CB portatile Versione Civile Canalizzato. AnyTone AT-118

Aperto da Lorenzo iw9gyz, 16 Marzo 2013, 15:59:16

Discussione precedente - Discussione successiva

Lorenzo iw9gyz

"Potevamo stupirvi con effetti speciali e colori ultravivaci, ma noi siamo scienza, non fantascienza"

Rommel

Salve a tutti.

C'è scritto CB, ma non è CB perlomeno non sarebbe in regola dalle nostre parti come apparato CB, poi anche se lo fosse sono molto scettico sulle prestazioni dei palmari in genere.

L'ultimo palmare che aveva una certa portata è stato l' Intek Handycom 40 S perché è stato l'ultimo (perlomeno mi pare) ad avere l'antenna telescopica bella lunga (e ingombrante).

Purtroppo tutti quelli con l'antenna in gomma hanno una portata inferiore agli walkie talkie giocattolo.

Saluti a tutti da Alberto.

Lorenzo iw9gyz

Che non e' omologato non ci piove ma a dire che non funziona non si può si dovrebbe testare. Poi l'antenna si può cambiare il discorso non regge

Sent from my MD Smart using RogerkMobile
"Potevamo stupirvi con effetti speciali e colori ultravivaci, ma noi siamo scienza, non fantascienza"

IT9ACJ-ROBERTO

ma dategli a fuoco a tutta la 27 mhz e ai portatili...

rocco

Ma che dici???non dire che non ti piace brekkare sulla canaletta con eco e Roger beep e poi dire cambio passo kappa Roggero!!!!

Inviato da RogerK Mobile

IT9ACJ-ROBERTO

rocco della radio non me ne frega più niente... tanto non serve a niente ed io non servo a niente. quindi mejo non fare niente, non dare fastidio a nessuno. meno dò fastidio e più la gente campa tranquilla, meno sente la mia voce da cornacchia e rompo meno le palle al prossimo più la gente vive in santa pace....

tornadoblu

Citazione di: IT9ACJ-ROBERTO il 17 Marzo 2013, 10:12:42
rocco della radio non me ne frega più niente... tanto non serve a niente ed io non servo a niente. quindi mejo non fare niente, non dare fastidio a nessuno. meno dò fastidio e più la gente campa tranquilla, meno sente la mia voce da cornacchia e rompo meno le radio al prossimo più la gente vive in santa pace....

come sei cattivo  :( :( :(

WOUXUN KG659E ADVANCED   POLMAR SMART TWIN