Incredibile amici, ararara!!!!!!!!!

Aperto da giorgio, 01 Giugno 2007, 22:22:04

Discussione precedente - Discussione successiva

giorgio

Ciao a tutti!!
Ieri sera ho fatto QSO con Nembo, e fin quì niente di strano, se non fosse che ci separavano circa 40km e delle montagne alte fino a 2000mt!!
Non so che giro abbiano fatto le onde, ma siamo riusciti a collegarci con S3 r1 per entrambi!!
Forse ieri le onde avevano preso un integratore di vitamine e hanno scalato i monti per permetterci di fare QSO, non lo so, ma comunque le ringrazio x lo sforzo!!!!!!!!!!  grazie
Devo dire che una buona parte del merito dobbiamo darlo a Franco che ci ha preparato 2 "apparati-gioiello" (un "magnum S9" per Nembo che pompa assai ed un 8001S per il sottoscritto)!!!
Preciso che eravamo in banda laterale perchè con i monti che ci disturbano in AM non ce la facciamo.  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:
magnum s9 nitro - mantova 5 - ic-r5
icom IC2725E antenna Proxel X50
73+51 giorgio da Trento

Emergency118

E bravi i nostri Trentini, vedo che siete sempre al pezzo con le vostre creaturine!!!
In attesa che la propaganda mi porti nella vostra radio, vi auguro BUONI DX, complimenti ancora!!!

aquilabianca

io ieri ho collegato Eolo da Roma e un amico, Samuele da udine... mi spiace non aver collegato Nembo, non mancheranno comunque le occasioni!

Sierra_1

Ciao a tutti !!!!
io sono nuovo su rogerk.
Ieri mi è capitato di collegare l'amico LuigiEclisse, da Asti.
Un buon collegamento, ringrazio Luigi...spero di entrare a far parte della famiglia RogerK.
Grazie...ciao

Sierra 1 op. Simone QTH Cosenza (Calabria)
OM IZ8SKQ
C.B. Sierra 1,op.Simone

aquilabianca

benvenuto, sicuramente spero tu ti trovi bene!
Ciao

magnum

Benvenuto Sierra 1, vedrai che ti troverai bene ;-)
73' de IZ5MJS
www.magic-phone.it

tulipano

Giusy Tulipano

1RGK030

Emergency118

OOOOOOOOOOOOOOla Sierra1.
Welcome to the impossible!!!
Buoni DX, speriamo di sentirci on air presto!

IL PASSEGGERO

benvenuto sierra 1, non vorrei sbagliarmi ma ti ho sentito tempo fa in qso..
cosenza fogga no è molto distante , probabile ke ci ribbecchiamo!
ciao!
http://iz7qps.jimdo.com/
IZ7QPS -- il passeggero
op. Franco
1RA033 - 1RGK025
SWL I7-4101-BA
Long : 15.90641 E (15° 54' 23'' E)
Lat : 41.2659 N (41° 15' 57'' N)
QTH locator : JN71WG

Nembo

Citazione di: "aquilabianca"io ieri ho collegato Eolo da Roma e un amico, Samuele da udine... mi spiace non aver collegato Nembo, non mancheranno comunque le occasioni!

Sabato ero però in Solferino (MN) e c' era una buona propagazione e tutti i canali intasati... Ho sentito molti siciliani e qualcuno l' ho anche collegato ( Messina e Caltanissetta ), poi la propaganda ha "girato" a nord ed est  ( Germania, Polonia, Grecia ).
Però c' era molto bailame e soprattutto troppi contest... mi sa che per i qso vecchia maniera bisogna ormai modulare in settimana.
Prima o poi ci beccheremo, Eli... :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:
Per Sierra1: benvenuto ;-)
73 + 51  a tutti

Nembo

Citazione di: "giorgio"Ciao a tutti!!
Ieri sera ho fatto QSO con Nembo, e fin quì niente di strano, se non fosse che ci separavano circa 40km e delle montagne alte fino a 2000mt!!
Non so che giro abbiano fatto le onde, ma siamo riusciti a collegarci con S3 r1 per entrambi!!
Forse ieri le onde avevano preso un integratore di vitamine e hanno scalato i monti per permetterci di fare QSO, non lo so, ma comunque le ringrazio x lo sforzo!!!!!!!!!!  grazie
Devo dire che una buona parte del merito dobbiamo darlo a Franco che ci ha preparato 2 "apparati-gioiello" (un "magnum S9" per Nembo che pompa assai ed un 8001S per il sottoscritto)!!!
Preciso che eravamo in banda laterale perchè con i monti che ci disturbano in AM non ce la facciamo.  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:
:mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen: e una di queste sere si replica... vero Giorgio?
:mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:
73 + 51  a tutti

giorgio

ciao Stefano, come ai visto o sbagliato a postare ke coglione . dai ke una di queste sere facciamo un po' di QSO magari anche con il MAX ciaoooo abbraccio
magnum s9 nitro - mantova 5 - ic-r5
icom IC2725E antenna Proxel X50
73+51 giorgio da Trento

PAPERO ( THE DUCK )

BENVENUTO SIERRA 1 !!!!!!!!!!!!1
RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
ANTENNA : MANTOVA 5 , X50N , DIPOLO CUSCRUFT D4d
www.ruegamaterassi.com

Sierra_1

Grazie per i messaggi di benvenuto...speriamo che con questa propagazione riusciremo a meterci in contatto...anche xkè ho fatto da me delle QSL...sn semplici ma la soddisfazione di averle fatte da sole è immensa....approposito..devo ancora inviarla all'amico LuigiEclisse...spero mi perdonerà....CIAO
OM IZ8SKQ
C.B. Sierra 1,op.Simone

Loriginale

Citazione di: "Sierra_1"Grazie per i messaggi di benvenuto...speriamo che con questa propagazione riusciremo a meterci in contatto...anche xkè ho fatto da me delle QSL...sn semplici ma la soddisfazione di averle fatte da sole è immensa....approposito..devo ancora inviarla all'amico LuigiEclisse...spero mi perdonerà....CIAO[/quote
Proviamo a  sintonizzare   su un canale -can. 41am- alle ore 11,00 e alle ore 15,00 del giorno 06/06/07  visto che questi giorni la propaganda stà girando molto bene .saluti da Gianni
cb Giovannino L'Originale kkkkkkkkk
cb  Giovannino  l\\\\\\\'originale canale 45

IL PASSEGGERO

ciao, loriginle ma ke volevi scrivere?
http://iz7qps.jimdo.com/
IZ7QPS -- il passeggero
op. Franco
1RA033 - 1RGK025
SWL I7-4101-BA
Long : 15.90641 E (15° 54' 23'' E)
Lat : 41.2659 N (41° 15' 57'' N)
QTH locator : JN71WG