Esami Firenze 26 Giugno 2013

Aperto da ilpadre, 20 Luglio 2013, 14:12:49

Discussione precedente - Discussione successiva

ilpadre

Buona sera a tutti.
se c'è qualcuno che era presente alla sessione d esame in oggetto volevo chiedergli se ha fatto la richiesta del nominativo e in quanto l ha ricevuto.

Grazie

73
Midland CT-790 - Kenwood TH-F7 - Yaesu FTM 350

ilpadre

Nessuno era a Firenze il 26? Va beh comunque io aggiornerò il post, magari sarà utile a qualcuno. I miei "incartamenti" per la richiesta del nominativo sono stati ricevuti dall ufficio di Roma il 18 luglio. Vediamo quanto tempo passa...sarebbe magnifico ricevere il nominativo prima di ferragosto!
Ai prossimi aggiornamenti... 73

norge

73 a tutti,
Ciao ilpadre, ma sei gia in possesso della patente? Nel senso che hai dato l'esame il 26 giugno e gia hai ricevuto la raccomandata con la patente? Caspita, se così rapidissimi....potrei avere speranze anche io che ho dato l'esame il 9 luglio a perugia di riceverla a breve...chissà. ..

cordialità 73 51

norge

Inviato da RogerK Mobile

IUØARA
RTX:  Yaesu FT840 / Yaesu FT817ND / Yaesu FT8800 / Yaesu VX2 / Kenwood THK2 / Kenwood TH-F7
RX: Icom ICR-10 / Icom IC-R2
Digitale DMR: Tytera/TYT MD-380

ilpadre

Si , la patente c'è l ho da una settimana circa, e l incartamento x la richiesta del nominativo è già in mano ai signori di roma, dal 18 luglio!

Speriamo...vi aggiorno

73

norge

Ciao e 73 a tutti,

Spero che il nostro Ispettorato Territoriale sia altrettanto veloce, ci avviciniamo alle ferie di agosto e se non la riceverò prima....chissà quando arriverà,  per non parlare poi di tutto il resto.....
Voglio essere fiducioso.....

Mi congratulo con te per il risultato
Magari ci sentiamo in frequenza....prima o poi....

Salutoni cordiali....73 51

norge

Inviato da RogerK Mobile

IUØARA
RTX:  Yaesu FT840 / Yaesu FT817ND / Yaesu FT8800 / Yaesu VX2 / Kenwood THK2 / Kenwood TH-F7

ilpadre

Prima o poi ci sentiamo sicuramente dai!!! Questa attesa è la più noiosa...aspettiamo fiduciosi. Io in ogni caso qualsiasi aggiornamento lo pubblico qui.

A presto!

73

norge

73 a tutti,
Grazie ilpadre, hai ragione,  questa è la parte più noiosa e l'impazienza la fa da padrona. Comunque stamattina ho ricevuto la patente e questo è già un gran passo avanti... ho preparato e predisposto tutto, domattina spedisco la raccomandata per la richiesta del nominativo. Spero che anche da Roma siano veloci come lo sono stati dell'Ispettorato territoriale per il rilascio della patente...
Dai che presto ci sentiremo in frequenza..e mi sa che entrambi avremo un IU....gli IZ sembrerebbe siano finiti...staremo a vedere....
Intanto un caro saluto a te e naturalmente a tutti gli amici del forum
73 dalla zona 0

norge

Inviato da RogerK Mobile

IUØARA

ilpadre

Grande!!! Anche da te sono stati velocissimi!!! Bene mi fa piacere !!! Spedisci il tutto di corsa e speriamo di sentirsi presto in radio!!!!

73