wouxun kg801e pmr446 chi lo conosce ?

Aperto da FL, 11 Giugno 2012, 09:40:27

Discussione precedente - Discussione successiva

FL

Ciao qualcuno possiede questa radio ? Io la sto provando molto bella e, sembra davvero una radio professionale. Ho guardato commenti e recensioni on line ma c'e' veramente poco poco voi cosa ne pensate ?
Fabio

ch monitor VHF 145.500

e-mail:

Guglielmo da Baskerville

mai sentita. ma è omologata? Se ti beccano che succede?

FL

La radio e' omologata pmr446 certificata ce e venduta come tale se la lasci originale (io le radio che ho le ho tutte originali) nessuno puo' dirti nulla se hai pagato i 12 euro certo se le manometti il discorso cambia anche se ad oggi non mi risultano controlli sui walkie takie giocattolo (perche' anche se belle e costose giocattoli restano)
Fabio

ch monitor VHF 145.500

e-mail:

TITANO

Buonasera fabio.
Questo nelle mie coordinate,che poi da poco e' anche utente di rgk,vende ste KG 801.
Io onestamente nn saprei dirti perche ho avuto le MINICOM DUO INTEK,LE G7,LE BRONDI,ma queste no.Al limite posso chiedergli se oltre a venderle mi sa anche dire come vanno che dici ???   
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

TITANO

Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

Guglielmo da Baskerville

Sono proprio curioso, come per tutte le cose nuove. Speriamo che qualcuno faccia una "provetta" e ci illumini. Aspetto fiducioso

ringhio

Citazione di: Guglielmo da Baskerville il 11 Giugno 2012, 20:48:30
Sono proprio curioso, come per tutte le cose nuove. Speriamo che qualcuno faccia una "provetta" e ci illumini. Aspetto fiducioso

Fratelli tita e fl...a me niente MP???;);)

Inviato dal mio GT-I9001
Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET