News Bias ..

Aperto da ANGELOILVETRAIO, 13 Luglio 2007, 23:29:13

Discussione precedente - Discussione successiva

ANGELOILVETRAIO

Salve tutti .. oggi ero a casa  per il solito venerdi pomeriggio di riduzione orario e sono passato dai miei ingegneri D.O.C.  a montare l'ennesimo linearino .... :lol:
Si si cavati i 2 sanbernardi di 285 e messo il nuovo e fiammante STORM  hihihhi  :-P  :-P  :-P  prova banco effettuata da loro

con il pomello del power "2 puntini in meno alla meta' quindi 3,5 watts " portante bianca 160 watts modulati circa 400 watts effettivi di strumento sempre con il mitico colt mky8000gx nero  sotto mano ..prova banco okey
adesso passiamo al resto ..
ero in vetta al monte straniero rep di san marino  ..controlli  da  ferrara  e da fano santiago sempre 2 oscillante al 9 ma modulazione  mostruosa  corposa  diciamo praticamente perfetta  la vera pistola che spinge da paura con il suo pane da masticare sotto i denti il BIAS .. contento di piu perche a volte non serve la potenza per far vedere un santiago favoloso agli smitter altrui ma avere la modulazione piena e da vera pistola con porto d'armi serve solo il bias

forever ...BIAS ..ennesima soddisfazione !!!

Per il resto aspettiamo il nuovo combi 13 che a fine settembre sara' nella gabina sempre accoppiato con la pistola per l'ennesimo test ...

a presto
respect.....
Angelo Vetraio
SE CAPITATE SULLA COSTA ADRIATICA DA  RAVENNA A FANO CHIAMATE VETRAIO SUL 45 SEMPRE ON LINE .

RESPECT....
LIFE IS NOW LA PROPAGAZIONE GIRA TUTTA INTORNO A TE !
ANGELO VETRAIO

neil69

Angelo aspettavo proprio una conferma del genere ora che tu hai testato lo storm potrò ordinarlo + volentieri e pensare che ho appena ordinato una avanti lunga pagata 118euri un po cara ,spero che con lo storm mi facciano un po di sconto, fammi sapere con quanti watt lo piloti e come lo alimenti grazie Mastrolindo
Modulante Mastrolindo

devilx

la bias rimane sempre la numero 1 nei lineari la loro modulazione non
si può paragonare a nessun altro lineare

FORZA BIASSSSSS........................

Cb Colt

Quanto è costato?
e poi funziona a 24 vero?
Mi sa che non ho lo schema dell'interno per capire se è lo stesso sistema(grosso modo)del 285 o di un altro, ma sarei tentato  anch'io:mrgreen:

73 Cb Colt
Datemi un cacciavite e mi farò sentire dal mondo...

Chiamatemi sul CH13 o CH45 propagazione permettendo...
73 by Espresso Colt

New effetto eco! Molto soft e penetrante nel qrm

[url=http://www.postimage.org/image.php?v=Pq1oxd

ANGELOILVETRAIO

Allor auno alla volta ve  rispondo a tutti hihih.. ;-)

cb colt ;allora il lineare a me lo fanno 480 euro di listino costa 497 . Euro per il resto il lineare e a 12 volts ! non a 24 .. attenzione ..per il resto  non e lo stesso schema interno del 285 e stato totalmente  rivoluzionato ..e in piu pure con ventola .

neil69; a me le avanti le fanno 100 euro anziche 109 di listino , per ilpilotaggio dei watts lo avevo scritto sopra forse ti e sfuggito io lo piloto con 3,5 watts  a portante bianca 160w , modulati sono 400w circa .. per il resto l'alimentazione sempre  a 12 volts batteria furgone standard

devilx; guarda li ho avuti tutti dal combi 26 al 303 diun avolta parlando di 24 volts e dal 285 al combi 12 parlando di 12 volts ma la modulazione che ti da la bias e una cosa fa vo lo sa !!! io son sincero l'unico che era a quei livelli era il magnum f40 ma trovarlo e come cercare un'altra pistola come quella che tengo in detenzione praticamente impossibile ..!

adesso aspettiamo a fine settembre sto maledetto e  super atteso combi 13 l'ultimo nato in casa bias ..tempo al tempo ..

respect.....
AngeloVetraio
SE CAPITATE SULLA COSTA ADRIATICA DA  RAVENNA A FANO CHIAMATE VETRAIO SUL 45 SEMPRE ON LINE .

RESPECT....
ANGELO VETRAIO

cimabue

hai le caratteristiche del nuovo comb 13?

ANGELOILVETRAIO

CIAO CIMABUE ..
Ancora no  non si sa ancora nulla appena so posto e dico ..mi spiace ..

respect......
Angelo Vetraio

RESPECT....
ANGELO VETRAIO

bulldog

ciao Angelo, ho letto con attenzione le tue prove dei Bias ! ma sei sponsorizzato direttamente dalla casa !!!!! perfette le tue info sui vari funzionamenti la Bias dovrebbe fare un pensierino nell'assumerti come collaudatore . . . cmq volevo chiederti ma questo combi 13 e a 12 o 24 volts??? grazie ciao e buone trx
quod me nutrit me destruit ! ! !  giannibulldog

ANGELOILVETRAIO

Magari fossi sponsorizzato  hihih ho fatto pure quello per loro con sto storm ehehehe questo combi 13 che uscira sara' sempre a 12 volts ..

ciao respect...
vetraio

RESPECT....
ANGELO VETRAIO

bulldog

ciao Angelo, visto che sei super informato su tutte le caratteristiche dei bias non è che sapresti anche dirmi l'assorbimento in ampere del combi 13?
eppoi tu  usi lo storm con batterie standard . . .  ma ce la fanno a supportarlo? ed in ultimo da quanto sono le standard, in ampere, Io lo volevo provare in macchina con batteria da 60 amp., . . . . reggerà ?  ciao e grazie delle numerose info che dai ogni volta . . . ciao e buone trx
quod me nutrit me destruit ! ! !  giannibulldog

1VP001

e i tuoi vecchi 285? li vendi vero?
Stazione in furgone: President JFK + Sadelta ec880 + Bias Comb12 + Avanti Moonraker.
Stazione su fuoristrada: Tristar 120 + Magnum TE500 + Avanti Moonraker.
In casa: collezionista (accatastatore e distruttore) di radio e microfoni.

MOSFETT

Citazione di: ANGELOILVETRAIO il 18 Luglio 2007, 19:26:42
Magari fossi sponsorizzato  hihih ho fatto pure quello per loro con sto storm ehehehe questo combi 13 che uscira sara' sempre a 12 volts ..

ciao respect...
vetraio

QUESTO E' LUI,IL PROPRIETARIO DELLA BIAS! L'AVREBBERO CAPITO ANCHE I NEONATI! ;D
GRANDIOSO L'INGEGNERE!!  8)
quot;QUALI SONO I MIGLIORI LINEARI,DEGNI DELL'OLIMPO?"

marcolino

Buongiorno a tutti
Scusatemi se mi intrometto, ma in settimana ho contattato la bias e ho parlato con il propietario che mi ha confermato che il comb 13 avra' una potenza sicuramente superiore ai 300W,ma chiaramente dopo aver fatto le dovute prove potra' essere piu' preciso per quanto riguarda l'uscita.
In allestimento in questo periodo c'è il comb 27 che rappresenta l'evoluzione del 26 con alcune novita' molto interessanti.Come prima cosa l'uso di stampati con fori metallizzati che sicuramente alzera' la resa complessiva del lineare.La seconda novita' è rappresentata dalla possibilita' di variare la potenza accettata in ingresso tramite microinterruttori e non facendo ponti di stagno come nel modello precedente.La terza novita' è rappresentata dall'uso di un vero "rosmetro"per attivare la protezione sui ros all'interno del lineare,particolare questo che elimina alcuni problemi dati dal sistema usato sul 26.La quarta e ultima novita è molto preziosa per chi deve riparare e tarare l'amplificatore e consiste nel potere sezionare il lineare in varie parti ad esempio sara' possibile  provare solamente il pilota oppure un banco di finali con un risparmio di tempo e una semplificazione della ricerca guasti.
Ciao

Cb Colt

Che dire di più!!
Ottimo lavoro!
Ci resta solo da aspettare, un po di pazienza e il nuovo mostro eccolo qui!
Grazie marco!

73 cb colt
Datemi un cacciavite e mi farò sentire dal mondo...

Chiamatemi sul CH13 o CH45 propagazione permettendo...
73 by Espresso Colt

New effetto eco! Molto soft e penetrante nel qrm

[url=http://www.postimage.org/image.php?v=Pq1oxd