERK.NET

acquario58

Citazione di: ringhio il 02 Aprile 2014, 21:13:59
Citazione di: acquario58 il 02 Aprile 2014, 21:08:48

zio nino,,non immagini neanche quante persone mi hanno contattato,,non voglio esagerare,,ma una quindicina tutti cq cq cq cq

non ti dico anche le chiamate ricevute x il COLT MKY 8000 GX .....a 300 euro....
ogni tanto bisogna essere burloni... :abballa:

ringhio

Ho visto..ahaha

Inviato da RogerK Mobile

1RGK291@ROGERK.NET

Vincenzo IZ2WMW (Brian)

Confesso che il pensierino lo stavo facendo anche io :P

Inviato dal mio CUBOT GT99 utilizzando Tapatalk

geco

Citazione di: ringhio il 02 Aprile 2014, 21:49:08
era in vendita a 450€,,ma x disguidi e stato tolto,,,e per adesso la gente mi ha fatto cambiare idea nel vendere,,,si prende sempre tutto alla leggera,,non aggiungo altro
Posso forse immaginare ma la gente è composta da individui singoli ma considera che nel mio caso dovresti scontarmi il prezzo per l'enorme danno morale procurato! :mrgreen:

A proposito, cercavo proprio in questi giorni quali e quanti fossero gli 857 usati e praticamente non ne ho trovato uno, almeno in rete...