Registrazione, XCorfer?!

Aperto da 1BIG057, 05 Giugno 2007, 03:05:29

Discussione precedente - Discussione successiva

1BIG057

Cerco il Software registratore per il mio ricevitore. Come il XCorder voi ne conoscete altri come questo Software ? Intendo un software che quando è collegato al pc, parlano parte da solo la registrazione e quando si chiude il ponte non registra piu.
Grazie  Saluti
Emilio

(1BIG057)
Parma

antony it9val

Ciao Emilio... ho capito perfettamente il software che cerchi, e se non sbaglio un amico mio qualche tempo fa' aveva una cosa del genere, anche perchè mi ha raccontato che sul ponte di un'associazione radioamatoriale vicina casa mia (non ricordo quale fosse se ARI, ARAS, CISAR ecc.) c'erano pirati che approfittavano delle ore notturne per trasmettere, utilizzando anche termini poco ortodossi, tramite il ripetitore.
Questo software lo utilizzarono per registrare su file queste trasmissioni e consegnarle poi a mo' di prova alle autorità.
Posso informarmi su come si chiama e vedere se riesco a trovartelo, ma non Ti prometto nulla, anche perchè un po' di tempo è passato!! Ok?

Abbracci
Antony
IT9VAL

1 R.G.K. 003  ~  antony CHIOCCIOLA rogerk.net

''Un intero popolo che paga il pizzo è un popolo senza dignità ''

"Occorre compiere fino in fondo il proprio dovere, qualunque sia il sacrificio da sopportare, costi quel che costi, perchè in cio' sta l'essenza della dignita' umana." Giovanni Falcone

host image

1BIG057

Ciao, si non c'è problema quando lo saprai mi farai sapere. Grazie di tutto.

1BIG057

ok gia trovato.. Grazie a tutti

Saluti Emilio

(1BIG057)
Parma