consiglio amichevole su scambio!

Aperto da Mezzosicaro, 13 Settembre 2013, 11:37:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Mezzosicaro

ciao ragazzi penso sia questo il posto giusto per questo argomento
praticamente ho un alan 48 con modifica non installata e antenna un po vecchia siccome non lo uso anche perchè dovrei installarlo in una macchina e a casa nn posso visto che sto in vallata
avevo pensato di scambiarlo con un baracchino di questi mobili (scusate se non so il termine esatto)
adesso volevo consigliato quale prendere...ne volevo uno bello serio e potente pari all'alan  fatemi sapere accetto qualsiasi critica..!

IZØYES (Calindro)

Citazione di: Mezzosicaro il 13 Settembre 2013, 11:37:10
ciao ragazzi penso sia questo il posto giusto per questo argomento
praticamente ho un alan 48 con modifica non installata e antenna un po vecchia siccome non lo uso anche perchè dovrei installarlo in una macchina e a casa nn posso visto che sto in vallata
avevo pensato di scambiarlo con un baracchino di questi mobili (scusate se non so il termine esatto)
adesso volevo consigliato quale prendere...ne volevo uno bello serio e potente pari all'alan  fatemi sapere accetto qualsiasi critica..!

L'Alan 48 è un veicolare, per mobile suppongo che tu intenda "portatile", tipo Walkie talkie.
Se è cosi' e vuoi utilizzarlo in portatile ci farai poco e niente perchè l'antenna su quelle frequenze deve essere grandina!!
Se lo vuoi montare in auto, tieniti il 48!!!
La differenza tra un uomo ed un bambino...sta solo nel prezzo dei loro giocattoli.

Legge di Dunn.
Nessuna attenta pianificazione potrà mai sostituire una bella botta di CUL0 !!!

Io non perdo mai !!! O vinco o IMPARO !!!

Mezzosicaro

si esatto parlavo di quello portatile...perchè ripeto in macchina purtroppo non posso metterlo e pensavo che quello portatile cmq sia quando lo porto con la moto da cross o soft air o in giro cmq sia posso ascoltare e parlare con amici..!tu quale mi consiglieresti potente oltre al midland g7

conte dracula

:-\ :-\  non hai le idee tanto chiare.. mangio
si tratta di due apparecchi completamente differenti e che funzionano su delle frequenze non compatibili...(27 mhz-400 mhz)

Mezzosicaro

si l'ho capito ma con un portatile in macchina in autostrada riusciro pur a sentire qualcosa..o parlare con altri...la mia domanda era sulla centinaia di euro qual'è un buon apparecchio da comprare?

ringhio

Intek h520 plus....contatta ciccio90

Inviato da RogerK Mobile

Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET

acquario58

Citazione di: ringhio il 14 Settembre 2013, 20:29:50
Intek h520 plus....contatta ciccio90

Inviato da RogerK Mobile

Citazione di: Mezzosicaro il 14 Settembre 2013, 20:22:21
si l'ho capito ma con un portatile in macchina in autostrada riusciro pur a sentire qualcosa..o parlare con altri...la mia domanda era sulla centinaia di euro qual'è un buon apparecchio da comprare?

se é sentire o collegare qualcuno....... il cb  é l'unico  che puoi divertirti ad usare....ci sono molti modelli di CB portatili ( palmari) che sono ottimi...sempre se li colleghi ad un antenna esterna altrimenti sei molto limitato con il suo antennino....

Mezzosicaro

ok vi ringrazio siete stati gentilissimi..farò una cosa...venderò il cb e nn comprerò niente...tanto con chi ca..o devo parlare...con me stesso...!!

ragenet

iz2yaf  '73 thank you

ringhio

Citazione di: Mezzosicaro il 19 Settembre 2013, 14:27:54
ok vi ringrazio siete stati gentilissimi..farò una cosa...venderò il cb e nn comprerò niente...tanto con chi ca..o devo parlare...con me stesso...!!

Io iniziai cosi..comprando un cb portatile h520 della intek..per poi..incuriosendomi....mi son preso un lafayette ares e antenna alan pc4 veicolare sul balcone....poi mi son lanciato..prova....contatta ciccio90..luo ne aveva qualcuno da vendere

Inviato da RogerK Mobile

Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET