Zetagi B33

Aperto da RiciRich, 22 Novembre 2011, 22:24:35

Discussione precedente - Discussione successiva

RiciRich

Ragazzi, qualcuno ha lo schema del Zetagi B33.
Si può fare qualche modifichetta???
Le mie radio:
Midland Alan 42,
President Jackson, Lincoln
Intek M-120 Plus, MT-5050
Brondi FX-10
Boafeng UV-82III Tri-Band

LuckyLuciano®

No che vuoi fare. è un giocattolo. Oltretutto mal riuscito.  ;-)
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

RiciRich

Citazione di: LuckyLuciano® il 22 Novembre 2011, 22:31:47

Ok allora adesso ato più tranquillo!!!
Giocattolo lo capisco ma perchè riuscito male?
Le mie radio:
Midland Alan 42,
Brondi FX-10

RiciRich

Non so se glial'hai tirata ma hai perfettamente ragione...
Le mie radio:
Midland Alan 42,
Brondi FX-10

TITANO

E' piccolino e a mosfet ,con i sui 25-28 watt non e male.Sempre meglio di averne solo 4 di watt eppoi consuma pochi ampere.Lo so perche l'ho tenuto pure io e secondo me e meglio questo che averne uno piccolino da 100 watt che assorbe poi 8-10 ampere.Quindi questo se usato in bf e con un alimentatore da un 5 ampere lo si fa funzionare ed esce anche bene,l'importante e' non entrare MAIII con troppi watt ,per non bruciare ne i finali e non uscire poi troppo cupi di modulazione.
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

LuckyLuciano®

Citazione di: RiciRich il 29 Novembre 2011, 02:13:14

Non so se glial'hai tirata ma hai perfettamente ragione...

Ne ho visti di quelle schifezze che la metà basta.
Non valgono niente. Per questo consiglio sempre dai 100w in su. Anche perchè anche se prendi un 100w, alla fine sono 60 70w al massimo REALI.
Pensa te cosa possa darti quella c@g@tin@
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

ciccio90

giocattoli per giocattoli, tra questo zg b33 o b30 o un intek l30 qual'è da preferire....sarebbero super trasportabili e darebbero un minimo in più, non m interessano super potenze ecc ma solo quel minimo....

TITANO

Guarda che anche un NEW MOSQUITO DELLA CTE da 30 watt va molto bene,,e a mosfet ed esce bene di modulazione. ! 

ciccio90

ok lo cerco, diciamo che cerco il meglio del peggio e che anche solo il 50% della potenza che dicono mi basta meglio 10 watt puliti che 30....e sopratutto m'interessa affidabilità e dimensioni e peso ridotti per attivazioni in montanga

TITANO

Guarda te lo dice uno non per dire cavolate ma uno che ha avuto in passato un momento-momento lineari del calibro :
ZG BV 2001 MK DA 600-1200,,,,,,ZG B507 TRANS. DA 300-600,,,,JUMBO ARISTOCRAT E KLV 400 RISPETTIVAMENTE da 200-400,,,,eppure adesso che li ho tolti tutti ho il mosquito che e piccolissimo e leggero e mi da si e no pilotato con 1,5 watt in entrata una 20 ina di watt a picco.Ci sarebbe da ridere visto i lineari che ho avuto sopra,,ma vuoi che la frequenza non e piu' folta come un tempo,,vuoi altre cose,,,diciamo che adesso mi va strabene cosi ...!             TITANO.

ciccio90

capito, posso chiederti le dimensioni?   tanto per curiosità girovagando in cb radio nl ho visto i diversi amp tra cui questo compatibile dal midland alan 42 albrecht ecc ecc stupendo http://www.cbradio.nl/abrecht/L25.htm, ma solo il mio intek h520 plus è una mattonellina senza pacco batt estraibile, sottolineo che avendone due ho gia pensato di venderne uno e prendere l'albrecht portatile con ssb o qualcosa di serio per BF/BM.....chiedo scusa se sono continuamente a ruota a domandare e cercare mille info ma la radiofrequenza ha il sopravvento! :birra:  sottolineo c he per andar in giro in trek ho pannelisolari da 20 watt e rogolatore di carica dunque eliminerei anche tutte  decine da batt AA eneloop che porto dietro  e di notte sfruttare la restante carica della batt 12v da 7A o quella da 3 A al limite....

TITANO

Ciao ciccio: Allora ti posto foto e misure.

Dimensioni -----LARG=10CM,,,,,PROF=6CM,,,,,ALTEZ=4CM.

FATTO.

PS= SE ERI DI NAPOLI TI AVREI DETTO TRANQUILLAMENTE VEDIAMOCI CHE TE LO REGALO...REGALO COME SENSO PROPRIO DI REGALO ,QUINDI SENZA CHIEDRE NEMMENO 1 EURO !!!
SALIUT !     TITANO.

ciccio90

grazie mille titano per la disponibilità!  :birra:

TITANO

Figurati..! Noi NAPOLETANI abbiamo un gran cuore e siamo un GRANDE POPOLO ,,,e se veramente dovessi passare da queste parti fammi sapere che ti OFFRO IL CAFFE' e VICINO TI REGALO IL LINEARE  ,,,,E TT AGGRATIS !   :birra: :birra: :birra:     MEGLIO DI COSI' ^?