Fatboy lo voglio

Aperto da neil69, 07 Luglio 2007, 00:36:15

Discussione precedente - Discussione successiva

neil69

Da quello che ho capito e correggetemi se sbaglio, qui su roger k ci sono diversi venditori e mi chiedevo se nessuno di questi abbia un po di spirito di innovazione e sia cosi affarista da fare un buon ordine di questi giocattoli a me tanto cari :mrgreen:  :mrgreen:mi sono quasi innamorato kapaaaaaaaa

Modulante Mastrolindo

LuckyLuciano®

Neil e che ci vuole, si ordina direttamente a loro  ;-)
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

neil69

Luciano non so x te ma x me non è cosi semplice ,sono andato sul sito e visto che non capisco un belin di inglese non so come fare x ordinare, se x te la cosa e cosi semplice sono disposto a darti 500euri per l'ordinazione purche tu me lo faccia arrivare :mrgreen:
Modulante Mastrolindo

ESCOBALDO

Prima di tutto salutoni e 73 a tutti sono colui che legge sempre e non scrive mai purtroppo......
Scusate ragazzi ma di che si tratta?
Io ho visto solo una volta uno di questi amplificatori ed infatti non sapevo neanche che era un amplificatore lineare.
Posso sapere di preciso di che si tratta?....potenza d'ingresso ed uscita...frequenza di lavoro...... alimentazione.... e se è possibile anche qualcos'altro.
Grazie in anticipo........
Io sono una potenza nascosta....... I miei watt sono solo per chi dista oltre 1000 km

LuckyLuciano®

Citazione di: "neil69"Luciano non so x te ma x me non è cosi semplice ,sono andato sul sito e visto che non capisco un belin di inglese non so come fare x ordinare, se x te la cosa e cosi semplice sono disposto a darti 500euri per l'ordinazione purche tu me lo faccia arrivare :mrgreen:

Ma si che problema c'è.
ci becchiamo da me e lo facciamo seduta stante.  ;-)

LuckyLuciano®

Citazione di: "ESCOBALDO"Prima di tutto salutoni e 73 a tutti sono colui che legge sempre e non scrive mai purtroppo......
Scusate ragazzi ma di che si tratta?
Io ho visto solo una volta uno di questi amplificatori ed infatti non sapevo neanche che era un amplificatore lineare.
Posso sapere di preciso di che si tratta?....potenza d'ingresso ed uscita...frequenza di lavoro...... alimentazione.... e se è possibile anche qualcos'altro.
Grazie in anticipo........

Baldo dai un'occhiata qui:http://www.amateurlinearamplifiers.com/cgi-bin/cart.cgi
C'è scritto tutto.

aquilabianca

di belle bestie ma inalimentabili!!!!

LuckyLuciano®

e si.
come lo prendi lo devi modificare per farlo diventare 220v  :mrgreen:

Derrick

Citazione di: "LuckyLuciano"
Baldo dai un'occhiata qui:http://www.amateurlinearamplifiers.com/cgi-bin/cart.cgi
C'è scritto tutto.

Personalmente vorrei ordinare l'accessorio biondo che sostiene il Bird sulla homepage.

cimabue

per quella non c'è problema di alimentazione  :mrgreen:

Emergency118

:mrgreen: Grande derrick :mrgreen:
Il problema è che l' accessorio in oggetto deve essere consegnato...di persona ;-)  :!:

Grandemodulatore

Come estetica e ritorno a parlare del Fat boy (ragazzo grasso) sembra fatto da me in casa con il traforo, ha solo un miserissimo pulsante d'accensione e poco altro, le scritte sono state fatte con i trasferelli? Non vedo la commutazione per l'SSB, ma internamente a livello circuitale come stanno messi sono prodotti validi? Dall'estetica mi vin qualche dubbio, è anche vero che l'abito non fà il monaco  :mrgreen:
In zona Bologna chiamate sul  42 o 45 Andrea Kenya autista con la cravatta

aquilabianca

infatti... comunque possono essere usati solo in am-fm, internamente....... beh..... a me piacciono!

LuckyLuciano®

sono svaccatelli anche internamente  :mrgreen:

Cb Colt

Non per dire, ma la commutazione SSB si può semplicemente fare, bisogna solo vedere se amplifica bene i segnali SSB e quanta potenza accetta max in ingresso, ma cmq se nn dovrebbe andare allora lo scatolo io nn lo definirei nella maniera più assoluta amplificatore LINEARE, dato che per lineare si intende amplificazione dell'ingresso con stessa forma d'onda in uscita, senza distorsioni!!
Cmq tutto se po fa.

73 Cb Colt
Datemi un cacciavite e mi farò sentire dal mondo...

Chiamatemi sul CH13 o CH45 propagazione permettendo...
73 by Espresso Colt

New effetto eco! Molto soft e penetrante nel qrm

[url=http://www.postimage.org/image.php?v=Pq1oxd