SONO OPERATIVO

Aperto da antony it9val, 12 Giugno 2007, 18:36:16

Discussione precedente - Discussione successiva

antony it9val

Ragazzi, da parte mia sono operativo in ascolto e trasmissione a 27.615 in USB... Vi aspetto!!  ;-)
IT9VAL

1 R.G.K. 003  ~  antony CHIOCCIOLA rogerk.net

''Un intero popolo che paga il pizzo è un popolo senza dignità ''

"Occorre compiere fino in fondo il proprio dovere, qualunque sia il sacrificio da sopportare, costi quel che costi, perchè in cio' sta l'essenza della dignita' umana." Giovanni Falcone

host image

Nembo

Tra un po' scendo dall' ufficio e attacco la stazione in bm. Se ho copiato Fulmine, forse sentirò anche qualcuno della redazione di RGK.... o no?  ;-)
73 + 51  a tutti

antony it9val

Lo spero... ho 5/6 di qrm e molte stazioni francesi e spagnole, ma spero di ascoltarTi Ste'!!  :grin:
IT9VAL

"Occorre compiere fino in fondo il proprio dovere, qualunque sia il sacrificio da sopportare, costi quel che costi, perchè in cio' sta l'essenza della dignita' umana." Giovanni Falcone

host image

Emergency118

Ma c'è un altro Antony.....ci sto parlando adesso...da Catania!

Emergency118

Adesso finalmente parlo con l' Antony vero!!
Ed è un piacere bacino

Emergency118

Antony, Antonio, Salvo, Attilio e tanti altri amici dal sud, un ottimo QSO...Mi ha fatto veramente piacere sentire l' Antony, finalmente! :mrgreen:

Emergency118

In questo momento la propagazione ha girato....Adesso mi arriva solo Polonia e Inghilterra....E' stato un vero piacere, Antony bacino

antony it9val

Purtroppo Ti ho perso Filippo nel mezzo del Qso...  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry: , però è stato un enorme piacere ascoltarTi e aver finalmente sentito la Tua voce!! Speriamo che la Santa Signora propagazione ci accompagni in questi giorni pre RogerkDay in maniera tale da poterci ascoltare ancora prima di vederci di persona!
Abbracci e grazie ancora dello splendido collegamento!!  ;-)

Antony
IT9VAL

host image

maurizio918

buona sera da 1rgk073 maurizio in zafferana etnea , volevo dire solamente che dalle mie zone fino a 5 minuti fa si ascoltava tutto il nord italia la turchia con segnale di 6

Emergency118

Il piacere è stato tutto mio, Antonio.
Grazie per il qso, speriamo di risentirci, comunquue manca poco al RogerkDay, quindi al limite ci vediamo a Lucca!!!! bacino

Nembo

Ieri sera purtroppo sono arrivato tardi.
Battendo le frequenze intorno alle 21.00 sono riuscito a copiare quattro o cinque stazioni tra Messina, Ragusa e Palermo in mezzo ad un qrm bestiale a S3-4. Insomma molta propagazione ma brutta, tanto che ieri sera la solita ruota locale in AM era infrequentabile appunto per qrm, sblateri di propaganda e scariche.
Peccato per Antony.
Sarò in bm dalle 19 alle 20.30 (  quindi on air ) e speriamo di avere più fortuna.
73 + 51  a tutti

aquilabianca

azzo ragazzi non c'ero, questa settimana sono tartassato dal lavoro anche in previsione del dovermi assentare per il rogerkday!
Comunque si ci sente, io spero da settimana prossima!