ascoltare degen in auto?

Aperto da Marco867, 07 Dicembre 2011, 22:47:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Marco867

Salve ragazzi... mi chiedevo: cè un modo per ascoltare la mia degen de 1103 in auto durante un viaggio? oppure è una cosa impensabile senza un'antenna fissa? mi riferisco specialmente alle stazioni broadcast in onde corte  :-\
grazie a tutti

ANTHONY

73 a tutti. Potresti provare un antennino per la gamma cb, quegli antennini lunghi circa 60 centimetri che sembrano antenne per l'autoradio. Oddio non avresti un massimo rendimento, ma ascolteresti un bel po di cose. Oppure devi orientarti verso le antenne per scanner  amplificate, i modelli da auto. Ascolteresti perfettamente tutta l' hf, ma i costi lievitano. Con l'antenna da cb vai a spendere intorno ai 20  25 euro.  Con l'altra antenna si e no dai 100 euro in sù

Marco867

Citazione di: ANTHONY il 08 Dicembre 2011, 13:46:42
73 a tutti. Potresti provare un antennino per la gamma cb, quegli antennini lunghi circa 60 centimetri che sembrano antenne per l'autoradio. Oddio non avresti un massimo rendimento, ma ascolteresti un bel po di cose. Oppure devi orientarti verso le antenne per scanner  amplificate, i modelli da auto. Ascolteresti perfettamente tutta l' hf, ma i costi lievitano. Con l'antenna da cb vai a spendere intorno ai 20  25 euro.  Con l'altra antenna si e no dai 100 euro in sù
Grande! grazie mille ANTHONY farò qualche prova  ;-)