Segnalo anche qui Sdr online windows Linux e Android

Aperto da iw1ghg, 20 Marzo 2012, 15:08:47

Discussione precedente - Discussione successiva

iw1ghg

r5000

73 a tutti, non ho telefoni così moderni ma è interessante, giro il link a chi ce l'ha...
non dare da mangiare al troll    https://www.rogerk.net/forum/index.php?msg=858599

Marco867

hafrico

MAMMA MIA......    ma oggi con il telefonino  ....  ci si puo' anche telefonare .. spero..  :rool: :rool: :rool: :rool: :rool:

acquario58

Citazione di: hafrico il 20 Marzo 2012, 22:09:22
MAMMA MIA......    ma oggi con il telefonino  ....  ci si puo' anche telefonare .. spero..  :rool: :rool: :rool: :rool: :rool:

??? TELEFONARE..........
.....non puoi telefonare troppo qrm.......
..c'é un contest in 40 mt  che sblattera la conversazione al telefono.....  :abballa: :abballa:...

hafrico

Citazione di: acquario58 il 20 Marzo 2012, 22:13:00

??? TELEFONARE..........
..c'é un contest in 40 mt  che sblattera la conversazione al telefono.....  :abballa: :abballa:...

hahahah...... metto un filtro stretto da 1,8.. che dici basta,... o meglio uno da 500  khz....  :grin: :grin: :grin:

acquario58

Citazione di: hafrico il 20 Marzo 2012, 22:14:57
Citazione di: acquario58 il 20 Marzo 2012, 22:13:00

??? TELEFONARE..........

hahahah...... metto un filtro stretto da 1,8.. che dici basta,... o meglio uno da 500  khz....  :grin: :grin: :grin:

meglio un tel semplice.....eviti gli sblatteri dei kilowater...(no kilowatts)

PortusNaonis

Su Samsun Galaxy Ace non funziona... :rool:

Portus Naonis

oscar 3

Io uso un normale PC e di funzionare finziona.....solo che pure cambiando i vari client....arrivano poche stazioni e tutte straniere!!! Ma un SDR on line tutto italiano no, vero????
Le mie radio: Kenwood TS930 - Kenwood TS2000 - Midland 13-877 - Tokai PW 5024 - Midland 13-895 - CTE Alan 88 S - Galaxy Saturn - Midland 8001 S - President Lincoln...fino ad ora!

er colaneri

Per lg optimus one sembra funzionare

Provata sotto copeetura hsdpa

Sent from my LG-P500 using RogerkMobile

dantinca

Citazione di: oscar 3 il 21 Marzo 2012, 12:51:35
Io uso un normale PC e di funzionare finziona.....solo che pure cambiando i vari client....arrivano poche stazioni e tutte straniere!!! Ma un SDR on line tutto italiano no, vero????

quello olandese dell'univ. di Twente era fantastico, tante bande, tempi di risposta ottimi... peccato che non funziona piu'  :sfiga:

oscar 3

Si...quello era fantastico!!!! Ultimamente seguivo quello sloveno....di punto in bianco, aveva smesso di funzionare ma adesso è ripartito!!!

http://websdr.sc-nm.si/

Fa gli 80, 40, 20 e 2 metri e sui 40 e 80 mi piace fare SWL e imparare...in attesa che si sbrogli la matassa.....e che possa seguitare l'iter per nominativo e autorizzazione generale!!!!
Come grafica, è meglio quello qui proposto e ripeto, funziona ma non ho trovato nessun QSO italiano!!!!
Le mie radio: Kenwood TS930 - Kenwood TS2000 - Midland 13-877 - Tokai PW 5024 - Midland 13-895 - CTE Alan 88 S - Galaxy Saturn - Midland 8001 S - President Lincoln...fino ad ora!

iw1ghg

Io stamattina ho trovato parecchi qso italiani,ho usato il server inglese,non sempre è disponibile.
Chi crede che per merito,o colpa, di questi nuovi software,ci allontaneremo sempre più dalle radio a "manopola"?  :sfiga: