Menu principale

Prezzo Yaesu ft 8800

Aperto da norge, 10 Luglio 2013, 18:03:54

Discussione precedente - Discussione successiva

norge

73 a tutti,
Il giorno dopo aver dato l'esame e saputo l'esito positivo del risultato, ho iniziato un giro per valutare l'acquisto dell' rtx. Avendo deciso al 100%,  dopo svariate riflessioni, cosa acquistare, mi sono recato presso un negozio, dove mi sono stati chiesti 480 euro per lo Yaesu ft 8800.
Vi sembra un prezzo giusto? A me è parso decisamente eccessivo, diciamo un 70/80 euro di troppo.... oppure sono io male informato?
Voi cosa ne pensate?
Salutoni a tutti e... viva la radio!

norge

Inviato da RogerK Mobile

IUØARA
RTX:  Yaesu FT840 / Yaesu FT817ND / Yaesu FT8800 / Yaesu VX2 / Kenwood THK2 / Kenwood TH-F7
RX: Icom ICR-10 / Icom IC-R2
Digitale DMR: Tytera/TYT MD-380

cb poeta

con 450€ ci prendi 8900 della yaesu che è pure quadriband l' 8800 costa 360€ non so in quale negozio tu sia andato ma sembra eccessivo anke a me.
direttiva pro.sis.tel pst54 con kit 40mt;diamond x300 ;hf yaesu ft450d;icom bibanda 880 ; icom 2820 ;icom id 92e;icom id5100;midland 48 plus ;albrech ae 5800; mi trovate su lpd 433.250

Delfino Bianco

Io l'ho cercato usato...e l'ho trovato da un OM molto onesto, inscatolato, con scontrino di acquisto...il tutto per 250 euro spedito! :dance:

Pensa a cercarlo anche tu usato, è per me un ottimo apparato e basta che non sia stato su un Abrahams durante la Guerra del Golfo 1 o 2 che è robustoso et forte, IMHO!

SE YAESUEMMU!  :up:

Se non gli fuma il saldatore, non è un Radioamatore (antico detto finnico)
Datemi una radio...e vi solleverò il mondo

QRX:145.725 (R5 Genova), Diretta: 145.350
CB: ch. 39 FM, ch. -1 FM   LPD: ch. 20 (433.550)

acquario58

é esagerato il prezzo che ti hanno chiesto.x 8800...
a quel prezzo prendi la versione superiore: 8900 e ne avanzi qualcosa....

norge

73,
Caspita! Bell'affare avrei fatto...infatti il dubbio si era in me insinuato. Grazie ragazzi, molto gentili, come sempre. Continuerò la ricerca e se capiterà l' occasione dell'usato la valuterei seriamente, purché in ottime condizioni. Anzi se c'è qualcuno, mi contatti in privato...
Grazie ancora

Salutoni cordiali

norge

Inviato da RogerK Mobile

IUØARA
RTX:  Yaesu FT840 / Yaesu FT817ND / Yaesu FT8800 / Yaesu VX2 / Kenwood THK2 / Kenwood TH-F7

cb poeta

Fatti un giro nel mercatino dell usato mi sembra ci sia qualcosa

Inviato da RogerK Mobile

direttiva pro.sis.tel pst54 con kit 40mt;diamond x300 ;hf yaesu ft450d;icom bibanda 880 ; icom 2820 ;icom id 92e;icom id5100;midland 48 plus ;albrech ae 5800; mi trovate su lpd 433.250

alfredo

certo che in 5 anni da quando lo acquistai io l'inflazione e' salita quasi il doppio :grin: :grin: lo avevo pagato (in offerta) se non ricordo male 290 euro. se trovo lo scontrino ti do la conferma, cmq e' esagerato.
yaesu 8800, icom ,alan 48 68 old 44 ,president lincon, intek fm548, galaxy pluto,mantova turbo, diamond x300. cb redbull.

alfredo

ho guardato ora sul sito dove lo avevo acquistato e lo vendono a 430 di listino scontato 399. fatti un giro che lo troverai anche a meno.
yaesu 8800, icom ,alan 48 68 old 44 ,president lincon, intek fm548, galaxy pluto,mantova turbo, diamond x300. cb redbull.

norge

73
Grazie ancora a tutti per il vostro interesse, in effetti ho visto proprio qualche minuto fa un offerta in un sito italiano a 335 euro nuovo. Questo sarebbe davvero interessante,  sarà garanzia italiana?
A questo prezzo sarei molto tentato, costerebbe quasi quanto un usato e rispetto ai 480 che mi hanno chiesto in negozio.....c'è una bella differenza.

Ciao e saluti cordiali a tutto il forum

norge

Inviato da RogerK Mobile

IUØARA

Ciciomero

:grin: non è che il negoziante aveva un fazzoletto che copriva la faccia fino agli'occhi ?  :grin: :grin:
mamma mia quello che ti hanno chiesto equivale ad una rapina  8O
ciò che so è nulla in confronto a ciò che non so; ciò che non so è nulla in confronto a ciò chenon saprò mai!

norge

@ciciomero...infatti me la son data a gambe, sono scappato più veloce della luce....

Comunque grazie a RogerK  la radio l'ho comprata e possiamo chiudere così in bellezza la discussione.

Grazie di cuore a tutti per la calorosa partecipazione, è veramente un piacere far parte di questa comunity.

Grazie al collega radioamatore che mi ha venduto l'apparato, (che di sicuro si riconoscerà in questo post), mi auguro di aver acquisito cosi anche un nuovo amico.

Un abbraccio a tutti, 73.

norge

Inviato da RogerK Mobile

IUØARA