Alan 48 old schema.

Aperto da Sucato45, 02 Giugno 2012, 22:43:53

Discussione precedente - Discussione successiva

Sucato45

Alan 48 old cerco schema elettrico ed possibilmente schema cablaggi. Grazie a tutti anticipatamente. Sucato45@hotmail.com

sierra echo

buonasera sucato,
innanzitutto ti do il benvenuto sul forum da parte mia,  :birra:
è comunque buona norma e regola presentarsi nella form appositamente creata, parlando un po di se,prima di richiedere schemi ed assistenza. :up:

cordialmente,
73 51

Luigi.
Credo ut intelligam, non intelligo ut credam...

FREE THINKER

Citazione di: Sucato45 il 02 Giugno 2012, 22:43:53
Alan 48 old cerco schema elettrico ed possibilmente schema cablaggi. Grazie a tutti anticipatamente. Sucato45@hotmail.com

antonio76

Citazione di: FREE THINKER il 02 Giugno 2012, 23:00:29

Ti volevo dare un voto positivo,solo che mi ero scordato che avevo già fatto nel pomeriggio e mi sono visto scritto è accaduto un errore :grin: :grin:
oggi manca la fantasia, il mistero, il fascino e la consapevolezza che un'onda può trasportare la propria voce.

kenwood ts450s,alinco dr 605,Ranger 2950,Midland 77/102,Baofeng uv3r mark 2.Nominativo di stazione 1 RGK 414
http://www.qrz.com/db/IZ7ZIC
https://www.qrz.com/db/IQ7XM

FREE THINKER

Citazione di: antonio76 il 02 Giugno 2012, 23:03:44
Citazione di: FREE THINKER il 02 Giugno 2012, 23:00:29

Ti volevo dare un voto positivo,solo che mi ero scordato che avevo già fatto nel pomeriggio e mi sono visto scritto è accaduto un errore :grin: :grin:
grazie  :up:

Sucato45

Scusatemi se nn l'ho fatto prima ...o per meglio dire...mi ero presentato parecchio tempo fà dato che con molto piacere dal 2007 sono su questo sito anche se mea culpa... molto poco attivo e quindi con molta "ruggine" rispondo per difficoltà nell'uso della chat. Mi farò perdonare cmq !!! Grazie a tutti per la celerità della risp....ed essendo appassionato della radio da quasi 40 anni...spero in futuro di poter contribuire più attivamente ;)

Sucato45

Grazie mille per lo schema !!!

rinucciopitbull

Ciao e ben arrivato anche da parte mia  :birra: :birra: scusa la mia domanda NON prendertela come cosa personale, ma dove avevi fatto la tua presentazione? Hai 3 post e NON risulta da nessuna parte che tu abbia scritto niente di quello che dici....Saluti Rino.

Citazione di: Sucato45 il 04 Giugno 2012, 18:40:39
Scusatemi se nn l'ho fatto prima ...o per meglio dire...mi ero presentato parecchio tempo fà dato che con molto piacere dal 2007 sono su questo sito anche se mea culpa... molto poco attivo

UOMORAGNO

ciao e benvenuto cerca di essere piu' attivo allora, sul forum ci sono tanti amici!!!!
le mie radio alan 555 alan 87 president jackson alan 48old yaesu ft 857 kenwood thf7e

Sucato45

Cercherò di essere + attivo sul forum tempo permettendo ......in effetti ho trovato disponibilità immediata !Ps :pensavo di essermi presentato a suo tempo...bè se così nn fosse stato mea culpa !! Ciao a tutti Francesco ;)