Radio Colorate......

Aperto da Lorenzo iw9gyz, 24 Maggio 2012, 20:16:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Lorenzo iw9gyz

Le nuove radio alla moda, anche per le signorine...




"Potevamo stupirvi con effetti speciali e colori ultravivaci, ma noi siamo scienza, non fantascienza"


Joshua

Come signorine? Io ho l'uv3r rosso. È bellissimo, sembra uscito dal dash  cq

]{iLLErDj

...per una modulazione colorita
La mia stazione Radio
"Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna" Albert Einstein

shineime

CALL: CB dal 73 K22, OM  IK0VSV, SWL I067307,ARMI522,   japanese A1Club 1508,Gqrp 8019, SKCC 5686,IQRP 80,SPAR 531,RGPG 105,Club telegrafia 509,MQC 127, 1AT522,1TW522
info 1EM58 su QRZ11.com e su QRZ.com


Lorenzo iw9gyz

Ieri ho ordinato 2 belle radio Colorate ma con un colore "MASCULAZZU"  per ora Top-Secret appena arrivano Vedrete......
"Potevamo stupirvi con effetti speciali e colori ultravivaci, ma noi siamo scienza, non fantascienza"

iw9gyy

Citazione di: Joshua il 25 Maggio 2012, 00:23:23
Come signorine? Io ho l'uv3r rosso. È bellissimo, sembra uscito dal dash  cq
Io ho appena preso il case di ricambio dell uv-3r .....colore rosso e devi dire che con le serigrafie bianche è davvero bello! ....@lorenzo .....e dai dillo dillo che ti piacciono le radio "militar style" !  :up: ....sto pensando di regalare a Lorenzo quella rosa.....uhm ce la vedo bene ! Ahahahahahahahahhah
amo la radio da sempre.......


STALKER

Citazione di: iw9gyy il 26 Maggio 2012, 15:51:46
Citazione di: Joshua il 25 Maggio 2012, 00:23:23
Come signorine? Io ho l'uv3r rosso. È bellissimo, sembra uscito dal dash  cq
Io ho appena preso il case di ricambio dell uv-3r .....colore rosso e devi dire che con le serigrafie bianche è davvero bello! ....@lorenzo .....e dai dillo dillo che ti piacciono le radio "militar style" !  :up: ....sto pensando di regalare a Lorenzo quella rosa.....uhm ce la vedo bene ! Ahahahahahahahahhah
magari con doppio modulatore ed effetto mitragliatore  :grin: :grin: :grin: :grin:


Lorenzo iw9gyz

Gyy Preferisco quella verde Pisello fosforescente mangio
"Potevamo stupirvi con effetti speciali e colori ultravivaci, ma noi siamo scienza, non fantascienza"

STALKER

Citazione di: lorenzo il 26 Maggio 2012, 17:17:32
Gyy Preferisco quella verde Pisello fosforescente mangio

buon gustaio hahahahahahahahha

iw9gyy

Pure io la voglio qiella verde.....pisello ! Ahahahahahahha
amo la radio da sempre.......

radiobrekko

colori neutri niente.....

Lorenzo iw9gyz

"Potevamo stupirvi con effetti speciali e colori ultravivaci, ma noi siamo scienza, non fantascienza"

AleTanz



Ugo da Norcia

Mah! evidntemente a corto di idee e senza ombra di dubbio di tecnologia non gli resta che giocare con i colori. E come se non bastasse c'è anche chi le copra. Giustamente ognuno getta dove preferisce i propri €. E loro se la ridono alla faccia nostra, forza forza continuiamo a mantenere le loro fabbriche e i loro dipendenti, i nostri pazienza stanno a casa a far niente o a scrivere sui forum.

meditate gente, meditate, questi così facendo ci rompono non solo il c    , quello ormai lo hanno già fatto.
WWW.SEISMOCLOUD.COM

Grossissimo problema, Einstein è morto, Beethoven pure, e io non sto per nulla bene

Lorenzo iw9gyz

Scusa ma le radio Giapponesi sono Italiane?
Scusa ma le radio Cinesi sono Cinesi ?
Ma quali sono le radio Verdi-Bianco-Rosse  :mrgreen:
Se compro una radio da 10mila euro giapponese tutto ok l'economia italiana va bene ma se compro un uv3r da 35euro perdiamo posti di lavoro  8O Booooooooo sono matto io o qualcosa non quadra?
"Potevamo stupirvi con effetti speciali e colori ultravivaci, ma noi siamo scienza, non fantascienza"

PK

 :-\ :-\ :-\
Senza Parole  8O

73,
PK

iw9gyy

Il mio ultimo acquisto....

Inviato da RogerK Mobile

amo la radio da sempre.......

antonio76

Citazione di: lorenzo il 29 Marzo 2013, 17:48:04
Scusa ma le radio Giapponesi sono Italiane?
Scusa ma le radio Cinesi sono Cinesi ?
Ma quali sono le radio Verdi-Bianco-Rosse  :mrgreen:
Se compro una radio da 10mila euro giapponese tutto ok l'economia italiana va bene ma se compro un uv3r da 35euro perdiamo posti di lavoro  8O Booooooooo sono matto io o qualcosa non quadra?
staquoto! :up: ogni scusa è buona per attaccare i cinesi. se ci guardiamo intorno o in casa,non abbiamo niente di italiano,e poi per 35 euro di radio perdiamo posti di lavoro?non credo.
oggi manca la fantasia, il mistero, il fascino e la consapevolezza che un'onda può trasportare la propria voce.

kenwood ts450s,alinco dr 605,Ranger 2950,Midland 77/102,Baofeng uv3r mark 2.Nominativo di stazione 1 RGK 414
http://www.qrz.com/db/IZ7ZIC
https://www.qrz.com/db/IQ7XM

-Tuscania-

Citazione di: iw9gyy il 26 Maggio 2012, 15:51:46
Citazione di: Joshua il 25 Maggio 2012, 00:23:23
Come signorine? Io ho l'uv3r rosso. È bellissimo, sembra uscito dal dash  cq
Io ho appena preso il case di ricambio dell uv-3r .....colore rosso e devi dire che con le serigrafie bianche è davvero bello! ....@lorenzo .....e dai dillo dillo che ti piacciono le radio "militar style" !  :up: ....sto pensando di regalare a Lorenzo quella rosa.....uhm ce la vedo bene ! Ahahahahahahahahhah

dove si trovano i case per ricambio...??? 8O


alfa40

Scusate la mia ignoranza ma in Italia quali marche di radio abbiamo?
il ritorno di alfa 40

AntoPMR

In italia praticamente nessuna...a parte la brondi  :-D

Tutti i 446 ormai sono cinesi, o comunque con marchio italiano ma pur sempre cinesi
PMR446 - Polmar Smart

alfa40

quindi automaticamente la scelta ricade o sui cinesi o sui giapponesi, di conseguenza alla nostra economia non la intacca granchè, un applauso a Lorenzo :up:
il ritorno di alfa 40

Lorenzo iw9gyz

Non mi fate emozionare :grin:
"Potevamo stupirvi con effetti speciali e colori ultravivaci, ma noi siamo scienza, non fantascienza"

iw9gyy

Citazione di: Tuscania il 30 Marzo 2013, 08:24:08
Citazione di: iw9gyy il 26 Maggio 2012, 15:51:46
Citazione di: Joshua il 25 Maggio 2012, 00:23:23
Come signorine? Io ho l'uv3r rosso. È bellissimo, sembra uscito dal dash  cq
Io ho appena preso il case di ricambio dell uv-3r .....colore rosso e devi dire che con le serigrafie bianche è davvero bello! ....@lorenzo .....e dai dillo dillo che ti piacciono le radio "militar style" !  :up: ....sto pensando di regalare a Lorenzo quella rosa.....uhm ce la vedo bene ! Ahahahahahahahahhah

dove si trovano i case per ricambio...??? 8O
L'ho presa in fiera a Cosenza....5 euro....ma ce l'ha anche il noto shop 4.....

Inviato da RogerK Mobile

amo la radio da sempre.......

angeloyzf

Ma quello bianco di che marca e' ???

Lorenzo iw9gyz

#25
Meglio quello rosa.....





Bianco guarda qui  :miiii: http://www.sz-sinorise.com/showproEN.asp?id=44


"Potevamo stupirvi con effetti speciali e colori ultravivaci, ma noi siamo scienza, non fantascienza"


angeloyzf


Lorenzo iw9gyz

bello e funzionale con  bluetooth e porta USB multifunzione!  :up:
"Potevamo stupirvi con effetti speciali e colori ultravivaci, ma noi siamo scienza, non fantascienza"

angeloyzf

Non mi sembra sia in commercio pero' .....

Lorenzo iw9gyz

In Italia non e' in commercio.

Sent from my MD Smart using RogerkMobile
"Potevamo stupirvi con effetti speciali e colori ultravivaci, ma noi siamo scienza, non fantascienza"


iz3sly

Mamma mia che zozzeria... :mrgreen:
skype: IZ3SLY™ op.Matteo



My shack:Kenwood TS2000x,Kenwood TS940s,Microfono Kenwood MC-60,Yaesu FT8900R,Icom IC-E90,Diamond X7000,D-Original X50,canna da pesca con balun 4:1,longwire da 30mt con balun 9:1,accordatore Magnum MT3000A

Lorenzo iw9gyz

Cosa è una zozzeria??

Inviato da RogerK Mobile

"Potevamo stupirvi con effetti speciali e colori ultravivaci, ma noi siamo scienza, non fantascienza"

Lorenzo iw9gyz

"Potevamo stupirvi con effetti speciali e colori ultravivaci, ma noi siamo scienza, non fantascienza"

MauritZ

Citazione di: lorenzo il 25 Ottobre 2014, 18:07:36
Dopo le radio anche le ANTENNE COLORATE!!!


http://www.anytone.com.tw/product/goods_detail.php?goods_id=59

ne ho preso due simili (bianca e nera) della nagoya, come la x30 ma con alla base attacco pl, montate in macchina sembrano antenne del vhf marino
la resa è ottima 1/2 onda in vhf e 2x5/8 per uhf, 55cm e max 200w

Ugo da Norcia

Non capisco, mi spieghi per favore.

La X30 ha 3 radiali, e la monti in auto?

Se è lunga 50cm, in VHF è 1/4, non 1/2 onda, o sbaglio?

Dove le hai prese?

Grazie, ciao
WWW.SEISMOCLOUD.COM

Grossissimo problema, Einstein è morto, Beethoven pure, e io non sto per nulla bene

iw9gyy

Credo si riferisce al colore Ugo ... :)
amo la radio da sempre.......

Comstat25b

Citazione di: iw9gyy il 26 Maggio 2012, 19:59:47
Pure io la voglio qiella verde.....pisello ! Ahahahahahahha

Si potrebbe avere di color rosa...pisello  :mrgreen:

MauritZ

Citazione di: Ugo da Norcia il 26 Ottobre 2014, 09:58:11
Non capisco, mi spieghi per favore.

La X30 ha 3 radiali, e la monti in auto?

Se è lunga 50cm, in VHF è 1/4, non 1/2 onda, o sbaglio?

Dove le hai prese?

Grazie, ciao

sono antenne in fibra di vetro, il conduttore è spiralato all'interno della canna, appena ho occasione che tramite un amico la passo ai raggi x , cercherò  di fare foto del monitor che esegue la scansione ;)

per i radiali ho una cosa del genere, alla base ha un pl ed in testa ha l'so239 dove ci si avvita l'antenna /mobile


arrivando al nocciolo, trasformerò una antenna /mobile in antenna per installazione fissa.

Acquistate da Aliexpress, marca Nagoya


Lorenzo iw9gyz

Citazione di: lorenzo il 25 Ottobre 2014, 18:07:36
Dopo le radio anche le ANTENNE COLORATE!!!


http://www.anytone.com.tw/product/goods_detail.php?goods_id=59
Frequenza applicabile: 144/430 MHZ
Impedenza: 50 ohm
Lunghezza: 72,5 centimetri
Peso: 200 grammi
Colore: nero / bianco / blu / rosso / argento / fluorescente giallo / arancio fluorescente
"Potevamo stupirvi con effetti speciali e colori ultravivaci, ma noi siamo scienza, non fantascienza"

Ugo da Norcia

chi mi aiuta, io non riesco a trovarle.
WWW.SEISMOCLOUD.COM

Grossissimo problema, Einstein è morto, Beethoven pure, e io non sto per nulla bene

Lorenzo iw9gyz

"Potevamo stupirvi con effetti speciali e colori ultravivaci, ma noi siamo scienza, non fantascienza"

Ugo da Norcia

le antenne colorate da te pubblicate.
in vendita intendo. dove le vendono?

grazie ciao
WWW.SEISMOCLOUD.COM

Grossissimo problema, Einstein è morto, Beethoven pure, e io non sto per nulla bene

Lorenzo iw9gyz

Le produce anytone. In italia non credo siano in vendita , dovresti cercare un venditore asiatico o contattare la ditta madre http://www.anytone.com.tw/product/goods_detail.php?goods_id=59
"Potevamo stupirvi con effetti speciali e colori ultravivaci, ma noi siamo scienza, non fantascienza"

-Tuscania-

Citazione di: Ugo da Norcia il 26 Ottobre 2014, 19:35:35
le antenne colorate da te pubblicate.
in vendita intendo. dove le vendono?

grazie ciao

...ma non fare il "Maranza"...se vieni dalle Mie parti con quelle antenne ti porto alla piattaforma dell'isola ecologica a fare QSO...

]{iLLErDj

Citazione di: Tuscania il 26 Ottobre 2014, 20:42:47
Citazione di: Ugo da Norcia il 26 Ottobre 2014, 19:35:35
le antenne colorate da te pubblicate.
in vendita intendo. dove le vendono?

grazie ciao

...ma non fare il "Maranza"...se vieni dalle Mie parti con quelle antenne ti porto alla piattaforma dell'isola ecologica a fare QSO...

ROTFL
La mia stazione Radio
"Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna" Albert Einstein

-Tuscania-

ROTFL tradotto significa....??

Leopardo

ho appena comprato (NON montato) una Sirio 2016... prima di montarla la pitturo di  "blucerchiato"!   :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
A questa passione non si rinuncia mai!

Ugo da Norcia

maranza sì, maranza no, se la trovo la compro. Io, maranza, ho anche una X300 nera sul tetto. Domani ti faccio foto e ti fò vedè.

PS: mi è stata regalata da un amico messa maluccio. Ho dovuto lavorarci su un pò in questo mese di Agosto, e sottomano avevo il nero opaco. La prossima Olive Drab. Come la radio.




WWW.SEISMOCLOUD.COM

Grossissimo problema, Einstein è morto, Beethoven pure, e io non sto per nulla bene

duglia

Citazione di: Leopardo il 27 Ottobre 2014, 18:36:42
ho appena comprato (NON montato) una Sirio 2016... prima di montarla la pitturo di  "blucerchiato"!   :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Non lamentarti se nei pileup però rimani indietro..hi!

duglia

Per chi vuole darsi alle decorazioni radio consiglio il plastidip. Caruccio ma duraturo professionale e removibile. In più si può usare come isolante elettrico (la sua applicazione natia)

Ugo da Norcia

WWW.SEISMOCLOUD.COM

Grossissimo problema, Einstein è morto, Beethoven pure, e io non sto per nulla bene

duglia

Beh, però hai la possibilità di rimuoverlo quando vuoi..

Lorenzo iw9gyz

Arrivano i veicolari colorati!!!!

"Potevamo stupirvi con effetti speciali e colori ultravivaci, ma noi siamo scienza, non fantascienza"

IZ8XOV

Il radioamatore è una persona affascinata dal comportamento delle onde radio e da tutto ciò che serve ad esplorarle. E' uno sperimentatore che opera nel rispetto delle leggi e che ama condividere con gli altri le proprie conoscenze, Michele IZ8XOV

LA MIA STAZIONE RADIO: www.qrz.com/db/IZ8XOV