Boomerang - sigma city

Aperto da Selvaggio66, 26 Novembre 2012, 13:48:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Selvaggio66

Con una boomerang o una sigma city montata bene in una buona posizione ci si riesce a fare dx a lungo raggio? Grazie a tutti

mcd

Selvaggio66

serjo61

se montata bene e con una discreta radio, si si può!  :up:

ringhio

io ho fatto dei dx paura quando avevo pero la boomerang da quasi 4mt peri!!!..

Inviato dal mio GT-I9001
Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET

IT9ACJ-ROBERTO

se vuoi un mio consiglio sempre se ti và di accettarlo perke tanto sono del tutto inutili quelli miei, evita la sigma city che e una schifezza di antenna inaccordabile.
prendi o una booomerang o una vr 6 gold (4 metri), poi fai te.. io consigli li dò ma se non lo si ascolta che ce scrivo a fare...?

ringhio

Citazione di: IT9ACJ-ROBERTO il 26 Novembre 2012, 19:15:05
se vuoi un mio consiglio sempre se ti và di accettarlo perchè tanto sono del tutto inutili quelli miei, evita la sigma city che e una schifezza di antenna inaccordabile.
prendi o una booomerang o una vr 6 gold (4 metri), poi fai te.. io consigli li dò ma se non lo si ascolta che ce scrivo a fare...?

confermo!!!!
Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET

IT9ACJ-ROBERTO

ringhio poi sono affari suoi, io me sò rotto le palle a dare consigli eppoi risultare la testa di cazzo del villaggio rogerk, che ognuno si scavi la fossa con le proprie mani.
i tempi belli sò finiti, ora ostruzionismo a oltranza....

Rommel

Salve a tutti.

Roberto, io ti ho preso in parola, la mia vecchia city è sempre andata bene, ma dopo quanto hai consigliato, riguardo quella nuova, l'ho tolta definitivamente dalla lista dei possibili acquisti.

Con la crisi che c'è oggi non è proprio il caso di sprecare soldi (anche se pochi) per qualcosa che non funziona.

Saluti a tutti da Alberto.

IT9ACJ-ROBERTO

si ma tanto sempre tempo perso è, non ti ascoltano.... a me non me ne frega niente.. anzi fra poco tiro giù la sirio 827, e la bibanda e spengo la radio hf.
guarda meglio chattare che fare radio essere criticati, essere presi per cretini... ma chi me lo fà fare.

TEX-OP-ROBERTO

Citazione di: IT9ACJ-ROBERTO il 26 Novembre 2012, 20:30:33
si ma tanto sempre tempo perso è, non ti ascoltano.... a me non me ne frega niente.. anzi fra poco tiro giù la sirio 827, e la bibanda e spengo la radio hf.
guarda meglio chattare che fare radio essere criticati, essere presi per cretini... ma chi me lo fà fare.

Non capisco perchè sei così irritato da abbandonare la radio, anche in chat possono arrivare le critiche, ci sono alti e bassi in tutto, a volte basta fare un periodo di pausa. La radio se l'hai nel sangue non la si abbandona mai definitivamente  cq

Dimenticavo, la City è una cagata pazzesca  :sfiga:
Ham Call. IS0GFV
CB DX Call. 165rgk437
QRA Roberto

AntiProtone

Dai ragazzi gli alti ed i bassi ci sono sempre.
Vogliamoci bene che la vita è dura.

Buona serata