A lezione di CODICE Q con Enrico ...

Aperto da Funesto, 02 Aprile 2012, 14:19:48

Discussione precedente - Discussione successiva

Funesto

Ciao!!
Enrico è il famoso amico che prima mi ha detto: "Dai andiamo insieme a fare gli esami" e poi ha scoperto che lui è esonerato!! Per questo io ora gli faccio questi scherzoni....

Marcello

8O 8O 8O 8O

bene benissimo, oserei dire magnifico....
[ilovedx]

Funesto

ahAHahAH!!!! Ciao Marcè!! Il "povero" Enrico è abituato!! Sto cercando di convincerlo ad iscriversi sul forum è ingamba!

Ufff torno al lavoro (che nel mio caso coincide col quesseggiare ancora!) :(

oscar 3

E magari ha dato gli esami e ha sbagliato quelli riguardanti il..codice Q e alfabeto fonetico...e non è passato...hi!!!!! :grin:
Intanto, portaci i nostri saluti.....poi non lo convincere a registrarsi ma semplicemente a dare una sbirciatina al sito per un paio di giorni...si convincerà da solo e poi sul codice Q...ci vorrebbe sul serio e aggiungerei pure una ripassatina dell'alfabeto fonetico e questo non solo per la CB!!!!! W è Whisky no Washington e A è Alfa non Ancona....e poi il codice Q è perfetto per i nostri giorni come scritto qualche giorno fa nel topic:
http://www.rogerk.net/forum/index.php?topic=37529.0
abbraccino
Le mie radio: Kenwood TS930 - Kenwood TS2000 - Midland 13-877 - Tokai PW 5024 - Midland 13-895 - CTE Alan 88 S - Galaxy Saturn - Midland 8001 S - President Lincoln...fino ad ora!