PURTROPPO LA VITA RISERVA ANCHE BRUTTISSIME NOTIZIE .....

Aperto da hafrico, 01 Aprile 2012, 10:38:30

Discussione precedente - Discussione successiva

pask

Filippo fan cu@@ mi hai fatto prendere uno spavento......
scherzo riuscito.... abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino buone palme a te e famiglia.

73 PasK

hafrico

Citazione di: pask il 01 Aprile 2012, 10:47:08
scherzo riuscito.... abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino buone palme a te e famiglia.

73 PasK

abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino cq

pask

Filippo dal tuo avatar ho visto che hai gia pronte le uova di Pasqua....  :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: non si sciuperanno fino alla prossima domenica???

acquario58

che dire ........
il 1 aprile ci sono molti che si dedicano alla  pesca .....di solito qualcuno abbocca.... abbraccino

antonio76

Meglio abboccare va,pensavo fosse successo qualcosa di serio!! abbraccino abbraccino abbraccino
oggi manca la fantasia, il mistero, il fascino e la consapevolezza che un'onda può trasportare la propria voce.

kenwood ts450s,alinco dr 605,Ranger 2950,Midland 77/102,Baofeng uv3r mark 2.Nominativo di stazione 1 RGK 414
http://www.qrz.com/db/IZ7ZIC
https://www.qrz.com/db/IQ7XM

hafrico

Citazione di: antonio76 il 01 Aprile 2012, 12:06:39
Meglio abboccare va,pensavo fosse successo qualcosa di serio!! abbraccino abbraccino abbraccino

SICURAMENTE.. ED ASSOLUTAMENTE.. SIIIIIIIII............... abbraccino abbraccino abbraccino

ringhio

E SUCCESSO CHE HAFRICO HA FATTO UN ORDINE DI 48 OLD,,E INVECE GLI HANNO MANDATO UNA 50 DI BSX AHAHAHAHAH
Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET

hafrico

Citazione di: ringhio il 01 Aprile 2012, 12:49:24
E SUCCESSO CHE HAFRICO HA FATTO UN ORDINE DI 48 OLD,,E INVECE GLI HANNO MANDATO UNA 50 DI BSX AHAHAHAHAH

MAMMA MIA.....   UN VERO INCUBO....  :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga:

fino

Citazione di: hafrico il 01 Aprile 2012, 12:52:25
Citazione di: ringhio il 01 Aprile 2012, 12:49:24

MAMMA MIA.....   UN VERO INCUBO....  :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga:

:miiii: :miiii: :miiii: questa qua si che è una brutta notizia.
Yaesu FT-DX10
         FT-991
CRT  SS9900
3 Element LFA Yagi Homebrew
Skypper Homebrew
Vertical GM Homebrew

ringhio

MADONNA RAGAZZI,,MA VI IMMAGINATE,,CHE HAFRICO FA UN ORDINE DI 20 48 OLD,,E GLI MANDANO I NUOVI BSX,,XCHE LORO NON NE CAPISCONO?????NON CI VOGLIO NEMMENO PENSARE abbraccino abbraccino
Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET

cimabue

Citazione di: ringhio il 01 Aprile 2012, 13:10:17
MADONNA RAGAZZI,,MA VI IMMAGINATE,,CHE HAFRICO FA UN ORDINE DI 20 48 OLD,,E GLI MANDANO I NUOVI BSX,,XCHE LORO NON NE CAPISCONO?????NON CI VOGLIO NEMMENO PENSARE abbraccino abbraccino

ahahahahah, questo si che sarebbe un bel pesce d'aprilie......  :grin: :grin: e mi immagino la soddisfazione di un caro utente del forum.....  :culo: :culo:

hafrico

Citazione di: cimabue il 01 Aprile 2012, 13:50:36

ahahahahah, questo si che sarebbe un bel pesce d'aprilie......  :grin: :grin: e mi immagino la soddisfazione di un caro utente del forum.....  :culo: :culo:

DI CHI....  DI MARCOLINO....  HO UNA SUA FOTO MENTRE SORRIDE FELICE.. LA POSTO...  :grin:

acquario58

Fate attenzione a MARCOLINO.....che continua imperterrito la sua campagna pro HAFRICO BSX....
....da ultime notizie  a contattato anche i cinesi x averli come alleati...in questa lotta......

cimabue

Citazione di: hafrico il 01 Aprile 2012, 13:56:29
Citazione di: cimabue il 01 Aprile 2012, 13:50:36

DI CHI....  DI MARCOLINO....  HO UNA SUA FOTO MENTRE SORRIDE FELICE.. LA POSTO...  :grin:

e si, è proprio felice  :miiii: :miiii:

hafrico

Citazione di: acquario58 il 01 Aprile 2012, 14:08:01
Fate attenzione a MARCOLINO.....che continua imperterrito la sua campagna pro HAFRICO BSX....
....da ultime notizie  a contattato anche i cinesi x averli come alleati...in questa lotta......

SE I CINESI SONO COSI'  CI CAMBIO.. AHAHH  :up:

UOMORAGNO

grande filippo ci siamo cascati tutti ciaooooooooooo e buona domenica delle palme a tutti
le mie radio alan 555 alan 87 president jackson alan 48old yaesu ft 857 kenwood thf7e

marcolino

Scusa Filippo...non mi sembra d'averti dato la liberatoria per pubblicare la mia foto.......siamo davanti ad una palese violazione della privacy...chiedo a titolo risarcitorio.....che la mia foto....rimanga......e venga rimosso Hafrico....... :mrgreen: :grin: :mrgreen: :grin: :mrgreen: :grin: :mrgreen: :grin: :mrgreen: :grin:

hafrico

Citazione di: marcolino il 01 Aprile 2012, 16:49:11

Scusa Filippo...non mi sembra d'averti dato la liberatoria per pubblicare la mia foto.......siamo davanti ad una palese violazione della privacy...chiedo a titolo risarcitorio.....che la mia foto....rimanga......e venga rimosso Hafrico....... :mrgreen: :grin: :mrgreen: :grin: :mrgreen: :grin: :mrgreen: :grin: :mrgreen: :grin:

ce ne hai messo di tempo per arrivare.. sarai stato a friggere il pesce d'aprile.. hahahah   abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino

marcolino

Un grande abbraccio Filippo...grazie..... abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino

hafrico

Citazione di: marcolino il 01 Aprile 2012, 17:49:39
Un grande abbraccio Filippo...grazie..... abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino

e non farti desiderare.. per il futuro cerca di essere piu' presente.. ok..
  :up: :up: :up: :up:

marcolino

Obbedisco!!!!!..come disse Garibaldi a Teano incontrando il Re che gli comunicava che doveva pagare l'imu..sulla prima casa............ :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

hafrico

Citazione di: marcolino il 01 Aprile 2012, 17:54:55
Obbedisco!!!!!..come disse Garibaldi a Teano incontrando il Re che gli comunicava che doveva pagare l'imu..sulla prima casa............ :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ECCO..........  MA DOVEVI PER FORZA RICORDARCI IL BALZELLO....  E POI A ME' CHE LAVORO ALL'UFFICIO DELLE ENTRATE..   HAHAHAHAH  :shhhh: :shhhh: :shhhh: :shhhh: :shhhh: :shhhh: :shhhh:

tulipano

Giusy Tulipano

1RGK030

mts80

Citazione di: pask il 01 Aprile 2012, 10:47:08

73 PasK

:up: :up: :up: :up: :up:

abbraccino

Lavandaio

AHAHAHAH ci son cascato con tutte le scarpe...... abbraccino  :morto:

...CB in BM: Dirland SS 3900 hpEF vitaminizzato con ZG B 300 P - Mike Astatic 575-M6

...CB in BM: Ranger RCI 2950 - Mike Astatic 575-M6

...CB Base: President Lincoln  - Mantova 1 (restaurata) - CTE 14H22F ("riesumato")

... nominativo "1 Romeo Golf Kilo 427"

Chi vuol esser lieto, sia: di doman non c'è certezza.

1RGK427@gmail.com

utr

MAledetto .... IHIHHIIHHIHI .... te la faremo pagare,fidati ... ;)

hafrico

Citazione di: utr il 02 Aprile 2012, 11:41:56
MAledetto .... IHIHHIIHHIHI .... te la faremo pagare,fidati ... ;)

NON SEI IL SOLO.....  LO SO'...... E COMUNQUE ASPETTO.. LA VENDETTA E' UN PIATTO CHE VA' SERVITO FREDDO,...  :grin: :grin: :grin:

cimabue

Citazione di: hafrico il 02 Aprile 2012, 11:58:35

NON SEI IL SOLO.....  LO SO'...... E COMUNQUE ASPETTO.. LA VENDETTA E' UN PIATTO CHE VA' SERVITO FREDDO,...  :grin: :grin: :grin:

e si, vedi Marcolino che lo ha messo nel freezer.........  :morto:

hafrico

Citazione di: cimabue il 02 Aprile 2012, 19:07:43
Citazione di: hafrico il 02 Aprile 2012, 11:58:35

e si, vedi Marcolino che lo ha messo nel freezer.........  :morto:

hahah......  Marcolino e' nel mio cuore..   :innamorato: spero non mi tradisca mai.... troppe delusioni di questi tempi....  non vorrei prenderne un'altra.. hahahah   :grin: :grin: :grin:

Kuono

hafrico hai cambiato la photo profilo... Ti Stimo ! abbraccino
1RGK464

hafrico

Citazione di: Kuono il 02 Aprile 2012, 19:42:06
hafrico hai cambiato la photo profilo... Ti Stimo ! abbraccino

grazie....  saro' un po' pazzerello.... peccatore e materialista... ma la mia fede non la cambio per nulla... e visto che siamo nella settimana santa.. e' giusto rendere omaggio al  NOSTRO SIGNORE...  :allah: :allah: :allah: :allah: :allah: