Menu principale

Prova Cb Novara

Aperto da FL, 28 Maggio 2012, 23:10:27

Discussione precedente - Discussione successiva

FL

Ciao ragazzi nei prossimi giorni vorrei provare il Cb che mi è appena tornato dall'assistenza zona Novara - Varese c'è qualcuno disponibile a fare prove ?
Fabio

ch monitor VHF 145.500

e-mail:

IU1HGO (Jimmy73)

Ciao FL,
bisognerebbe mettersi d'accordo su un orario e un giorno tra sabato e domenica, io dall'appenino ligure versante padano ho gia parlato dalle tue in FM.
Se vuoi fare questa prova me lo dici, xchè io mi devo spostare con la macchina e fare mezz'oretta di strada per raggiungere il posto idoneo.

73 51

Fabio
La mia Stazione:
HF:  Yaesu FT 840, Yaesu- Musen FT 7 (QRP), Kenwood TS 440S
HF/VHF/UHF: Icom IC 706MKIIG
VHF/UHF  Yaesu FTM100DE, Polmar DB32, Icom ICW2E

Mongolfiera

Ciao.
Il mio QTH è Grignasco (NO).
Una prova la farei volentieri se riesco a rimettere su il dipolo. Ora ho solo una Boomerang installata perchè da quando ho spostato tutta la stazione radio non sono più riuscito a trovare il tempo di rimettere il dipolo...
In ogni caso mettiti d'accordo con l'amico dell'appennino ligure, se riesco per lo sked che programmate intervengo...

73 de Mongolfiera (Paolo)
QTH: 45° 40' 50.17'' - 8° 20' 42.79''
CB: Alan 48 Plus, antenna boomerang sul balcone ed ora anche dipolo verticale autocostruito. Di solito su ch 20c dopo le 20 (quando riuscirò a ripiazzare il dipolo...)
VHF: Yaesu FT-1802, Yaesu FT23R, verticale X300, ground plane autocostruita, in lavorazione Yagi 4 elementi. Di solito sono su R4a Nizza M.to
Call FRN: 1FRN056

FL

Ciao, come ti avevo scritto io non sono lontano da Grignasco.
Anche io devo vedere se riesco a montare tutto sull'auto e trovare una giusta posizione per sentire entrambi.
Oggi ci studio sopra e nel tardo pomeriggio/sera scrivo qualcosa qui
intanto ringrazio entrambi !
Fabio

ch monitor VHF 145.500

e-mail:

Marcello

FABIO, FL, stai attendo a dove posti, questo tuo topic non è da Area Dx [BANDA CB], non si parla di attivazioni o di collegamenti in propagazione, ma da QSO LIBERTO, procedo a spostarlo..

buone prove....con la tua radio.

Grazie.

[ilovedx]

ale_nest

Fabio se vuoi ci sono anch'io disponibile, facci sapere gli sviluppi della cosa  :birra:
https://secrelocal.com - Cam Chat Girls - No Selfie - Anonymous Sex Dating -   Dm Dating